PS4/PS5 Dino Crisis | ACQUISTABILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se l'avete già detto comunque ma c'è l'italiano
Basta selezionare regione Pal, ha NTSC di default

Quindi la paura si è concretizzata.....andassero a fan***o va.

Che poi cosa si aspettano? Che gli abbonati al Premium crescano con un gioco di 25 anni fa?

Sarebbe curioso capire il processo logico dietro ste scelte di rendere fruibili solo dietro abbonamento classici ps1, vai a capire Capcom :asd:

Se non è per invogliare la gente ad abbonarsi al Premium non capisco davvero quale altra logica ci possa essere dietro......ma come già è stato detto, come possono pensare di far lievitare considerevolmente gli abbonamenti con qualche classico della PSone?? Certo ci saranno quelli che si abboneranno apposta per quello.....ma non la maggior parte credo :asd:

Solo sul premium è proprio quel tipo di mossa da NON fare in un anno di scelte sbagliate.
Quantomeno mi consolo e mi ri-gioco Siren nel frattempo.

Solo sul premium è proprio quel tipo di mossa da NON fare in un anno di scelte sbagliate.
Siren ❤️

Tranquillo, l'anno è ancora lungo. Si possono fare altre scelte sbagliate. :asd:

Comunque provato 10m. Gira meglio in NTSC, però non ci sono nemmeno i sottotitoli EN e si può fare un po' di fatica a seguire i dialoghi.

Se non è per invogliare la gente ad abbonarsi al Premium non capisco davvero quale altra logica ci possa essere dietro......ma come già è stato detto, come possono pensare di far lievitare considerevolmente gli abbonamenti con qualche classico della PSone?? Certo ci saranno quelli che si abboneranno apposta per quello.....ma non la maggior parte credo :asd:
Ma la roba Sony è disponibile a parte acquistabile, qua è proprio una scelta di capcom che di certo se ne frega degli abbonati del premium. E non penso nemmeno che Sony metta dei vincoli per roba come Dino Crisis. Bho :asd:

qua è proprio una scelta di capcom che di certo se ne frega degli abbonati del premium. :asd:

Eh ok ma allora torniamo al punto di partenza, che minchia di senso ha non metterlo acquistabile a parte?? :morristenda:

Eh ok ma allora torniamo al punto di partenza, che minchia di senso ha non metterlo acquistabile a parte?? :morristenda:
Ho un'idea, e non so manco perchè m'è venuta adesso...potrei beccarci :asd:
Stare sugli store fa pagare una tassa, anche se hai zero acquisti si paga per starci, o almeno così sapevo. Quindi Capcom fa ste versioni coi soldi che gli da Sony per stare nell'abbonamento ma non paga nulla per stare sullo store perchè non è acquistabile. O magari ha delle agevolazioni sulle pubblicità che si pagano per stare sopra agli altri giochi nello store e cose così. Che dite? Quadra? :hmm:

Peccato, me lo sarei preso anche qui :sadfrog:

Fortuna che personalmente posso rigiocarlo senza problemi per l'ennesima volta, ma capisco per chi non ha una copia disponibile e voleva approfittarne. (anche solo per averlo almeno digitale, invece che giocarlo unicamente in un pass)
Poi anche senza un minimo di trofeo, damn.

Ultima modifica:
Ma davvero vi interessa più il trofeo che giocare ad un gioco?

La maggior parte dei fan ha anche una ps1 e una copia con cui giocarci o al limite emulatori. È una cosa carina rifarsi una run in memoria dei vecchi tempi con l’obiettivo e la curiosità dei trofei. L’ho fatto recentemente con tomb raider e con mgs ed è stato divertente. Non vedo cosa ci sia di sbagliato

Con chi stai parlando esattamente?

E poi, a parte tutto, Draven ti ha risposto correttamente. Non c'è nulla di male nel rigiocarselo con qualche sfida in più. Poi certo, non sono i trofei il fulcro della situazione, se è quello che stavi cercando di criticare.

Scelta bizzarra sia quella di non mettere i trofei (ci sono su tutti i giochi oramai) che non renderlo disponibile all'acquisto. Sta saga è proprio bistrattata :asd:

Provato per curiosità, l'ho trovato terribile: i tank controls andrebbero banditi per legge, si poteva chiudere un occhio vent'anni fa e farseli andare bene ma al giorno d'oggi sono una roba improponibile. Graficamente è da cavarsi gli occhi: sgranato, obsoleto, in parole povere invecchiato malissimo.

Quanto ci starebbe bene un bel remake :sadfrog:

Bah, i trofei potrebbero benissimo aggiungerli dopo.
è capitato anche con altri titoli psx in tempi recenti come herc's adventure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro