- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 673
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno? Possibile? Ma il multi com'è?Come si comporta l ia? Vorrei sapere se è meglio partire a massima difficolta
All'ultima difficoltà serve il mezzo preciso per la gara e tanta pazienza. Io gioco con la penultima (difficile) e mi trovo abbastanza bene.Nessuno? Possibile? Ma il multi com'è?
Grazie io ho disabilitato tutti aiuti abs, trazione, stabilità e paro anch'io oggi con la carrieraAll'ultima difficoltà serve il mezzo preciso per la gara e tanta pazienza. Io gioco con la penultima (difficile) e mi trovo abbastanza bene.
La difficoltà purtroppo è un po' ballerina da specialità a specialità, a volte si vince più facilmente. C'è una modalità che capita raramente che ha tempi senza senso, è facile anticipare il timer anche di 30/40 secondi. Poi una disciplina è particolarmente dura anche a facile.
Su unieuro pagato 61 con lo sconto che c'è ancora adessoLo voglio recuperare prima o poi.. 70 euro per ora non ce li spendo
Potrei farci un pensierino allora.. su series x vedo che graficamente non e' neanche messo maleSu unieuro pagato 61 con lo sconto che c'è ancora adesso
È domani forse hai altro 24% di sconto
Io ci gioco su One x col tv in firma nuovo e ti dico che è spettacolarePotrei farci un pensierino allora.. su series x vedo che graficamente non e' neanche messo male
Immagino su series x sarà uno spettacoloIo ci gioco su One x col tv in firma nuovo e ti dico che è spettacolare
Da quello che leggo lo è soprattutto nei particellari fango e polvere e acqua spettacolariImmagino su series x sarà uno spettacolo
Poi carriera fatta molto bene e anche l ia è fatta bene per adessoImmagino su series x sarà uno spettacolo
Dove sono finite quelle per One X. C’è poco da fareMagari sarò un pò OT, ma anche nettamente meglio la versione PS, soprattutto a 150HZ, male molto male per Series X, tutte ste balle della potenza dove le mettiamo ora?
La potenza della console ha poco a che vedere con ciò che è successo.Magari sarò un pò OT, ma anche qui nettamente meglio la versione PS, soprattutto a 120HZ, male molto male per Series X, tutte ste balle della potenza dove le mettiamo ora?
Il kit di sviluppo e' stato certificato a giugno 2020 mentre quello per ps5 un anno prima, quindi hanno avuto molto più tempo.Magari sarò un pò OT, ma anche qui nettamente meglio la versione PS, soprattutto a 120HZ, male molto male per Series X, tutte ste balle della potenza dove le mettiamo ora?