PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho ripreso il titolo in mano e sto facendo le tappe in svezia... mamma mia se son fatti male i comportamenti dell auto... è diventato un arcadozzo da 4 soldi, dirt rally in confronto era fatto molto meglio... l'auto tende sempre a girarsi, anche se prendi un cartello con la coda mentre si sta girando, la fisica vuole che dia il contraccolpo e si giri al massimo dalla parte opposta... e invece no cartello di burro la'uto va per cazzi suoi... uno schifo... server in modalità simulazione perennemente deserti. i codies perdono colpi, scelta totalmente sbagliata quella di averlo fatto uscire stand alone, continuo a dire che sarebbe dovuto uscire come espansione del primo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io nn capisco a che serve potenziare l'auto in ste gioco

Credo ci sia scritto, comunque serve per rendere i componenti più resistenti, all'inizio non ci si fa caso ma quando capiteranno rallu con più tappe lunghe in sequenza con un auto non potenziata non sarà semplice tenerla tutta intera tra un'area di servizio e l'altra.

Semmai la domanda è un'altra:

A che serve comprare auto quando puoi prendere in prestito auto con componenti A..:asd:

- - - Aggiornato - - -

O porca troià infatti avevo 5 punti e l'ultima gara ho preso proprio due punti
Vabbè cerco di fare l'altro delle 25 poi Ciaone proprio...ho perso il numero dei calendari usati ieri sera..
La cosa bella che la gara dopo ho preso 5 punti (quando ero già stato promosso) poi ero arrivato a 9 punti su 12 ma credo desisto...son riuscito a fare 25 eventi ma trovare partite è difficile in più ormai gioca solo gente assurda...

Infatti, se uso il mio team ora mi perdo 42% del guadagno, se corro con team che hanno già auto con tutto A si tengono fino al 26% :asd: anche se non conta niente avere soldi..

sono alla tripla corona, finita quella lo vendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il sistema di progressione della scuderia comprando garage e cazzate aggiuntevie e del tutto inutile e accessorio... allunga il brodo di un gioco di per se gia noioso... mi sa che presto ritornero su dirt rally... un vero peccato perche il potenziale con il landrush e i crosskart era abbastanza buono

il sistema di progressione della scuderia comprando garage e cazzate aggiuntevie e del tutto inutile e accessorio... allunga il brodo di un gioco di per se gia noioso... mi sa che presto ritornero su dirt rally... un vero peccato perche il potenziale con il landrush e i crosskart era abbastanza buono
Io mi son sempre chiesto perché non mettere su dirt rally pro tour due rally spagna Australia landrush Uma càzzo di carriera ad eventi... (la risposta che dovevano vendere due giochi al posto di 1)

A breve lo vendo pure io non voglio perderci troppi soldi poi ora ho iniziato f1...mi ha divertito ma alla lunga annoia non credo farò la tripla corona...

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi son sempre chiesto perché non mettere su dirt rally pro tour due rally spagna Australia landrush Uma càzzo di carriera ad eventi... (la risposta che dovevano vendere due giochi al posto di 1)
A breve lo vendo pure io non voglio perderci troppi soldi poi ora ho iniziato f1...mi ha divertito ma alla lunga annoia non credo farò la tripla corona...
io sblocco giusto quelle auto che mi interessano e lo terrò li per farmi una partita ogni tanto... l'online poi è deserto... su landrush trovi solo nazi-americani che appena ti vedono ti kikkano per via del ping... peccato perche se l'avessero fatto uscire come espansione stand alone di dirt rally avrebbe avuto molto piu seguito... poi dico... hanno assorbito evolution studios, uno straccio di modalità photomode potevano metterla, hanno messo quello schifo di progressione stile gioco di ruolo che non ha senso di esistere.. mah

Semmai la domanda è un'altra:
A che serve comprare auto quando puoi prendere in prestito auto con componenti A..:asd:

- - - Aggiornato - - -

La cosa bella che la gara dopo ho preso 5 punti (quando ero già stato promosso) poi ero arrivato a 9 punti su 12 ma credo desisto...son riuscito a fare 25 eventi ma trovare partite è difficile in più ormai gioca solo gente assurda...
Ecco appunto :rickds:praticamente è uno spreco di denaro

Sono indeciso fra Dirt 4 e Dirt Rally... vorrei un gioco simulativo, che sia bello come gameplay e che abbia un' IA ostica si nelle tappe,ma soprattutto nel rallycross. Quale dei due è più adatto?

Sono indeciso fra Dirt 4 e Dirt Rally... vorrei un gioco simulativo, che sia bello come gameplay e che abbia un' IA ostica si nelle tappe,ma soprattutto nel rallycross. Quale dei due è più adatto?
Senza dubbio Dirt Rally. Bello tosto!

Dirt rally più ostica di quella non si può avere un ia...:asd:

Lo ho ricomprato ora con gli sconti, c’è modo di azzerare la carriera per rifarla da capo?

Inviato da iPhone 8 Plus

DiRT 4 | Disponibile |

Se cancello il salvataggio perdo anche il garage!

Però se non c’è un opzione come in altri giochi, che azzera la carriera mi toccherà perdere pure il garage

Inviato da iPhone 8 Plus

Ragazzi, sullo store c'è questo e WRC7 in sconto a 20€.

Mi sapreste dire le differenze sostanziali di gameplay, progressi, parco auto e tracciati?

Avevo Dirt Rallye ma per me era troppo simulativo e non riuscivo a giocarlo, vorrei una cosa un pò più soft ecco :asd:

Ragazzi, sullo store c'è questo e WRC7 in sconto a 20€.Mi sapreste dire le differenze sostanziali di gameplay, progressi, parco auto e tracciati?

Avevo Dirt Rallye ma per me era troppo simulativo e non riuscivo a giocarlo, vorrei una cosa un pò più soft ecco :asd:
Io ho sia dirt rally ,dirt 4 e wrc7. Mi piacciono i giochi di corse e di rally,ma non sono un conoscitore di rally nella realtà,quindi ti dirò la mia per quello che vale :-). Dirt 4 e la versione più soft di dirt rally, i tracciati sono molto meno impegnativi e la guida e più arcade,il gameplay è il migliore tra i giochi di rally secondo me, però onestamente i tracciati a me sono.sembrati pochi e tutti troppo uguali. Per quanto riguarda wrc7, sono disponibili tutti i piloti e tracciati ufficiali, ma il modello di guida a me non piace manco un pò, mi è sembrato molto impreciso.

Ragazzi, sullo store c'è questo e WRC7 in sconto a 20€.Mi sapreste dire le differenze sostanziali di gameplay, progressi, parco auto e tracciati?

Prendi WRC 7, DiRT 4 neanche a 15€ lo consiglierei per un semplice motivo, ha delle tappe mediocri tutte fatte con lo stampino. Dopo poche ore di gioco pur affrontando una tappa mai giocata ti troverai davanti a intere sequenze di curve già viste. In alternativa cerca di impratichirti su DiRT Rally, il miglior gioco di rally su PS4 nonostante i suoi innegabili difetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro