PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una volta finito ogni singolo campionato puoi cambiare anche categoria di vettura, non hai nessun obbligo. Indipendentemente se tu passi al livello successivo o se resti fermo in quello dove ti trovi.
Raga ma i setup della vettura secondo voi sono già buoni quelli consigliati? Cerco un setup per il rally cross in particolare..
Non hai capito xD appunto dicevo posso cambiare categoria ma se io vengo sempre promosso nella carriera NON uso tutte le categorie, quindi non è una carriera a scalare ma a scelta mia e questa cosa non mi piace.. mi sarebbe piaciuto usare tutte le categorie invece devo sceglierne 4

Inviato dal mio Galaxy S7

Appena ordinato su Amazon a 58€

Non vedo l'ora che arrivi mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

rende molto bene aggiustando un po' i settings...ma lo trovo un po' più leggero rispetto a project cars....questione di abitudine a project cars che lo tengo molto duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso.Con il t300 non giro bene ho difficoltà con il tasto del freno a mano...è un gioco da pad...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo il miglior rally su ps4.....

Dimenticavo il miglior rally su ps4.....
Secondo me di sempre!!!

Ma quanto mi piace il rally di Grecia è veramente una figata, con quei tornantoni in pendenza e qualcosa di sublime

Mi associo pure io a chi aspetta nuovi DLC e se mettessero nuove località sarebbe il primo gioco dove li compro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

A me è preso lo sconforto: quando sali di campionato sale anche la difficoltà? Se si posso anche smettere di fare la carriera, già nel primo campionato devo fare i salti mortali per vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me è preso lo sconforto: quando sali di campionato sale anche la difficoltà? Se si posso anche smettere di fare la carriera, già nel primo campionato devo fare i salti mortali per vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fatto il primo campionato open ti sblocca la difficolta sui campionati personalizzati della carriera, che cosi puoi scegliere la difficolta e ti da sempre i soldi.

Fatto il primo campionato open ti sblocca la difficolta sui campionati personalizzati della carriera, che cosi puoi scegliere la difficolta e ti da sempre i soldi.
Ma nei campionati quelli normali della carriera? (Quelli che hanno il rettangolo con sotto il rettangolo rallycross?) O devo creare io il campionato per impostare la difficoltà?

Ma nei campionati quelli normali della carriera? (Quelli che hanno il rettangolo con sotto il rettangolo rallycross?) O devo creare io il campionato per impostare la difficoltà?
Quando entri nella mod carriera vedi campionato personalizzato in basso (mi sembra)

Il campionato normale della carriera(dove ci sono 4 rettangoli) non puoi modificare la difficoltà

Non hai capito xD appunto dicevo posso cambiare categoria ma se io vengo sempre promosso nella carriera NON uso tutte le categorie, quindi non è una carriera a scalare ma a scelta mia e questa cosa non mi piace.. mi sarebbe piaciuto usare tutte le categorie invece devo sceglierne 4
Scusa, mettiamo che non arrivi nei primi 3 alla fine del rally, devi restare in quella stessa difficoltà per un'altra stagione, ma niente ti vieta di affrontare lo stesso campionato con un'altra macchina appartenente a un'altra categoria. Se ogni volta sali di livello, arriverà il momento dove affronterai ogni evento al massimo della difficoltà e anche lì potrai decidere di tornare a guidare macchine degli anni 70

Tranquillo, è la stessa paura che avevo io, ma piano piano prendi la mano. Non occorre vincere ma entrare nei primi 3 alla fine della stagione.

non vedo l ora di staccare lavoro che la Germania mi sta aspettando :ivan:

non vedo l ora di staccare lavoro che la Germania mi sta aspettando :ivan:
Fai vedere chi sei miox hai crucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fai vedere chi sei miox hai crucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:rickds::rickds::rickds:

non so voi ma il mio avversario è brazilero...dopo due gare pari punti :gatsu84:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente io e la stratos non andiamo d'accordo proprio non riesco a guidarla :-( mi sono comprato la Ford di colin ed è tutto un altro guidare

ahah siamo in due, ma io non demordo
No io l'ho abbandonata rischiavo di spaccare il pad dal nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vetture hanno margini di miglioramento ma tocca usarle per accedere hai setting avanzati e potenziamenti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro