- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
La domanda è una sola:Ci sono le prove giornaliere e settimanali ma se vuoi per dire fare un rally online non esiste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PERCHE????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda è una sola:Ci sono le prove giornaliere e settimanali ma se vuoi per dire fare un rally online non esiste
Infatti.. è come se a fifa ci fosse anche il calcetto e online si potesse giocare solo a quelloLa domanda è una sola:
PERCHE????
Resto indeciso i giochi di rally sono da sempre i miei preferìti e pensare che questo gioco mozzato è il meglio che offre la next giuen santo ***...Infatti.. è come se a fifa ci fosse anche il calcetto e online si potesse giocare solo a quello
Veramente è Dirt 3 per la Playstation3 :morristend:Gratuito con il plus a novembre.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Vero ho sbagliato..Veramente è Dirt 3 per la Playstation3 :morristend:
Non puoi semplice la più grossa cazzata di sto giocoIo devo capire ancora l'online....cioè se voglio creare stanze con amici posso fare i campionati o stage singoli in rallycross...e fin qui ci siamo. Però mi chiedo se voglio fare con amici un rally tradizionale, esempio grecia, e fare le partenze a scaglioni cioè a chi fa il miglior tempo....dove devo andare? la domanda è...si possono fare stanze private anche x i rally classici? i menu non sono proprio chiarissimi... per il resto gioco clamoroso!![]()
Non è assolutamente vero, Rally e RallyCross sono discipine separate, volendo puoi fare tutta la "carriera" nei rally tradizionali senza mai toccare il RallyCross.perché per sbloccare il campionato rally devo vincere il rally cross a modalità MASTER...
Pensa a quella mensile, circa 30 tappe se non ricordo male...Prove settimanali carine ma proibitive..càzzo alla quinta tappa mi son dovuto ritirare e niente per riprovare devo aspettare la prossima settimana..cioè affanculo![]()
Io usavo la stessa tua, quella dove vedi tutto il cofano.Non avevo letto fosse rallycross
E per la visuale consigli?
Io nei primi mesi di gioco ho sempre usato la visuale che stai usando tu che secondo me dopo quella interna è la migliore. La visuale interna ho iniziato a usarla dopo aver imparato a memoria la maggior parte delle tappe! Quindi per il momento ti consiglierei di continuare con quella che stai usando.Non avevo letto fosse rallycross
E per la visuale consigli?
Cioè tu senza nessun aiuto riesci a dominare le auto gruppo b..sarai un fenomeno tu..Kmq confermo su ps4 il gameplay e semplificato, sembra quasi arcade....riesco a domare benissimo le auto e soprattutto le gruppo b