PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che nervoso, sembra di guidare sull'olio

Inviato da Galaxy S8

Che nervoso, sembra di guidare sull'olio
Inviato da Galaxy S8
In che senso??? :o

- - - Aggiornato - - -

Le cose che dovrebbero sistemare, sono senso di velocità, una guida un po' meno arcade (eventualmente opzionabile) e dei danni seri perché su wrc6, i danni, sembrava quasi che non ci fossero.
Tradotto il gameplay è una mèrda :asd:

Se la macchina parte non ti fermi , non c'è modo di stare dritto anche se vado pianissimo basta sterzare un po' di più che vado in testacoda

Inviato da Galaxy S8

Se la macchina parte non ti fermi , non c'è modo di stare dritto anche se vado pianissimo basta sterzare un po' di più che vado in testacoda
Inviato da Galaxy S8
Mi sembra veramente strano. Alla fine Dirt 4 è molto più accessibile di Dirt Rally. Non è frustrante.

Io non sono bravissimo però mi sembra troppo sensibile, penso di non aver neanche mai usato il freno a mano da quando ci gioco tanto basta frenare e curvare forte e la macchina derapa da se

Inviato da Galaxy S8

Se sei bravo ami SOLO il rally e non ti fotte del l'online prendi dirt rally
Se vuoi una via di mezzo tra carriera godibile online e offerta di gioco prendi dirt4..

Gli altri giochi per un verso o per l'altro sono inferiori
Io coi giochi di rally non sono bravissimo.me la cavo bene sui giochi in piste asfaltate :D coi rally devo migliorare. dell'online non mi importa. mi interessa molto il parco auto,il più fedele possibile alla realtà, in particolar modo per i mezzi storici

Wrc7 in autunno.
allora mi conviene aspettare, ameno che non mi tirino dietro seb loeb a 10€:rickds:

Dici al terzo tentativo faranno un gioco decente? :asd:
ma quindi ci sono probabilità che non sia bello nemmeno questo?

Secondo me va a gusti: a me wrc 6, è piaciuto. Rispetto al 5, che non ho preso ma ho provato, il passo in avanti è stato enorme. Quindi il 7, potrebbe essere davvero da tenere in considerazione. Dirt rally, l'ho odiato col pad, e ora con il volante che è ancora peggio: davvero troppo impegnativo.

Davs, parlando di dirt 4: strano che ti trovi così male! Io l'ho trovato nettamente più facile, rispetto a dirt rally. Riesco a vincere le tappe e a tenere l'auto in pista tranquillamente con il pad.

Secondo me va a gusti: a me wrc 6, è piaciuto. Rispetto al 5, che non ho preso ma ho provato, il passo in avanti è stato enorme. Quindi il 7, potrebbe essere davvero da tenere in considerazione. Dirt rally, l'ho odiato col pad, e ora con il volante che è ancora peggio: davvero troppo impegnativo.
Davs, parlando di dirt 4: strano che ti trovi così male! Io l'ho trovato nettamente più facile, rispetto a dirt rally. Riesco a vincere le tappe e a tenere l'auto in pista tranquillamente con il pad.
Che volante hai?

In Dirt Rally andavo forte con il pad. Poi presi il volante e l'inizio fu abbastanza traumatico, anche e soprattutto a causa delle impostazioni di base. Tempo una settimana per abituarmi e andavo già più forte.

Secondo me devi provare a cambiare le impostazioni :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I tempi sono farlocchi

Io coi giochi di rally non sono bravissimo.me la cavo bene sui giochi in piste asfaltate :D coi rally devo migliorare. dell'online non mi importa. mi interessa molto il parco auto,il più fedele possibile alla realtà, in particolar modo per i mezzi storici

allora mi conviene aspettare, ameno che non mi tirino dietro seb loeb a 10€:rickds:

ma quindi ci sono probabilità che non sia bello nemmeno questo?
Dirt rally lo sconsiglio seppur a livello di parco auto e livree stava messo meglio se non ricordo male :asd:

Per quanto riguarda WRC 7 non ne ho idea come sarà...

Vabbè parti con Loeb e vedi come ti trovi :azz:

Che volante hai?
In Dirt Rally andavo forte con il pad. Poi presi il volante e l'inizio fu abbastanza traumatico, anche e soprattutto a causa delle impostazioni di base. Tempo una settimana per abituarmi e andavo già più forte.

Secondo me devi provare a cambiare le impostazioni :sisi:

Ho un logitech g29 preso una settimana fa. Ma non mi trovo perchè ci sono troppi e continui cambi di direzione: cioè, non so se è una questione di impostazione di volante (poi magari si). Forse lo devo mettere meno reattivo.Ti dico, con project cars e con f1 2016, all'inizio non mi ci trovavo, poi ho preso l'abitudine nel giro di 2 giorni. Dirt, fin da subito, l'ho trovato incontrollabile: e pensare che con il volante riponevo molte aspettative; che impostazioni posso mettere per far migliorare la guida?

Ultima modifica da un moderatore:
Seb rally è proprio scarso eh, a che io mesi fa volevo ricomprarlo ma per fortuna ho avuto modo di riprovarlo e mamma mia sembra un gioco di ps2 sia come grafica che suono

Inviato da Galaxy S8

Seb rally è proprio scarso eh, a che io mesi fa volevo ricomprarlo ma per fortuna ho avuto modo di riprovarlo e mamma mia sembra un gioco di ps2 sia come grafica che suono
Inviato da Galaxy S8
Si concordo: anche come gameplay, molto arretrato. Ho avuto anche quello, ma non l'ho nemmeno finito ed è a prendere polvere: panche lì, carriera molto noiosa.

Inviato da Galaxy S8
Premesso che il gioco di rally completo in questa giuen non esiste perché uno ha le licenze l'altro le macchine quell'altro le tappe l'altro ancora il gameplay

Le soluzioni restano 2 ovvero i due dirt

La seduta è tolta :asd:

Ho un logitech g29 preso una settimana fa. Ma non mi trovo perchè ci sono troppi e continui cambi di direzione: cioè, non so se è una questione di impostazione di volante (poi magari si). Forse lo devo mettere meno reattivo.Ti dico, con project cars e con f1 2016, all'inizio non mi ci trovavo, poi ho preso l'abitudine nel giro di 2 giorni. Dirt, fin da subito, l'ho trovato incontrollabile: e pensare che con il volante riponevo molte aspettative; che impostazioni posso mettere per far migliorare la guida?
Prova a cercare sul web o youtube "dirt rally g29 settings"

Le impostazioni di dirt rally più o meno valgono anche per dirt 4

Premesso che il gioco di rally completo in questa giuen non esiste perché uno ha le licenze l'altro le macchine quell'altro le tappe l'altro ancora il gameplay

Secondo me merita anche WRC 6, infatti me lo sono ricomprato XD tecnicamente inferiore ai dirt ma le PS sono 100 volte più belle di dirt 4.. di dirt rally non ricordo perché era troppo difficile e lo ho abbandonato subito

Inviato da Galaxy S8

Dirt rally lo sconsiglio seppur a livello di parco auto e livree stava messo meglio se non ricordo male :asd:
Per quanto riguarda WRC 7 non ne ho idea come sarà...

Vabbè parti con Loeb e vedi come ti trovi :azz:
di loeb ho provato la demo...ma di questo del topic la demo non c'è.

che poi ho letto che il modello guida di loeb è stato modificato sul gioco in disco rispetto alla demo

- - - Aggiornato - - -

Inviato da Galaxy S8
graficamente non mi pareva male...sto dirt è più bello? dia video non mi rendo conto

- - - Aggiornato - - -

a posto:rickds:

Sicuro seb rally è veramente scarso

Inviato da Galaxy S8

Secondo me merita anche WRC 6, infatti me lo sono ricomprato XD tecnicamente inferiore ai dirt ma le PS sono 100 volte più belle di dirt 4.. di dirt rally non ricordo perché era troppo difficile e lo ho abbandonato subito
Inviato da Galaxy S8
Quoto

Inviato da Galaxy S8
Le piste di dirt rally fanno paura so fatte bene :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro