Eh il mio problema è che il Rallycross proprio non mi piace. :sad:
Qual è il vostro rally preferito? Io sono ancora un po' indeciso anche perché 4 location su 6 le ho affrontate solo con auto a trazione anteriore ed essendo un fan delle 4WD non me li son goduti al meglio ecco. Ad esempio il rally d'Argentina con la Fulvia e la 208 R2 non mi era piaciuto mentre con la 208 R5 ho goduto assai nell'affrontare le sezioni rocciose!
Piccolo consiglio... Usate esclusivamente le gomme morbide (cambiandole ogni 2 tappe ovviamente), arrivano tranquillamente al termine della seconda tappa e in Spagna quando piove ricordatevi di metter le gomme da bagnato, oggi ho perso un rally a causa di ciò perché ero convintissimo che le mettesse in automatico e invece no, 6 minuti di tappa con le gomme da asciutto sotto il diluvio e beh... Vi lascio immaginare l'incàzzatura! Praticamente a ogni frenata bloccavo le ruote appena sfioravo il freno.

Peccato ci siano problemi anche nei campionati classici, spero sia in arrivo una patch che risolva questi problemi legati all'IA insieme all'inizio della "stagione 1".
PS. Chiedo scusa per il messaggio a caratteri più grandi che ho scritto oggi, l'ho scritto da smartphone e probabilmente ho fatto danni.