PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gran gioco ma ci sarà da sudare per fare qualcosina di buono,primo trofeo sbloccato Alla grande :rickds: si a cappotarmi :rickds:.
Penso sia più o meno il primo trofeo ottenuto da tutti, anche io l'ho sbloccato per primo! Se non erro con la Mini. :asd:

Che spettacolo di gioco, col volante e' semplicemente fantastico,sono stato un po' di tempo a smanettare sulle varie voci del setup del volante,della visuale e sulla vettura che ho utilizzato per imparare un pochetto il gioco e dopo svariati cappottamenti ed errori incomincio ad ingranare ed a sentire il feeling sulle varie forze del feedback e della guida,certo si va ancora piano però incominciano le prime soddisfazioni,sonoro ad alti livelli,grafica con alti e bassi ma che in certe situazioni e' fantastica,fluidità spaziale,giocabilita ad alti livelli, tosto ed impegnativo ma che regala sensazioni ottime,tanta roba.

Scusate ragazzi volevo qualche informazione,ho notato che nel replay con la visuale interna dove si vede il pilota ed il navigatore l'animazione del volante sembra fare pochi gradi di rotazione,questo dipende da come ho settato io il volante?

Cosi come l'ho impostato mi trovo bene,però l'animazione non sembra corrispondere giusta,avete qualche dritta da darmi?

Grazie.

Aggiungo,negli eventi online mi esce la scritta che racenet non ha accettato la mia connessione e di riprovare più tardi,sempre questo errore,come risolvo?

Grazie .

Ultima modifica da un moderatore:
È fattibile con il Pad o meglio lasciar stare ?

- - - Aggiornato - - -

Sono indeciso tra questo e Wrc6

Liquidi il miglior gioco di rally disponibile (a livello di RBR) così...lol
- - - Aggiornato - - -

Comunque, a proposito di DiRT, posto i video del freno a mano che mi sono costruito da usare proprio con T300 e questo gioco...

anche io sto meditando l'acquisto...da buon giocatore incallito del vecchissimo ma stupendo colin mcrae rally

Ultima modifica da un moderatore:
Chi usa il pad che aiuti utilizza ?

Io ho lasciato il predefinito ovvero ABS a 5 e tutto il resto disattivato .

Così è impegnativo .

Io inizialmente ABS, stabilizzatore e aiuto in accelerazione tutto al max. Ma appena preso confidenza ho disabilitato tutto e, specie con il gas libero, si giostra la derapata e lo spostamento di carico con l'acceleratore che è una goduria...strepitoso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Chi usa il pad che aiuti utilizza ?Io ho lasciato il predefinito ovvero ABS a 5 e tutto il resto disattivato .

Così è impegnativo .
io uso il pad con tutti gli aiuti attivi,non mi voglio così tanto male a peggiorarmi il gioco che di per se ti va sempre contro.

Con gli aiuti arrivati fa schifo va giocato senza , vedrò di farci la mano

- - - Aggiornato - - -

Aggiungetemi così confrontiamo i tempi :

matteocesena

Gioco con il pad senza aiuti .

Ultima modifica:
Ma in realtà escluse le Gruppo B o le WRC l'assenza degli aiuti si sente pochissimo rispetto a tanti altri giochi, vi consiglierei di far pratica senza aiuti. :ahsisi:

L'altro giorno lo ho rigiocato un po' e che spettacolo.. peccato non ci sia l'opzione per una guida meno simulativi per gli scarsi come me.. giocando senza badare ai tempi mi diverto e faccio bei tratti.. ovviamente sono lentissimo ma per dire sono riuscito anche quasi a finire la pikes peak completa con la 208 (nell'ultimo tratto ho toccato una balla che sembrano di cemento, ho forato quindi ho rinunciato) e ho fatto il pezzo finale in sterrato con l'audi, senza fare grossi errori però ovviamente il tempo ne ha risentito.. se lo prendo come gioco così per divertirmi ogni tanto ok, però spero che nel 2 aggiungano una carriera dove parti per forza dalle piccole facendo gare singole più più vai avanti ci sono campionati più lunghi.. senza aumentare la forza della CPU.. e appunto spero in una difficoltà anche per gli inesperti.. non gli costa nulla fare un sistema semplificato e lasciare questo simulativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,

scaricato dallo store...ho un problema...l'auto non parte!!!!

Riesco a vedere a dx e sx spostando lo stick, funziona il cambio di telecamera, avanzamento sedile ed altro...ma la marcia rimane ancorata alla prima (anche provando a cambiare marcia da fermo), e gli analogici per accelerare/frenare non li vede proprio.

Ho configurato il joypad e niente, configurato il T150 e stessa cosa!!!!

C'è qualcosa nelle opzioni che non riesco a vedere per far partire la macchina??

Ciao

GL

Ciao ragazzi,scaricato dallo store...ho un problema...l'auto non parte!!!!

Riesco a vedere a dx e sx spostando lo stick, funziona il cambio di telecamera, avanzamento sedile ed altro...ma la marcia rimane ancorata alla prima (anche provando a cambiare marcia da fermo), e gli analogici per accelerare/frenare non li vede proprio.

Ho configurato il joypad e niente, configurato il T150 e stessa cosa!!!!

C'è qualcosa nelle opzioni che non riesco a vedere per far partire la macchina??

Ciao

GL
Non so' mi viene in mente il tasto freno a mano,devi tenerlo premuto ed allo start mollarlo per partire,sul t300 l'ho messo sul tasto radio,non ricordo se va spuntato nelle opzioni,fai una prova e vedi se risolvi.

Non so' mi viene in mente il tasto freno a mano,devi tenerlo premuto ed allo start mollarlo per partire,sul t300 l'ho messo sul tasto radio,non ricordo se va spuntato nelle opzioni,fai una prova e vedi se risolvi.
grazie!!!

Proverò!!

Quindi si parte premendo il tasto del freno a mano?

Ho provato una tappa personalizzata, non c'è lo start...parti quando vuoi...boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro