Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dirt 5 | SG: 8.4 |

Dirt 5
DIRT 5 è la nuova e grintosa esperienza di corse off-road di Codemasters. Traccia la tua strada sui percorsi più emblematici del mondo. Guida una vasta gamma di auto, dalle icone dei rally ai camion, passando per le GT e molte altre ancora. Con le stelle della modalità Carriera, lo schermo condiviso per quattro giocatori, un'azione online innovativa e la nuova modalità di creazione di arene Playgrounds, DIRT 5 è la nuova generazione dei giochi di corse estreme.
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: Codemasters

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6

Post unito automaticamente:


No vabbè hai comprato pure questo e dopo poche settimane lo mettono nel Pass :rickds:

Belle le livree classiche.

Ho notato che l’Amplified Edition non è più solo store e ora è presente la Year 1 Edition, hanno rinominato l’edizione o c’è dell’altro?
 

simochenko85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Apr 2020
Messaggi
6
Reazioni
0
Medaglie
1
Domanda su dirt 5 , quale sarebbe l'impostazione che privilegia il framerate ?? Perché priorità alla risoluzione o qualità grafica mi pare la stessa cosa in termini tecnici o sbaglio ??

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Domanda su dirt 5 , quale sarebbe l'impostazione che privilegia il framerate ?? Perché priorità alla risoluzione o qualità grafica mi pare la stessa cosa in termini tecnici o sbaglio ??

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
io su One S ho visto che in quella del frame rate la grafica mi sembra meno dettagliata
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Su One x ho messo qualità
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Domanda su dirt 5 , quale sarebbe l'impostazione che privilegia il framerate ?? Perché priorità alla risoluzione o qualità grafica mi pare la stessa cosa in termini tecnici o sbaglio ??

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Metti la prima e non sbagli
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Dopo l'ultimo aggiornamento ho avviato il gioco due volte ed entrambe le volte mi è crashata la One, prima non era mai successo. È capitato a qualcun altro?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Dopo l'ultimo aggiornamento ho avviato il gioco due volte ed entrambe le volte mi è crashata la One, prima non era mai successo. È capitato a qualcun altro?
Mai successo e gioco su One x
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma i 2 dlc cosa aggiungono?
 

iSamuS

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2014
Messaggi
369
Reazioni
34
Medaglie
3
Salve ragazzi , volevo sapere se qualcuno sa come ottenere l'obiettivo "fine della fiera" che consiste nel completare tutti gli eventi storia . Detto così sembra facile , io credo di averli fatti tutti , eppure mi dice che sono al 99%. Esiste un modo per capire cosa manca ? A prima vista scorrendo ci sono le medaglie su tutti gli eventi , eppure non si sblocca. Grazie

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

iSamuS

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2014
Messaggi
369
Reazioni
34
Medaglie
3
Salve ragazzi , volevo sapere se qualcuno sa come ottenere l'obiettivo "fine della fiera" che consiste nel completare tutti gli eventi storia . Detto così sembra facile , io credo di averli fatti tutti , eppure mi dice che sono al 99%. Esiste un modo per capire cosa manca ? A prima vista scorrendo ci sono le medaglie su tutti gli eventi , eppure non si sblocca. Grazie

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Risolto. Mi sfuggiva un evento che avevo sotto gli occhi proprio. Ammetto che ero diffidente all'inizio, invece questo gioco mi ha veramente divertito. Complimenti a Codemasters.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 
Top