PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come pikes preferisco quella di loeb rally, avendole provate entrambe, come sonoro però dirt vince a mani basse sembra di essere dentro un auto vera

Come pikes preferisco quella di loeb rally, avendole provate entrambe, come sonoro però dirt vince a mani basse sembra di essere dentro un auto vera
Altra cosa a suo favore. Io che sono un fanatico della camera interna, com'è? Si vede bene la strada?

Mamma mia che fisica questo Dirt, loeb e altri vengono asfaltati di brutto.

Su montecarlo e ghiaccio la resa sembra reale :sbav:

Ah, per chi gioca con il pad si può anche settare la sensibilita ecc, come project cars. Pero ha differenza di PC qui il settaggio base è ottimo, la modifica è piu per una questione di gusto personale.

Edit: un appunto; nella carriera non si può selezionare la difficolta dell IA e sono tarati abbastanza in alto.. se non si è bravini può essere frustrante.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapete dire se la visuale interna è personalizzabile tipo PjC e si può togliere il volante?

thx

Mi sapete dire se la visuale interna è personalizzabile tipo PjC e si può togliere il volante?thx
Si può togliere il volante e mani oppure solo mani.

Per la distanza non trovo l opzione, ma sulcomputer ci stava il fov personalizzabile mi sembra..

Tra poco sarò anche io dei vostri, sto consumando video su video.... Volevo aspettare qualche mese ma non ce la faccio :rickds:

e' gia qualcosa, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps sapete se MW lo molla, che sto morendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e' gia qualcosa, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps sapete se MW lo molla, che sto morendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sopra dicono che un mw vende

Edit: un appunto; nella carriera non si può selezionare la difficolta dell IA e sono tarati abbastanza in alto.. se non si è bravini può essere frustrante.

Come sarebbe a dire?! Non c'è il livello?!?!

Come sarebbe a dire?! Non c'è il livello?!?!
Almeno per il momento no.. e se faccio nella carriera campionato personalizzato la difficolta è oscurata..

Devo precisare che i primi 6campionati sono open e dalla classifica vedo che ci saranno campionati dilettanti e cosi via. Forse dopo i primi campionati si sblocca la diff..

In rallycross con la mini è una cosa mostruosa.. l ia sono dei missili con il nos e bisogna guidare perfetto ed è gia tanto arrivare 2 o 3

sei sicuro? come ps mi sembra che wrc3 era il doppio rispetto a evolved...poi magari ricordo male io eh ;p

adesso se uscirà il prossimo capitolo pretenderemo di incolonnarci al c.o.....e veder le auto incidentate lungo la ps....
WRC 3 aveva moltissimi stage e duravano molto (10 minuti credo),però aveva un modello di guida ancora troppo arcade e le auto erano delle vere e proprie saponette.Quoto per le auto incidentate,davano molto realismo.Magari su PC si potrebbe fare una mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno per il momento no.. e se faccio nella carriera campionato personalizzato la difficolta è oscurata..
Devo precisare che i primi 6campionati sono open e dalla classifica vedo che ci saranno campionati dilettanti e cosi via. Forse dopo i primi campionati si sblocca la diff..

In rallycross con la mini è una cosa mostruosa.. l ia sono dei missili con il nos e bisogna guidare perfetto ed è gia tanto arrivare 2 o 3

Sarà fatto apposta per farti partire come debuttante diciamo xD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho prenotato da GAMESTOP approfittando della promo valutazione usato al 50% (che poi è il prezzo giusto che dovrebbe avere ogni gioco).

Dai vostri commenti sembra davvero bello, fate conto che non gioco a un titolo di Rally da Colin McRae su psx.

Unieuro da me lo vende di gia

Unieuro da me lo vende di gia
il "mio" mediaworld lo vende dal 1 aprile...(preso ma ancora lo scarto causa impegni)

Hanno rotto tutti i MW o solo alcuni? quasi quasi visto che ce l'ho a 1 km e mezzo da casa e l'ho prenotato...:morris82::morris82:

Alla fine l'ho prenotato da GAMESTOP approfittando della promo valutazione usato al 50% (che poi è il prezzo giusto che dovrebbe avere ogni gioco).
Dai vostri commenti sembra davvero bello, fate conto che non gioco a un titolo di Rally da Colin McRae su psx.
level 3 giusto?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Allora dopo i campionati open si sblocca quello dilettante e i campionati personalizzati in carriera con la difficolta selezionabile..

Comunque anche i campionati dilettanti sono tosti uguali e bisogna dare il massimo e per arrivare primi o secondi bisogna sudare e non sbagliare.

Ma c'è l'opzione per riavviare la tappa che si sta correndo? Non intendo il rewind eh, proprio il riavvio della tappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro