- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
stesso discorso mio... dopo aver giocato ac... giocare a qualsiasi altro gioco di corse è traumatico... anche su gt sport che pur avendo un ottimo ffb il paragone è impietoso... su asfalto oltretutto ho notato che quello di dirt e gt sport sono molto simili come ffb... comunque settando bene sensibilità e linearità su dirt si riescono ad avere risultati più che accettabili.Provato, per poco ma l'ho provato!
Allora, il FFB è stato un trauma. Negli ultimi giorni stavo giochicchiando ad Assetto Corsa e in confronto quello di Dirt è una schifezza immonda. Ovviamente merito di Assetto
Ci sarà un po' da lavorare per trovare le impostazioni giuste per il FFB, ma sono andato a riprendermi quelle che avevo su Dirt Rally e adesso va già meglio, ci sarà ancora da limare qualcosa, ma nulla di decisivo. Comunque ho riprovato un attimo Dirt Rally per un veloce confronto e sia come fisica sia come FFB, a sensazione, sono identici.
Ho navigato un po' tra i veicoli. Il malus che ho trovato è che, secondo me, ci sono poche vetture per il rally classico
Una domanda: nell'anteprima dei veicoli, per ogni categoria ci sono 3 macchine. Nella categoria della Impreza del 2001, la si vede con gli adesivi classici color evidenziatore, però se vado a vedere tra le sue livree quella non c'è. Come mai? Si sblocca al raggiungimento di un qualche obbiettivo?