Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male è il primo livello di difficoltà.Cosa vuol dire difficoltà IA aperto ??
Si ma per me non è il più facileSe non ricordo male è il primo livello di difficoltà.
Più che pare, è proprio confermatopare arrivi il supporto al VR...spettacolo
Pensa i livelli che vengono dopoSi ma per me non è il più facile
Io ricordo visuale cofano dopo un'ora ero ubriaco col vr la sbroccata è garantita :imfao:pare arrivi il supporto al VR...spettacolo
Pensa i livelli che vengono dopo
- - - Aggiornato - - -
Io ricordo visuale cofano dopo un'ora ero ubriaco col vr la sbroccata è garantita :imfao:
io non ho il volante su ps4 da poter testare però so per certo che le auto da rally hanno massimo 400/500 gradi di rotazione in base anche a un po come ti trovi tu, io per dire su rsrbr che è un simulatore a sterzo dritto con poco più di un quarto di giro a destra o a sinistra chiudevo lo sterzo. i 900° nelle auto da rally sono come voler guidare una f1 con lo sterzo di uno scania controlla quindi nelle impostazioni di inserire i gradi del volante giusti.Ciao ragazzi,una domanda, utilizzo il T150 e quando giro il volante, non vi è rispettivo movimento del volante "virtuale" visualizzato su schermo...
In poche parole...se eseguo una curvatura di 40 gradi ad esempio, sullo schermo il volante si muove pochissimo...capita anche a voi?
ciao
GL
è normale, l'animazione è di pochi gradi e non corrisponde al movimento dello sterzo reale. Un vero peccato perche nei replay gli onboard perdono tantissimo..Ciao ragazzi,una domanda, utilizzo il T150 e quando giro il volante, non vi è rispettivo movimento del volante "virtuale" visualizzato su schermo...
In poche parole...se eseguo una curvatura di 40 gradi ad esempio, sullo schermo il volante si muove pochissimo...capita anche a voi?
ciao
GL
i gradi devono corrispondere a quelli dell'auto reale, se si vuole simulareio non ho il volante su ps4 da poter testare però so per certo che le auto da rally hanno massimo 400/500 gradi di rotazione in base anche a un po come ti trovi tu, io per dire su rsrbr che è un simulatore a sterzo dritto con poco più di un quarto di giro a destra o a sinistra chiudevo lo sterzo. i 900° nelle auto da rally sono come voler guidare una f1 con lo sterzo di uno scania controlla quindi nelle impostazioni di inserire i gradi del volante giusti.![]()
esatto nn mi ricordavo i gradi effettivi di una wrc, 540° dovrebbe essere ok, anche se comunque possono scendere tranquillamente sotto i 500° e sono sicuro che nelle auto da rally, uno usa i gradi dello sterzo con cui si trova meglio e in base anche al tracciato che percorre.. lo so perche ho un amico che prepara e nolleggia auto da rally, solitamente per le alte velocità si aumentano, e per le basse velocità e i controsterzi rapidi si riducono, tanto su dirt rally più che la simulazione penso che uno cerchi il divertimento.è normale, l'animazione è di pochi gradi e non corrisponde al movimento dello sterzo reale. Un vero peccato perche nei replay gli onboard perdono tantissimo..
i gradi devono corrispondere a quelli dell'auto reale, se si vuole simulare. una wrc normale dovrebbe essere sui 540 gradi (di meno non credo, le F1 moderne stanno sui 420), ma auto come la vecchia escort o l'alpine, ne hanno 900 ad esempio.
Comunque basta impostare i 900 gradi dalle impostazioni del volante e poi ci pensa il gioco ad adattarli, solo che in Dirt non corrispondono con l'animazione del volante virtuale.
aumentano e riducono lo steering lock, i gradi rimangono sempre gli stessi. lo fanno anche in F1, per piste come monaco lo aumentano per avere uno sterzo piu diretto, ma i gradi se vai a vedere al tornantino (dove usano tutto lo sterzo andando a incrociare le mani) son sempre quelli.esatto nn mi ricordavo i gradi effettivi di una wrc, 540° dovrebbe essere ok, anche se comunque possono scendere tranquillamente sotto i 500° e sono sicuro che nelle auto da rally, uno usa i gradi dello sterzo con cui si trova meglio e in base anche al tracciato che percorre.. lo so perche ho un amico che prepara e nolleggia auto da rally, solitamente per le alte velocità si aumentano, e per le basse velocità e i controsterzi rapidi si riducono, tanto su dirt rally più che la simulazione penso che uno cerchi il divertimento.
Sulla pagina facebook alcuni chiedevano se sarà simulativo come l'ultimo DiRT Rally e codemasters ha risposto di si, ma ci saranno delle impostazioni anche per chi cerca un'esperienza piu arcade... direi che possiamo stare tranquilli!Avete letto l'annuncio di dirt 4? Ma è il successore di questo o di quelle chiaviche del 2/3? Così ad occhio mi sembra che non c'entro niente con questo qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro