A
Angelo Celeste
Complimenti,bella questa idea!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia più o meno il primo trofeo ottenuto da tutti, anche io l'ho sbloccato per primo! Se non erro con la Mini.Gran gioco ma ci sarà da sudare per fare qualcosina di buono,primo trofeo sbloccato Alla grandesi a cappotarmi
.
Liquidi il miglior gioco di rally disponibile (a livello di RBR) così...lol
- - - Aggiornato - - -
Comunque, a proposito di DiRT, posto i video del freno a mano che mi sono costruito da usare proprio con T300 e questo gioco...
io uso il pad con tutti gli aiuti attivi,non mi voglio così tanto male a peggiorarmi il gioco che di per se ti va sempre contro.Chi usa il pad che aiuti utilizza ?Io ho lasciato il predefinito ovvero ABS a 5 e tutto il resto disattivato .
Così è impegnativo .
Quello che farò anche io se no è frustanteio uso il pad con tutti gli aiuti attivi,non mi voglio così tanto male a peggiorarmi il gioco che di per se ti va sempre contro.
Non so' mi viene in mente il tasto freno a mano,devi tenerlo premuto ed allo start mollarlo per partire,sul t300 l'ho messo sul tasto radio,non ricordo se va spuntato nelle opzioni,fai una prova e vedi se risolvi.Ciao ragazzi,scaricato dallo store...ho un problema...l'auto non parte!!!!
Riesco a vedere a dx e sx spostando lo stick, funziona il cambio di telecamera, avanzamento sedile ed altro...ma la marcia rimane ancorata alla prima (anche provando a cambiare marcia da fermo), e gli analogici per accelerare/frenare non li vede proprio.
Ho configurato il joypad e niente, configurato il T150 e stessa cosa!!!!
C'è qualcosa nelle opzioni che non riesco a vedere per far partire la macchina??
Ciao
GL
grazie!!!Non so' mi viene in mente il tasto freno a mano,devi tenerlo premuto ed allo start mollarlo per partire,sul t300 l'ho messo sul tasto radio,non ricordo se va spuntato nelle opzioni,fai una prova e vedi se risolvi.