PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il video emozionale ha 'chiappato pure me.Metto +1.
aspetto qualche rece nei proxx giorni,prima dell'uscita, così mal che vada sposto la prenotazione su altro!
comunque speriamo sia un gioco valido, per me sarebbe perfetta una via di mezzo tra la

simulazione e l'arcade, ho voglia di derapare a manetta!

aspetto qualche rece nei proxx giorni,prima dell'uscita, così mal che vada sposto la prenotazione su altro!
comunque speriamo sia un gioco valido, per me sarebbe perfetta una via di mezzo tra la

simulazione e l'arcade, ho voglia di derapare a manetta!
Io non ho prenotato nulla...ma in questa giuen prendere un gioco ad occhi chiusi no..

Cmq aspetto recensioni pareri e dimensioni dell'aggiornamento :patpat:

P.s: sono dentro ti ho aggiunto :leon:

Dove l hai prenotato?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
da gs, non è che ci siano offerte ma avevo credito su tessera e me lo son fatto mettere su una prenotazione che nel caso non ho problemi a spostare su altro qualche giorno prima dell'uscita.

Ma alla fine penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Guarda su YT,ci sono dozzine di video pubblicati in questi giorni.
Volentieri almeno mi vedo qualche video si gameplay che ho visto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscita la rece su mp.. non vedo l'ora :sbav:

Altro che quella sola arcade di loeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Quando arriva la gente a dire che non gli piace perché difficile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Info....qualcuno sa cos'è la modalità PvP ?:morristend:

Quando arriva la gente a dire che non gli piace perché difficile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Info....qualcuno sa cos'è la modalità PvP ?:morristend:
Tra un paio di gg..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, promette davvero bene, forse abbiamo il Colin McRae che manca da decenni!

Quindi la simulazione di un evento Rally c'è tutta no?

Ok, promette davvero bene, forse abbiamo il Colin McRae che manca da decenni! Quindi la simulazione di un evento Rally c'è tutta no?
Decisamente sì, sopratutto se sei abituato a titoli come gli ultimi wrc o sebastian loeb rally.

C'è qualche buon preordine per questo gioco?Tipo Unieuro che porti un gioco e lo paghi 40 euro...

Mamma mia ormai mi sono spulciato per bene 3 review...che razza di commenti e votazzi si sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

C'è qualche buon preordine per questo gioco?Tipo Unieuro che porti un gioco e lo paghi 40 euro...
da mw ho trovato l'unica decente...29,99 se porti un gioco usato della lista...

ho chiesto anche da gamestop solo per curiosità ma ho avuto l'ennesima conferma che è da evitare assolutamente!!! portando mgs v indietro mi han chiesto 51 euro!!! :phraengo:

follia pura!!!...il bello è che ci è anche rimasto male il negoziante quando gli ho detto che ci avrei pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io questo non l'ho prenotato da mw perché lo volevo il prima possibile.. se arriva domani o venerdì al negozio del mio amico lo ho già.. speriamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io questo non l'ho prenotato da mw perché lo volevo il prima possibile.. se arriva domani o venerdì al negozio del mio amico lo ho già.. speriamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
...allora attendiamo una tua prima valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la media nelle recensioni in giro è dall'8 al 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La miseria non mi aspettavo questi voti :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro