Mellon Collie
Signore e Signori, buonasera!
- Iscritto dal
- 12 Apr 2006
- Reazioni
- 0
Il video emozionale ha 'chiappato pure me.
Metto +1.
Metto +1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetto qualche rece nei proxx giorni,prima dell'uscita, così mal che vada sposto la prenotazione su altro!Il video emozionale ha 'chiappato pure me.Metto +1.
Io non ho prenotato nulla...ma in questa giuen prendere un gioco ad occhi chiusi no..aspetto qualche rece nei proxx giorni,prima dell'uscita, così mal che vada sposto la prenotazione su altro!
comunque speriamo sia un gioco valido, per me sarebbe perfetta una via di mezzo tra la
simulazione e l'arcade, ho voglia di derapare a manetta!
da gs, non è che ci siano offerte ma avevo credito su tessera e me lo son fatto mettere su una prenotazione che nel caso non ho problemi a spostare su altro qualche giorno prima dell'uscita.Dove l hai prenotato?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Gente tipo?Ma come fa certa gente ad avere già la versione per console?:morristend:
Guarda su YT,ci sono dozzine di video pubblicati in questi giorni.Gente tipo?
Volentieri almeno mi vedo qualche video si gameplay che ho visto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda su YT,ci sono dozzine di video pubblicati in questi giorni.
Tra un paio di gg..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando arriva la gente a dire che non gli piace perché difficile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -
Info....qualcuno sa cos'è la modalità PvP ?:morristend:
Decisamente sì, sopratutto se sei abituato a titoli come gli ultimi wrc o sebastian loeb rally.Ok, promette davvero bene, forse abbiamo il Colin McRae che manca da decenni! Quindi la simulazione di un evento Rally c'è tutta no?
da mw ho trovato l'unica decente...29,99 se porti un gioco usato della lista...C'è qualche buon preordine per questo gioco?Tipo Unieuro che porti un gioco e lo paghi 40 euro...
...allora attendiamo una tua prima valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo questo non l'ho prenotato da mw perché lo volevo il prima possibile.. se arriva domani o venerdì al negozio del mio amico lo ho già.. speriamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk