PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco della madonna. Se vi piaccione le corse in macchina e vi piace videogiocare, non potete non adorarlo.

È un gioco nudo e crudo, essenziale e emozionante. Tutto ciò che può esser desiderato da un appassionato...tutto il resto, non me ne volete, ma son cagate.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Gioco della madonna. Se vi piaccione le corse in macchina e vi piace videogiocare, non potete non adorarlo.
È un gioco nudo e crudo, essenziale e emozionante. Tutto ciò che può esser desiderato da un appassionato...tutto il resto, non me ne volete, ma son cagate.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno..

Sarebbe come lamentarsi di rfactor o giochi simili perché troppo difficili e frustranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi non digerisci i sim ci sta wrc 5 e loeb che sono arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma cosa intendete per carriera più curata? Un qualcosa tipo Project CARS? Un campionato principale circondato da eventini vari completamente inutili? Un qualcosa tipo Gran Turismo, dove anche i campionati vari fanno pena (la gloriosa Clubman Cup)? Spiegatemi.
Ah eventini inutili è peggio che una cosa così senza senso? Dove fai solo un campionato che serve solo a sbloccare la difficoltà successiva? Non credo ci sia da spiegare niente, qualsiasi carriera negli altri giochi di corse è meglio di quella che qui è chiamata "carriera" viso che qui basta giocare un po online e puoi fare subito la prima stagione con le wrc..

Inviato dal mio Galaxy S7

Ah eventini inutili è peggio che una cosa così senza senso? Dove fai solo un campionato che serve solo a sbloccare la difficoltà successiva? Non credo ci sia da spiegare niente, qualsiasi carriera negli altri giochi di corse è meglio di quella che qui è chiamata "carriera" viso che qui basta giocare un po online e puoi fare subito la prima stagione con le wrc..
Nessuno ti obbliga ad usare le wrc.. anche in PC puoi iniziare subito con le macchine potenti..

Nessuno ti obbliga ad usare le wrc.. anche in PC puoi iniziare subito con le macchine potenti..

No a project ti a partire da categorie piccole o auto stradali.. qualche volta ti fa fare gare spot con le più potenti ma per i campionati devi giocare di più.. forse uno ha più stimoli se ha le categorie più potenti bloccate.. poi sia chiaro che in tutti gli ultimi giochi le carriere fanno schifo.. ora non ricordo se me ne è piaciuta qualcuna in particolare.. ma questa di dirt è la peggiore dato che è inesistente

Come ti ha detto Rino206 non ti obbliga nessuno a iniziare con le WRC. Io ho usato la Mini, la Stratos, la Renault 5, la Peugeot 205 e l'ultimo campionato ho saltato le Gruppo B a trazione posteriore e ho usato la Delta Integrale. Ora sto facendo un po' di campionati personalizzati per sbloccare gli aggiornamenti per la Polo così andrò a fare anche il campionato con le WRC.

Come dicevo ai miei amici qualche giorno fa, non vedo l'ora che Subito/eBay/altri siti vengano sotterrati di copie di DiRT Rally usate perché palesemente questo gioco lo stanno comprando tante persone che farebbero meglio a comprarsi WRC 5 o Sebastien Loeb Rally Evo.

No a project ti a partire da categorie piccole o auto stradali.. qualche volta ti fa fare gare spot con le più potenti ma per i campionati devi giocare di più.. forse uno ha più stimoli se ha le categorie più potenti bloccate.. poi sia chiaro che in tutti gli ultimi giochi le carriere fanno schifo.. ora non ricordo se me ne è piaciuta qualcuna in particolare.. ma questa di dirt è la peggiore dato che è inesistente
Su Project CARS puoi partire anche con le Formula A, sta a te decidere in quale categoria partire e anzi, è anche peggio di DiRT perché qui almeno se vuoi partire dalla massima categoria devi andare a farmare crediti mentre su Project CARS questo passaggio non c'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Va be convinti voi, allora dirt ha una bellissima carriera anche se in realtà non ne ha neanche mezza

Va be convinti voi, allora dirt ha una bellissima carriera anche se in realtà non ne ha neanche mezza
L'unica differenza tra la carriera di DiRT e quella di Project CARS è che nella seconda ogni tanto ti invitano per degli eventi secondari, STOP. Tutto il resto si basa sul correre in una determinata categoria, vincere e poi a proprio piacimento restare in quella categoria o cambiare. Se la carriera di DiRT non si può definire tale perché non ha eventi secondari be'... Alzo bandiera bianca.

anche io sto seguendo l'ordine, sono partito con la lancia anni 60, poi con la stratos e continuerò con delta integrale, subaru 2003 e c4 2010

Ho sganciato i 70 pidocchi da Open + 3 per i gommini nuovi e per ora ho visto più il fondo della macchina che il tetto.

Per fortuna che per decenza skippa la scena un attimo prima di falciare l'ignara umanità che bivacca a bordo pista se no mi parrebbe più di giocare al buon vecchio Carmageddon.

Col cardo che è come i vecchi Colin...questo è decisamente più ostico e tremendamente interessante.

Sono ancora nella fase che manco ascolto cos'ha da dire lo sfortunato che mi siede accanto e navigo a vista intuendo l'angolo e direzione della curva...insomma c'ho la P sul lunotto dietro ma quel poco che ho visto è roba buona.

Torno a terrorizzare le valli.

Compratevelo che merita.

Sinceramente anche la carriera di gt, dirt3 o altri giochi simili non lo mai trovata nulla di speciale.. solo perché ti obbligano ha correre con determinate auto per tot eventi, sarebbe una carriera migliore? Boh.. io preferisco questa libertà e decidere io cosa guidare o fare.. Se mi stufo di una categoria la salto ed evito la noia.. Poi è un sim dove l'esperienza di guida è il fulcro e non gli orpelli inutili.

Anche in PC si corre e basta.(non ci sono nemmeno i crediti e le auto tutte sbloccate). se per te gli eventini che capitano ogni tanto è carriera.. mah..

L'unica differenza tra la carriera di DiRT e quella di Project CARS è che nella seconda ogni tanto ti invitano per degli eventi secondari, STOP. Tutto il resto si basa sul correre in una determinata categoria, vincere e poi a proprio piacimento restare in quella categoria o cambiare. Se la carriera di DiRT non si può definire tale perché non ha eventi secondari be'... Alzo bandiera bianca.
Ma fare una carriera vuol dire partire dal basso e andare alle categorie più forti in base ai risultati che si ottengono, quello che c'è in dirt è un campionato che non comporta nessun cambiamento la stagione dopo tranne che la difficoltà

Non c'è il rischio che la presenza di soli 6 rally alla lunga porti noia..

Nel senso in un gioco di rally è bello correre un campionato ma con 6 rally che campionato è?

fatemi meno seghe ragazzi......se cercate le carriere con tutti gli ammenicoli vari, andate su altro. E tutti saprete dove...

questo è un gioco concentrato esclusivamente sulla ESPERIENZA DI GUIDA.

Hanno cercato, giustamente dico io, di toglier tutto ciò che è superfluo. Qui c'è SOLO da guidare, la macchina che si vuole, dove si vuole, contro chi si vuole.

Parlo per me.....era quello che cercavo....altri cercheranno altre cose. Liberissimi di farlo....ma questo non è il gioco dove trovarle. Perchè PENSATO e SVILUPPATO con altri obiettivi. Tutto qui.

fatemi meno seghe ragazzi......se cercate le carriere con tutti gli ammenicoli vari, andate su altro. E tutti saprete dove...
questo è un gioco concentrato esclusivamente sulla ESPERIENZA DI GUIDA.

Hanno cercato, giustamente dico io, di toglier tutto ciò che è superfluo. Qui c'è SOLO da guidare, la macchina che si vuole, dove si vuole, contro chi si vuole.

Parlo per me.....era quello che cercavo....altri cercheranno altre cose. Liberissimi di farlo....ma questo non è il gioco dove trovarle. Perchè PENSATO e SVILUPPATO con altri obiettivi. Tutto qui.
aaaaah qui perchè ti piace il gioco te ne freghi della carriera giusto? mentre chi sa come mai in TUTTI gli altri giochi la gente si lamenta perchè manca la carriera o è fatta male.. guarda in quanti non hanno preso f1 perchè mancava la carriera. magari a te non frega niente della carriera in nessun gioco, ma la maggioranza si diverte di piu a fare una carriera piuttosto che un campionato che oltre a divertire come è normale che sia, in game non ti da niente di nuovo

scommetto che voi lo difendete anche sui soli 6 rally vero? eh ma è stupendo chi se ne frega se ha solo 6 rally.. anzi guarda potevano fare solo una mappa, tanto chi se ne frega è pensato e sviluppato con altri obiettivi

Si possono dire le cose come stanno oppure va difeso a spada tratta? ripeto è senza dubbio il miglior gioco di rally uscito dai tempi della ps2, PERO' NON E' COMPLETO

aaaaah qui perchè ti piace il gioco te ne freghi della carriera giusto? mentre chi sa come mai in TUTTI gli altri giochi la gente si lamenta perchè manca la carriera o è fatta male.. guarda in quanti non hanno preso f1 perchè mancava la carriera. magari a te non frega niente della carriera in nessun gioco, ma la maggioranza si diverte di piu a fare una carriera piuttosto che un campionato che oltre a divertire come è normale che sia, in game non ti da niente di nuovo
scommetto che voi lo difendete anche sui soli 6 rally vero? eh ma è stupendo chi se ne frega se ha solo 6 rally.. anzi guarda potevano fare solo una mappa, tanto chi se ne frega è pensato e sviluppato con altri obiettivi

Si possono dire le cose come stanno oppure va difeso a spada tratta? ripeto è senza dubbio il miglior gioco di rally uscito dai tempi della ps2, PERO' NON E' COMPLETO
Esatto la penso come te non discuto sulla qualità ma non vorrei che ci si abitui a rilasciare giochi incompleti come fu f1.

Esatto la penso come te non discuto sulla qualità ma non vorrei che ci si abitui a rilasciare giochi incompleti come fu f1.
Spiegalo a loro xD magari a dirt rally 5 si usa una macchina in un tracciato di prova ma con guidabilità pari alla realtà.. ma a loro andrà bene perché è pensato per altro e non per la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla carriera hai perfettamente ragione!

ma si sapeva delle poche modalità....visto che secondo me e lo ribadisco è un gioco per vedere se alla gente piace...e in dirt 2 la musica sarà diversa....prendilo come un prologue...

per la carriera seb evo leggendo è molto ben fatto...ma pecca nella guidabiltà/simulazione, sonoro e grafica...insomma nella guida...e in un gioco di guida sono 3 elementi fondamentali...per non citare le collisioni!!

a me basterà che facciano per la modalità rally l'online come nei rallycross e sarei a posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

certo è che una carriera partendo da una ford fiesta R2 o twingo R1 o swift N2 con tutti i parametri di squadra ecc...per poi arrivare al mondiale con le wrc non faceva male...anzi!!

ma per adesso sto solo godendo e incazzando allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai siamo onesti. Project Cars è più carino sotto quel punto di vista. È tutto leggermente più curato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro