Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,428
Dino Crisis mi piace molto :megatrip:Non ti garba Dino Crisis?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dino Crisis mi piace molto :megatrip:Non ti garba Dino Crisis?
Lo sviluppo non sarà andato a buon fine probabilmente.
cut
Del primo ho apprezzato moltissimo l'idea dei "doppi" approcci a varie situazioni.Dino Crisis 2 vi è piaciuto?
Io non sono un grande estimatore della deriva action che lo caratterizza, ma devo ammettere che si tratta di un titolo divertente da giocare. Il primo, però, rimane su un altro livello e per il seguito avrei preferito un gameplay da survival-horror. Considero il primo capitolo uno dei migliori survival di sempre con una difficoltà generale superiore rispetto a quella dei Resident Evil.
A me il due mi è piaciuto più del primo ha avuto una deriva action ma gestita in maniera giustaDino Crisis 2 vi è piaciuto?
Io non sono un grande estimatore della deriva action che lo caratterizza, ma devo ammettere che si tratta di un titolo divertente da giocare. Il primo, però, rimane su un altro livello e per il seguito avrei preferito un gameplay da survival-horror. Considero il primo capitolo uno dei migliori survival di sempre con una difficoltà generale superiore rispetto a quella dei Resident Evil.
Si, è un buonissimo titolo a fronte di un giovanissimo Takumi alla prima esperienza come Director totale, al contrario del primo, con uno dei finali che più grida vendetta ad oggi.Dino Crisis 2 vi è piaciuto?
è un ottimo tps da giocare come un arcadone, ma come hai detto il primo è totalmente su un altro livello, uno dei migliori SH di sempreDino Crisis 2 vi è piaciuto?
Di che gioco stai parlando?dopo il due non ci sta più nienteDino Crisis 3 graficamente è fatto molto bene.
E' vero, in Dino Crisis 2 ci sono dei minigiochi divertenti che si sbloccano dopo aver finito il gioco.Possibile però che nessuno mi vada a menzionare i minigame?
Interessanti queste idee.Secondo me l'insider quando parlava di sviluppo non andato a buon fine intendeva che non sono riusciti a conciliare il gameplay dei RE remake con nemici come velociraptor che dovrebbero essere nettamente più veloci e letali degli zombie (per intenderci, se ti agguanta uno zombie che ti da un morso e sopravvivere è ancora accettabile, ma ti agguanta per il collo un velociraptor e sopravvivere sarebbe difficile da accettare). Mie supposizione eh.
Fatto sta che reputo i dinosauri dei nemici totalmente sottovalutati nel mondo videoludico, potrebbero uscire gioconi survival ed action incredibili con anche boss fight già pronte per scontri epici.
Tornando a Dino Crisis, un suo remake è un mio sogno bagnatissimo e vedere uppato questo topic soltanto mi ha fatto sobbalzare![]()
Imho per bilanciare meglio gli scontri con i raptor (e non solo) potrebbero mettere come arma standard il fucile a pompa e affrontare due/tre raptor alla volta ma più veloci e letali. In più farei una aggiunta alla lore del gioco in cui nel laboratorio avevano provveduto a qualche sorta di corazza leggera e protettiva da far indossare a Regina, per rendere per lo meno più verosimile la sua sopravvivenza in caso di morso o attacco diretto di un raptor. Infine terrei la pistola stile coltello di RE, utile giusto per qualche puzzle ambientale e/o affrontare gruppi di compsognatus (mi pare ci fossero ma non sono sicuro)
Gran bella riflessione.
Momento coccolone del gioco in quel minuscolo ufficio.E il T-Rex? La scena in cui Regina lo affronta per la prima volta è fantastica.
quello con i dinosauri MUTANTI nello spazioDi che gioco stai parlando?dopo il due non ci sta più niente![]()
La prima volta sono saltato dalla sedia.Momento coccolone del gioco in quel minuscolo ufficio.
Fra l'altro se te ne andavi senza passare vicino alla finestra, il trigger saltava e non compariva![]()
Temo(sono solo congetture) che per i pg. basati su attori reali(viventi e deceduti) possana avere qualche problemino con le licenzeNon mi dispiacerebbe nemmeno rivedere Samanosuke in Hd (la remaster è una presa in giro non la calcolo)
Per non dimenticare...La prima volta sono saltato dalla sedia.
Considerando anche l'inquadratura è una cosa che puoi aspettarti, ma quella scena fa sempre un certo effetto.![]()
Il 15/5/2020 alle 20:35 , Rabum Alal ha scritto:
Comunque se volete rigiocarlo consiglio a tutti di scaricare la fan patch Rebirth, che porta il gioco in dx9, lo rende compatibile con risoluzioni e sistemi moderni(vale anche per i controller!) e permette di avere filmati e audio della massima qualità possibile
yes, trovi tutte le info sul sito della patchMa vale solo con la versione PC ??