PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono entrato nel campionato Master solo di un punto. La Grecia è stata troppo difficile per me, non sono mai andato oltre il quinto posto e quindi ho vanificato tutto quello che avevo fatto di buono nelle precedenti località. Prima di riprovarci lo metto un po da parte, sperando che nel frattempo escano dei Dlc magari che aggiungano qualche rally.

Domanda rivolta a chi gioca col pad: la Lancia 037 riuscite a guidarla?

Al momento sto giocando con cambio manuale sequenziale, controllo della trazione e stabilità entrambi a 2!

Faccio una fatica del boia a tenerla in uscita di curva quando premo l'acceleratore (alle volte proprio non riesco e mi va in testa coda). Anche se cerco di dosarlo, nulla! Parte via che è un "piacere"

Domanda rivolta a chi gioca col pad: la Lancia 037 riuscite a guidarla?
Al momento sto giocando con cambio manuale sequenziale, controllo della trazione e stabilità entrambi a 2!

Faccio una fatica del boia a tenerla in uscita di curva quando premo l'acceleratore (alle volte proprio non riesco e mi va in testa coda). Anche se cerco di dosarlo, nulla! Parte via che è un "piacere"
Guarda io la stabilità la metto quasi al massimo. Quindi non saprei aiutarti

Ma sto gioco non se l'è comprato nessuno? E da una settimana che lo cerco su tutti i lidi per scambiarlo con il dark souls 3 apocalypse edition e non lo trovo:bah!:q

Ma sto gioco non se l'è comprato nessuno? E da una settimana che lo cerco su tutti i lidi per scambiarlo con il dark souls 3 apocalypse edition e non lo trovo:bah!:q
Secono me aspettano una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti fare jna tappa bene e pigliare 25 secondi nn esiste :tragic:

a mio avviso e bello cosi come..riuscire ad arrivare tra i primi 3 a fine campionato richiede concentrazione.Manca solo la modalita rally online..per il resto lo trovo ottimo e gioco col pad senza alcun aiuto e con la visuale asfalto..la migliore per pelare le curve e andare forte..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Già il genere rallystico è un genere un po' di nicchia, se a questo ci aggiungi che DiRT Rally a differenza di tutti gli altri giochi rallystici è indirizzato a un pubblico ancor più ristretto a causa della sua maggiore difficoltà eccoti spiegato perché non lo trovi usato, quei "pochi" che ce l'hanno se lo tengono stretto mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mamma mia ragazzi, ho avuto il dispiacere di giocare una settimana a Sebastien Loeb Rally Evo, oddio mio... Non c'è stata cosa più bella che rimettere il disco di DiRT, mi sono sentito rinascere! Grazie a Codemasters che ha portato questo gioco su console perché le alternative sono a dir poco penose (e sono gentile a definirle soltanto penose). Comunque voglio assolutamente dei DLC con nuovi Rally, glieli pago anche profumatamente ma che si muovano a farli uscire!

Ultima modifica da un moderatore:
Già il genere rallystico è un genere un po' di nicchia, se a questo ci aggiungi che DiRT Rally a differenza di tutti gli altri giochi rallystici è indirizzato a un pubblico ancor più ristretto a causa della sua maggiore difficoltà eccoti spiegato perché non lo trovi usato, quei "pochi" che ce l'hanno se lo tengono stretto mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mamma mia ragazzi, ho avuto il dispiacere di giocare una settimana a Sebastien Loeb Rally Evo, oddio mio... Non c'è stata cosa più bella che rimettere il disco di DiRT, mi sono sentito rinascere! Grazie a Codemasters che ha portato questo gioco su console perché le alternative sono a dir poco penose (e sono gentile a definirle soltanto penose). Comunque voglio assolutamente dei DLC con nuovi Rally, glieli pago anche profumatamente ma che si muovano a farli uscire!
C'è da dire che questi tipi di giochi non è che li rivendi...te lo tieni sino all'uscita del nuovo

C'è da dire che questi tipi di giochi non è che li rivendi...te lo tieni sino all'uscita del nuovo
Io un gioco così non lo vendo neanche morto....se mi becco 15 secondi dal primo me li tengo...che ci posso fare. Magari recupero nella tappa dopo, o magari mi può bastare arrivare terzo o secondo, perché nel rally successivo non so cosa fa quello che mi ha dato 15 secondi. Potrebbe anche rompere e fare uno 0.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

DLC sul PSN.

