One/Series Dirt 5 | SG: 8.4 |

Pubblicità

Post automatically merged:

No vabbè hai comprato pure questo e dopo poche settimane lo mettono nel Pass :rickds:

Belle le livree classiche.

Ho notato che l’Amplified Edition non è più solo store e ora è presente la Year 1 Edition, hanno rinominato l’edizione o c’è dell’altro?

Domanda su dirt 5 , quale sarebbe l'impostazione che privilegia il framerate ?? Perché priorità alla risoluzione o qualità grafica mi pare la stessa cosa in termini tecnici o sbaglio ??

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Domanda su dirt 5 , quale sarebbe l'impostazione che privilegia il framerate ?? Perché priorità alla risoluzione o qualità grafica mi pare la stessa cosa in termini tecnici o sbaglio ??

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
io su One S ho visto che in quella del frame rate la grafica mi sembra meno dettagliata

Su One x ho messo qualità

Dopo l'ultimo aggiornamento ho avviato il gioco due volte ed entrambe le volte mi è crashata la One, prima non era mai successo. È capitato a qualcun altro?

Dopo l'ultimo aggiornamento ho avviato il gioco due volte ed entrambe le volte mi è crashata la One, prima non era mai successo. È capitato a qualcun altro?
Mai successo e gioco su One x

Ma i 2 dlc cosa aggiungono?

Salve ragazzi , volevo sapere se qualcuno sa come ottenere l'obiettivo "fine della fiera" che consiste nel completare tutti gli eventi storia . Detto così sembra facile , io credo di averli fatti tutti , eppure mi dice che sono al 99%. Esiste un modo per capire cosa manca ? A prima vista scorrendo ci sono le medaglie su tutti gli eventi , eppure non si sblocca. Grazie

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi , volevo sapere se qualcuno sa come ottenere l'obiettivo "fine della fiera" che consiste nel completare tutti gli eventi storia . Detto così sembra facile , io credo di averli fatti tutti , eppure mi dice che sono al 99%. Esiste un modo per capire cosa manca ? A prima vista scorrendo ci sono le medaglie su tutti gli eventi , eppure non si sblocca. Grazie

Risolto. Mi sfuggiva un evento che avevo sotto gli occhi proprio. Ammetto che ero diffidente all'inizio, invece questo gioco mi ha veramente divertito. Complimenti a Codemasters.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro