L'ho comprato,20 euro a sconto.Che dire, dopo aver giocato decine di giochi di auto su PC con il Logitech G27 e grafica al Top vederlo su console mi sembra preistoria. L'effetto è stato proprio brutto. Oltretutto giocarlo con il pad impegnarsi nella carriera mi sembra quasi di andarsi a cercare solo rogne complicate. Bisogna adattarsi alla "sporcizia" del pad con difficoltà elevata. Questo non è sapere guidare,ma adattarsi all'adattabile secondo me.
Comunque l'ho comprato solo per divertirmi nelle singole tappe,mi avevate detto post sopra che era tutto sbloccato auto/piste e per questo l'ho comprato. Una giratina ogni tanto,mi gusta. Oltre a questo,no.
Per i dubbiosi se comprare il gioco o no, che dire,per 20 euro ci può stare,solo se siete tanto bravi ad usare il pad considerando la grande difficoltà dei tempi che il gioco ti impone. Non perdona nulla il gioco. Altrimenti,lasciate perdere e mirate a giochi diversi,oppure fate come me,singole tappe con tutto sbloccato e ciao ciao alla carriera.