PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao,in un simulatore di questo tipo non è una cosa fondamentale...ma dal punto di vista grafico e sonoro è al livello di quel mostro di Project cars?

Ciao

GL
mi sbilancio dicendo che, in quelle caratteristiche, è anche meglio :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente non penso
effettivamente è difficile fare un confronto, da un lato muove un mucchio di auto a schermo (e benone), dall altro hai solo paesaggi...pero' certi scorci sono sublimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La grecia è da bestemmia però,non riesco a fare una tappa se non la riavvio un 3-4 volte :tragic:

Massimo massimo comunque gioco ad un rally completo per sessione...oltre non vado perchè la concentrazione richiesta dal gioco è molto elevata e quando cala, calano i risultati di conseguenza...
Uno per volta?!?' Io riesco a fare al

massimo 4 tappe per sessione. Poi cedo.

ciao,in un simulatore di questo tipo non è una cosa fondamentale...ma dal punto di vista grafico e sonoro è al livello di quel mostro di Project cars?

Ciao

GL
Per me come sonoro si. Senza dubbio.

Sono in Finlandia nel campionato elite, sto lottando per il quinto posto, guidare le Wrc è grandioso, è l'essenza del Rally: velocità potenza ma anche stabilità e controllo, da guidare sono divertentissime. Che spettacolo.

Comunque sono cosciente di dover affrontare l'intera stagione guardando al podio con il binocolo.

Sono in Finlandia nel campionato elite, sto lottando per il quinto posto, guidare le Wrc è grandioso, è l'essenza del Rally: velocità potenza ma anche stabilità e controllo, da guidare sono divertentissime. Che spettacolo.

Comunque sono cosciente di dover affrontare l'intera stagione guardando al podio con il binocolo.
L'auto è già completamente aggiornata? Te lo chiedo perché ho notato che le WRC soffrono molto la differenza tra auto aggiornata e auto default quindi se non è ancora aggiornata del tutto rally dopo rally potresti tranquillamente ritrovarti a lottare per il podio! :sisi:

Grazie delle risposte!Quindi audio eccellente e grafica buona (inferiore a Project C).
A livello grafico non era facile fare meglio

Maledetta quella volta che ho preso la stratos

Non la riesco a controllare che *****...mi parte sempre sempre sempre di ****...

Qualche consiglio???? Mi giro minimo due volte a tappa

Il gioco riesco a dominarlo il problema e l'IA che e troppo forte, alla fine si vuole anche vincere, altrimenti non era un gioco ma realtà....con il volante da delle belle sensazioni ma per me non e il migliore di rally di tutti i tempi

DiRT Rally | In arrivo anche su PS4 | Disponibile |

L'auto è già completamente aggiornata? Te lo chiedo perché ho notato che le WRC soffrono molto la differenza tra auto aggiornata e auto default quindi se non è ancora aggiornata del tutto rally dopo rally potresti tranquillamente ritrovarti a lottare per il podio! :sisi:
Guarda in Finlandia sto andando una bomba, tanto per farti capire, le curve con il numero 4 le prendo senza nemmeno frenare, o al massimo un colpetto poco prima della curva giusto per girare l'auto. Le curve 5 e 6 a tavoletta mentre tutto il resto del circuito lo affrontò sempre al limite controsterzando e divorando l'asfalto. Non ho mai guidato così bene in Dirt ma sono sistematicamente tra il quinto e il settimo posto. Francamente mi butta un po giù questa cosa. Aspetterò di ricevere qualche aggiornamento comunque .

Il gioco riesco a dominarlo il problema e l'IA che e troppo forte, alla fine si vuole anche vincere, altrimenti non era un gioco ma realtà....con il volante da delle belle sensazioni ma per me non e il migliore di rally di tutti i tempi
Se non batti l'IA vuol dire che non riesci a dominare il gioco.

Poi a livello di sensazioni di guida è il top dai tempi di Colin McRae Rally. Non ci sono scuse.

Guarda in Finlandia sto andando una bomba, tanto per farti capire, le curve con il numero 4 le prendo senza nemmeno frenare, o al massimo un colpetto poco prima della curva giusto per girare l'auto. Le curve 5 e 6 a tavoletta mentre tutto il resto del circuito lo affrontò sempre al limite controsterzando e divorando l'asfalto. Non ho mai guidato così bene in Dirt ma sono sistematicamente tra il quinto e il settimo posto. Francamente mi butta un po giù questa cosa. Aspetterò di ricevere qualche aggiornamento comunque .
Ma sai il rally di Finlandia è un po' bàstardo (come ho scritto su un sito concorrente secondo è sbilanciato), prima di arrivare al campionato masters era il rally che vincevo con più facilità mentre a masters è il rally dove vado peggio e non perché guido male ma perché l'IA corre veramente tanto, ieri con le R4 ho vinto il primo rally di Finlandia in 3 campionati a difficoltà masters ma l'ho vinto facendo un miracolo nell'ultima tappa (vinto di 2 secondi dopo 12 tappe), partivo 12 secondi di vantaggio alla partenza ma con l'auto completamente distrutta, una bella soddisfazione riuscire a vincere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sai il rally di Finlandia è un po' bàstardo (come ho scritto su un sito concorrente secondo è sbilanciato), prima di arrivare al campionato masters era il rally che vincevo con più facilità mentre a masters è il rally dove vado peggio e non perché guido male ma perché l'IA corre veramente tanto, ieri con le R4 ho vinto il primo rally di Finlandia in 3 campionati a difficoltà masters ma l'ho vinto facendo un miracolo nell'ultima tappa (vinto di 2 secondi dopo 12 tappe), partivo 12 secondi di vantaggio alla partenza ma con l'auto completamente distrutta, una bella soddisfazione riuscire a vincere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi vuoi dire che dopo Elite c'è un'altro livello???

Ragazzi, ma chi usa il volante, per il freno a mano come fa??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma chi usa il volante, per il freno a mano come fa??
Io su T300RS l'ho messo su R2,mi trovo meglio rispetto al cerchio.

Io su T300RS l'ho messo su R2,mi trovo meglio rispetto al cerchio.
Perfetto grazie... Sapete anche indicarmi le impostazioni più opportune per la calibrazione del t 300.. ??

con questo giro

Gran bel giro!

Cmq qualcuno di voi ha il problema che non vede i risultati degli altri utenti a fine gara?

Perchè io da quando ho il gioco non li ho mai visti, tranne il mio ovviemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro