Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe curioso capire il processo logico dietro ste scelte di rendere fruibili solo dietro abbonamento classici ps1, vai a capire Capcom![]()
È la mia speranza attuale. I RE OG ci sono arrivati perlomenoForse arriverà anche fuori plus. Almeno su gog.
SirenSolo sul premium è proprio quel tipo di mossa da NON fare in un anno di scelte sbagliate.
Quantomeno mi consolo e mi ri-gioco Siren nel frattempo.
Tranquillo, l'anno è ancora lungo. Si possono fare altre scelte sbagliate.Solo sul premium è proprio quel tipo di mossa da NON fare in un anno di scelte sbagliate.
Quantomeno mi consolo e mi ri-gioco Siren nel frattempo.
Ma la roba Sony è disponibile a parte acquistabile, qua è proprio una scelta di capcom che di certo se ne frega degli abbonati del premium. E non penso nemmeno che Sony metta dei vincoli per roba come Dino Crisis. BhoSe non è per invogliare la gente ad abbonarsi al Premium non capisco davvero quale altra logica ci possa essere dietro......ma come già è stato detto, come possono pensare di far lievitare considerevolmente gli abbonamenti con qualche classico della PSone?? Certo ci saranno quelli che si abboneranno apposta per quello.....ma non la maggior parte credo![]()
qua è proprio una scelta di capcom che di certo se ne frega degli abbonati del premium.![]()
Ho un'idea, e non so manco perchè m'è venuta adesso...potrei beccarciEh ok ma allora torniamo al punto di partenza, che minchia di senso ha non metterlo acquistabile a parte??![]()
Ma davvero vi interessa più il trofeo che giocare ad un gioco?
Con chi stai parlando esattamente?Ma davvero vi interessa più il trofeo che giocare ad un gioco?