Fully Loaded Ford Pack:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/dirt-rally-fully-loaded-ford-pack/cid=EP4001-CUSA03648_00-DIRTRALLY0000120

Fully Loaded Mini Pack:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/dirt-rally-fully-loaded-mini-pack/cid=EP4001-CUSA03648_00-DIRTRALLY0000110

Fully Loaded Rallycross Pack:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/dirt-rally-fully-loaded-rallycross-pack/cid=EP4001-CUSA03648_00-DIRTRALLY0000130

A 1.75€ l'uno.

DLC sul PSN.
Fully Loaded Ford Pack:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/dirt-rally-fully-loaded-ford-pack/cid=EP4001-CUSA03648_00-DIRTRALLY0000120

Fully Loaded Mini Pack:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/dirt-rally-fully-loaded-mini-pack/cid=EP4001-CUSA03648_00-DIRTRALLY0000110

Fully Loaded Rallycross Pack:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/dirt-rally-fully-loaded-rallycross-pack/cid=EP4001-CUSA03648_00-DIRTRALLY0000130

A 1.75€ l'uno.
Ma no, ero già pronto a svuotare allegramente il portafoglio ma in realtà sono dei DLC "scorciatoia", niente nuovi contenuti... :puffanculo:

Ragazzi ma perché sono sparite tutte le impostazioni del Force feedback del mio t300?

Cioè prima era una marea ora solo 4

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ok è sparito anche il cambio ad H.... Qualcuno sa qualcosa? O magari mi trova altro da bestemmiare avendo finito tutto?

Ultima modifica da un moderatore:
Con quei pochi contenuti mi sembra sia stato abbandonato presto non posta più nessuno..:o

Infatti io lo ho abbandonato perché tanto non mi diverte fare campionati senza senso e per di più così difficili..

Inviato dal mio Galaxy S7

La patch 1.2 arrivata un paio di giorni fa ha resettato parecchie impostazioni! Anche io spero nell'introduzione di qualche nuova location ma ormai credo che le metteranno in un ipotetico dirt 2

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma anche a voi sono sparite quelle impostazioni?

Infatti io lo ho abbandonato perché tanto non mi diverte fare campionati senza senso e per di più così difficili..
Campionati senza senso... Quindi preferiresti una carriera alla Sebastien Loeb Rally EVO dove si fa un continuo zapping tra rally e auto? Chiedo visto che l'unica differenza tra DiRT Rally e la concorrenza è la mancanza di eventi di contorno che personalmente trovo anche piuttosto inutili, se la carriera annoia ci sono sempre eventi giornalieri, settimanali e mensili che a varietà possono benissimo prendere il posto degli eventi presenti nella carriera della concorrenza.

Campionati senza senso... Quindi preferiresti una carriera alla Sebastien Loeb Rally EVO dove si fa un continuo zapping tra rally e auto? Chiedo visto che l'unica differenza tra DiRT Rally e la concorrenza è la mancanza di eventi di contorno che personalmente trovo anche piuttosto inutili, se la carriera annoia ci sono sempre eventi giornalieri, settimanali e mensili che a varietà possono benissimo prendere il posto degli eventi presenti nella carriera della concorrenza.
Concordo, però vorrei solo sapere se la calibrazione e le varie impostazioni del t 300 sono sparite a tutti... O solo a me

Concordo, però vorrei solo sapere se la calibrazione e le varie impostazioni del t 300 sono sparite a tutti... O solo a me
Chiedo a un amico che anche lui lo gioca col T300. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io capisco in parte chi si lamenta dei pochi contenuti anche se ripeto, ci sono gli eventi online che sono la stessa identica cosa degli eventi di contorno presenti nella modalità carriera della concorrenza ma li capisco fino a un certo punto visto che DiRT Rally un po' come Assetto Corsa puntano tutto sul piacere di guida e a qualcosa bisognerà pur rinunciare visto che il gioco perfetto non esiste ora e non penso esisterà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In seb rally almeno parti dalle piccole e vai su con eventi dedicati, è questo che mi piace delle carriere.. no che l'unica cosa che aumenta è la durata dei rally e la difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro