Saga Dino Crisis Saga

Pubblicità
Rifinito oggi in versione rebirth, ottimo lavoro del modder, 4k pulito e gradevole con l'upgrade a modelli/texture/audio e 0 crash/bug

Il finale 2(Gail rip :tristenev: ) ha una delle one liner più badass di sempre, Regina :cuore:

L'utente che ha realizzato questa versione ora sta lavorando al port di RE3, ma ha già detto che il lavoro successivo sarà Dino Crisis 2 :ahsisi:
I finali sono quattro, vero? Se non ricordo male la prima volta che l'ho finito ne ho sbloccato uno differente.  :hmm:

A proposito di finali e scelte varie, nella vostra prima partita quali percorsi avete scelto? Quelli più sicuri di Rick o quelli con più azione di Gail? 

Io seguivo sempre le soluzioni descritte da Rick che mi stava anche più simpatico. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I finali sono quattro, vero? Se non ricordo male la prima volta che l'ho finito ne ho sbloccato uno differente.  :hmm:

A proposito di finali e scelte varie, nella vostra prima partita quali percorsi avete scelto? Quelli più sicuri di Rick o quelli con più azione di Gail? 

Io seguivo sempre le soluzioni descritte da Rick che mi stava anche più simpatico. :asd:
Sono 3 :sisi:

Dipende come stai messo a munizioni, se in quel momento hai scorte consistenti puoi scegliere i percorsi di Gail, altrimenti meglio Rick :asd:

Dipende come stai messo a munizioni, se in quel momento hai scorte consistenti puoi scegliere i percorsi di Gail, altrimenti meglio Rick :asd:
Gail è per le speedrun.

Ci sono sempre mooooolte più cutscene con Rick :asd:

Segnalo che oggi 1 Luglio 2020, il primo Dino Crisis compie 21 anni :geddoe:

Auguri a Dino Crisis! :D

anche coi puzzle perdi sicuramente più tempo che a fare slalom se vai di corsa :asd:
A me i puzzle di Resident Evil e Dino Crisis piacciono molto, un motivo in più per scegliere Rick. :asd:

Nella blind run avevo poca scelta e dovetti puntare su Rick anche se poi con la seconda scelsi Gail e mi resi conto che ce l'avrei potuta fare benissimo anche la prima volta , ma appunto era la blind run .

Per come si sta comportando Capcom di recente, mi sa che è solo questione di tempo.
Non bisogna disperare :ahsisi:

Ho ricominciato Dino Crisis. Purtroppo non su PS4 e in inglese (non ha i sottotitoli neanche in inglese).

Che spettacolo!
Non ricordavo i caricamenti delle porte così veloci (confronto ai primi due RE) :|
Ho affrontato solo il primo dinosauro e pensavo peggio. Mi pare punti in automatico, oppure sono bravissimo io, oppure ho avuto solo culo.
Se si segue bene e con la destinazione su mappa, ci dovrebbe essere poco andirivieni... spero.

Ho ricominciato Dino Crisis. Purtroppo non su PS4 e in inglese (non ha i sottotitoli neanche in inglese).

Che spettacolo!
Non ricordavo i caricamenti delle porte così veloci (confronto ai primi due RE) :|
Ho affrontato solo il primo dinosauro e pensavo peggio. Mi pare punti in automatico, oppure sono bravissimo io, oppure ho avuto solo culo.
Se si segue bene e con la destinazione su mappa, ci dovrebbe essere poco andirivieni... spero.
Capolavoro. :uhmsisi:

È un survival horror più impegnativo rispetto ai primi tre Resident Evil sia a livello di gestione delle risorse e degli enigmi sia a livello di intelligenza dei nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro