PS4 DiRT 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me merita anche WRC 6, infatti me lo sono ricomprato XD tecnicamente inferiore ai dirt ma le PS sono 100 volte più belle di dirt 4.. di dirt rally non ricordo perché era troppo difficile e lo ho abbandonato subito
Inviato da Galaxy S8
Si sì. Per me esistono due alternative: Dirt Rally, WRC6. Uno compensa le mancanze dell'altro .

Si sì. Per me esistono due alternative: Dirt Rally, WRC6. Uno compensa le mancanze dell'altro .
Ho visto dei video di wrc6..va a rallentatore santo ***...senso di velocità zero e la macchina sembra radiocomandata :asd:

Ho visto dei video di wrc6..va a rallentatore santo ***...senso di velocità zero e la macchina sembra radiocomandata :asd:
Si infatti il senso di velocità è il difetto principale.

Sulla questione gameplay posso confermare che sembra piatto e banale, e invece si rivela essere comunque divertente.

Io stesso non lo avrei mai comprato se un paio di mesi fa non lo avessi trovato a 9.90 sullo store.

Comunque oggi ho provato, la macchina parte a scivolare anche se si va a 35 km orari di dirt 4, poi anche se mi rigiro con la macchina, se riparto con le ruote che slittano al massimo, sono praticamente fermo ma il tachimetro segna lo stesso la velocità massima che può raggiungere la macchina in prima

Inviato da Galaxy S8

Ma WRC sei e così penoso? Meglio dirt 4 allora? Voi che lo state giocando com'è? Il feeling alla guida tra i due?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma WRC sei e così penoso? Meglio dirt 4 allora? Voi che lo state giocando com'è? Il feeling alla guida tra i due?
Come gameplay vince Dirt senza dubbio alcuno. Anche come varietà di macchine e di modalità.

WRC6 è più semplice ma ha l'ufficialità del campionato mondiale rally.

Ho preso WRC 6 e devo dire che le tappe sono molto più belle e varie rispetto a Dirt 4

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Ho preso WRC 6 e devo dire che le tappe sono molto più belle e varie rispetto a Dirt 4
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Non c'è proprio confronto. Se segui la WRC noterai intere sessioni ricostruite come il salto di Fafe in Portogallo.

Il prossimo anno implementano anche tappe da 15 minuti per avvicinarsi il più possibile alla realtà. Vai nel topic di Wrc7 sennò rischiamo l'OT qui! :)

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di gameplay non c'è nemmeno da discutere :asd:

Questo DiRT 4 non è né carne né pesce.

Non soddisfa chi vuole un arcade a 30 fps con il graficone come i capitoli precedenti; né chi vuole un simulatore puro.

Hanno rovinato la serie.

beh sulle au

to stradali succede così...la velocità è misurata dai giri delle ruote....se la ruota gira a vuoto il sensor ti da la velocità anche se sei fermo

ora non so sulle autoda rally ma penso sia simile

Questo DiRT 4 non è né carne né pesce.Non soddisfa chi vuole un arcade a 30 fps con il graficone come i capitoli precedenti; né chi vuole un simulatore puro.

Hanno rovinato la serie.
Io mi sto divertendo con questo gioco però a volte hai questa sensazione lo ammetto...

Rovinata la serie no..perché i vecchi dirt erano delle pagliacciatè incredibili basti pensare a showdown

DiRT 4 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Io mi sto divertendo con questo gioco però a volte hai questa sensazione lo ammetto...
Rovinata la serie no..perché i vecchi dirt erano delle pagliacciatè incredibili basti pensare a showdown
Il modello di guida secondo me è perfetto! Avesse avuto le piste di Dirt Rally, uguali uguali, e un paio di altri stage originali sarebbe stato un gioco encomiabile!

No a me non piace lo stile di guida.. anche perché ho capito che non come su wrc6 ma anche qui il senso di velocità fino a 90km/h non si sente .. poi come dicevo,anche se ti giri a 40 la macchina scivola un bel po'

Su neve c'è più tenuta che su asfalto, basta non toccare i muri di neve .. il mio gioco perfetto sarebbe grafica e suono di dirt4 con prove e stile di guida di WRC 6.. ovvio senso di velocità migliore rispetto ai 2 giochi e senza lag (wrc6 fa pena su questo)

Le macchine va be' più ce ne sono meglio è ma visto che voglio fare la carriera nel WRC mi bastano quelle che sono su WRC 6, con l'aggiunta della Fiesta R2T che c'è su dirt 4, ma su WRC 7 credo che ci sarà visto che c'è il trofeo nel WRC

Inviato da Galaxy S8

Nel land rush ci sono cali di frame assurdi :tragic:

Anche nel rallycross, ma WRC 6 ha cali praticamente sempre XD

Inviato da Galaxy S8

Anche nel rallycross, ma WRC 6 ha cali praticamente sempre XD
Inviato da Galaxy S8
Si ma da dirt nn me lo aspettavo

Sono riuscito ad ottenere la promozione dalla settima alla sesta serie ma il trofeo????

Quanto mi fa incazzare pro tour :bah!:

Sono riuscito ad ottenere la promozione dalla settima alla sesta serie ma il trofeo????
Quanto mi fa incazzare pro tour :bah!:
Trofeo un po' buggato, io lo sbloccai dopo la seconda promozione. Se non ricordo male non si ottiene il trofeo quando si viene promossi con il numero esatto di punti richiesti, esempio se ti mancano 2 punti e nell'ultima partita ne prendi 2 in quel caso il trofeo dovrebbe buggarsi.

Trofeo un po' buggato, io lo sbloccai dopo la seconda promozione. Se non ricordo male non si ottiene il trofeo quando si viene promossi con il numero esatto di punti richiesti, esempio se ti mancano 2 punti e nell'ultima partita ne prendi 2 in quel caso il trofeo dovrebbe buggarsi.
O porca troià infatti avevo 5 punti e l'ultima gara ho preso proprio due punti

Vabbè cerco di fare l'altro delle 25 poi Ciaone proprio...ho perso il numero dei calendari usati ieri sera..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro