Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altra cosa a suo favore. Io che sono un fanatico della camera interna, com'è? Si vede bene la strada?Come pikes preferisco quella di loeb rally, avendole provate entrambe, come sonoro però dirt vince a mani basse sembra di essere dentro un auto vera
Si può togliere il volante e mani oppure solo mani.Mi sapete dire se la visuale interna è personalizzabile tipo PjC e si può togliere il volante?thx
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife' gia qualcosa, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ps sapete se MW lo molla, che sto morendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come sarebbe a dire?! Non c'è il livello?!?!Edit: un appunto; nella carriera non si può selezionare la difficolta dell IA e sono tarati abbastanza in alto.. se non si è bravini può essere frustrante.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Almeno per il momento no.. e se faccio nella carriera campionato personalizzato la difficolta è oscurata..Come sarebbe a dire?! Non c'è il livello?!?!
WRC 3 aveva moltissimi stage e duravano molto (10 minuti credo),però aveva un modello di guida ancora troppo arcade e le auto erano delle vere e proprie saponette.Quoto per le auto incidentate,davano molto realismo.Magari su PC si potrebbe fare una mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsei sicuro? come ps mi sembra che wrc3 era il doppio rispetto a evolved...poi magari ricordo male io eh ;p
adesso se uscirà il prossimo capitolo pretenderemo di incolonnarci al c.o.....e veder le auto incidentate lungo la ps....
Sarà fatto apposta per farti partire come debuttante diciamo xDAlmeno per il momento no.. e se faccio nella carriera campionato personalizzato la difficolta è oscurata..
Devo precisare che i primi 6campionati sono open e dalla classifica vedo che ci saranno campionati dilettanti e cosi via. Forse dopo i primi campionati si sblocca la diff..
In rallycross con la mini è una cosa mostruosa.. l ia sono dei missili con il nos e bisogna guidare perfetto ed è gia tanto arrivare 2 o 3
il "mio" mediaworld lo vende dal 1 aprile...(preso ma ancora lo scarto causa impegni)Unieuro da me lo vende di gia
level 3 giusto?Alla fine l'ho prenotato da GAMESTOP approfittando della promo valutazione usato al 50% (che poi è il prezzo giusto che dovrebbe avere ogni gioco).
Dai vostri commenti sembra davvero bello, fate conto che non gioco a un titolo di Rally da Colin McRae su psx.