Hype DIMENSIONAL HUNTING | Contest HYPE di sezione a tema R&C! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Questo a sto giro è giusto. Spero. :rickds:

Clicckerei sul link per esserne sicuro :shrek:
Mi confesso. Ho pianto.

LINK VERO

Il link a cui deve reindirizzare è questo, per essere giusto

Niente, mi stai perculando e basta, ci rinuncio. Torno su Ori :rickds:

Domanda, ma i link precedenti già assegnati li avete rimossi? :hmm:

Domanda, ma i link precedenti già assegnati li avete rimossi? :hmm:
No sono ancora lì.

Quelli assegnati sono:

Qui blacksheep che segnala un post di V (contenente un link scagnozzo)

vampiroalsole che segnala un mio post che rimanda ad un altro post che contiene il link (scagnozzo)

blacksheep che segnala un post di Sora modificato da uno di noi (l'immagine del video reindirizza al post scagnozzo)

Per oggi mancano 2 scagnozzi (e vi confermo che sono in giro su queste pagine tra i post abbastanza recenti DELLA GIORNATA)

QUALSIASI post con un link che non sia un Boss o uno Scagnozzo è una trollata :asd:

No sono ancora lì.

Quelli assegnati sono:

Qui blacksheep che segnala un post di V (contenente un link scagnozzo)

vampiroalsole che segnala un mio post che rimanda ad un altro post che contiene il link (scagnozzo)

blacksheep che segnala un post di Sora modificato da uno di noi (l'immagine del video reindirizza al post scagnozzo)

Per oggi mancano 2 scagnozzi (e vi confermo che sono in giro su queste pagine tra i post abbastanza recenti DELLA GIORNATA)

QUALSIASI post con un link che non sia un Boss o uno Scagnozzo è una trollata :asd:
E se avessi trovato un link interno a questo stesso topic che rimanda al post sugli scagnozzi? :phraengo:

Il buon vecchio Maracaibo è un sempre verde vedo :sard:

1522180378-rdj.gif

Questo mancava?
Bravo!

E con questo tutti e 5 gli scagnozzi giornalieri e il Boss sono stati catturati :nev:

renduz 1 scagnozzo
Siriodorione 1 scagnozzo
vampiroalsole 1 scagnozzo
blacksheep91 1 scagnozzo e il Boss 1

Si continua domani con altri 5 scagnozzi e un nuovo Boss.... E qualche centinaio di trappole :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro