Giocando ho notato che la fisica è proprio resa sulle singole ruote e non come altri giochi che sembra di guidare una scatola di mettallo rigida che scorre sull asfalto.
Unico difettino per cosi dire.. è nel rallycross che bisogna stare attenti hai contatti con le altre auto ho ti volano via, rovinandoti la gara.
Il solito difetti dei vecchi game, che le auto avversarie ti volano, mentre se ci vado addosso io appena le smuovo o ci vuole molta insistenza per farle sbandare.
intenzionato a prenderlo ma lo giochero solo col pad....vale la pena o risulta frustrante?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si vai tranquillo, devi prenderci la mano e le prime gare faranno schifo, ma dopo vai a cannone..
Io ho solo cambiato(preferisco lo stick meno veloce/sensibile) un poco sensibilita e zona morta di sterzo e lo trovo veramente ottimo la taratura di sterzo. Ma la taratura di base è ottima
Pure a project cars manca....certo in una gara lunga almeno un jolly l'avrei messo.
Però perde di realismo e quando sai che hai il rewind perdi molta concentrazione.
Bellissima sta cosa e l'assenza dei rewind... ti incentiva a giocare ultra-concentrato! (lo dico perché io nei giochi di guida perdo spesso la concentrazione per la troppa facilità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo e confermo.. nel rallycross con la clio ho fatto delle gare stupende e concdntrato al massimo.. una goduria che se aveva il rewind avrebbe tolto.
Un po come dark souls.. e tosto ma quando ce la fai, sei molto piu soddisfatto di un gioco facile.
Poi la fisica è una goduria allucinante
Qualcuno ha provato l'online....ho letto di eventi giornalieri...settimanali...
Grazie.
Si ci sono.. sono gare giornaliere,settimanali e mensili.
Ieri la giornaliera era cob l escort e tracciato completo (non ricordo il nome della mappa essendo in tedesco) mamma mia che goduria di gara.
La escort in tornante dopo un freno a mano, all apertura del gas vedere e sentire l'auto che morde l'asfalto e prende aderenza è una sensazione che pochi giochi sanno dare :sbav:
Azz, che roba!

Grazie per la risposta, non vedo l'ora di giocarci.
Prego :cat:
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk