Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dirt 5 | SG: 8.4 |

Dirt 5
DIRT 5 è la nuova e grintosa esperienza di corse off-road di Codemasters. Traccia la tua strada sui percorsi più emblematici del mondo. Guida una vasta gamma di auto, dalle icone dei rally ai camion, passando per le GT e molte altre ancora. Con le stelle della modalità Carriera, lo schermo condiviso per quattro giocatori, un'azione online innovativa e la nuova modalità di creazione di arene Playgrounds, DIRT 5 è la nuova generazione dei giochi di corse estreme.
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: Codemasters

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Come si comporta l ia? Vorrei sapere se è meglio partire a massima difficolta
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Nessuno? Possibile? Ma il multi com'è?
All'ultima difficoltà serve il mezzo preciso per la gara e tanta pazienza. Io gioco con la penultima (difficile) e mi trovo abbastanza bene.
La difficoltà purtroppo è un po' ballerina da specialità a specialità, a volte si vince più facilmente. C'è una modalità che capita raramente che ha tempi senza senso, è facile anticipare il timer anche di 30/40 secondi. Poi una disciplina è particolarmente dura anche a facile.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
All'ultima difficoltà serve il mezzo preciso per la gara e tanta pazienza. Io gioco con la penultima (difficile) e mi trovo abbastanza bene.
La difficoltà purtroppo è un po' ballerina da specialità a specialità, a volte si vince più facilmente. C'è una modalità che capita raramente che ha tempi senza senso, è facile anticipare il timer anche di 30/40 secondi. Poi una disciplina è particolarmente dura anche a facile.
Grazie io ho disabilitato tutti aiuti abs, trazione, stabilità e paro anch'io oggi con la carriera

Mi pare un ottimo gioco e su One x è tv in firma nuovo uno spettacolo
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Gioco bellissimo
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Lo voglio recuperare prima o poi.. 70 euro per ora non ce li spendo
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Lo voglio recuperare prima o poi.. 70 euro per ora non ce li spendo
Su unieuro pagato 61 con lo sconto che c'è ancora adesso

È domani forse hai altro 24% di sconto
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Potrei farci un pensierino allora.. su series x vedo che graficamente non e' neanche messo male
Io ci gioco su One x col tv in firma nuovo e ti dico che è spettacolare
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Per vostra info, aggiornato il primo post dove potete trovare la lista Obiettivi
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Magari sarò un pò OT, ma anche qui nettamente meglio la versione PS, soprattutto a 120HZ, male molto male per Series X, tutte ste balle della potenza dove le mettiamo ora?
 
Ultima modifica:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Magari sarò un pò OT, ma anche nettamente meglio la versione PS, soprattutto a 150HZ, male molto male per Series X, tutte ste balle della potenza dove le mettiamo ora?
Dove sono finite quelle per One X. C’è poco da fare
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Magari sarò un pò OT, ma anche qui nettamente meglio la versione PS, soprattutto a 120HZ, male molto male per Series X, tutte ste balle della potenza dove le mettiamo ora?
La potenza della console ha poco a che vedere con ciò che è successo.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Magari sarò un pò OT, ma anche qui nettamente meglio la versione PS, soprattutto a 120HZ, male molto male per Series X, tutte ste balle della potenza dove le mettiamo ora?
Il kit di sviluppo e' stato certificato a giugno 2020 mentre quello per ps5 un anno prima, quindi hanno avuto molto più tempo.
Tale ritardo e' dipeso proprio da microsoft per utilizzare al meglio l'architettura RDNA 2 pura, cosa che Sony non ha fatto.. qui la carretta e' proprio PS5 e non Series X che e' un mostro di console :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Tornando in tema il gioco èfatto davvero bene ed è un arcaedone che nn si vedeva da anni
Carriera ottima e longeva
Su one x ripeto che gira alla grande
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Volevo prenderlo al primo sconto ma aspetto lo patchino a dovere (cosa che dicono accadrà a breve). Fregacazzi della risoluzione, devono garantire i 60 stabili ed eliminare il tearing
 
Top