PS4 Dirt Rally

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono le prove giornaliere e settimanali ma se vuoi per dire fare un rally online non esiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda è una sola:

PERCHE????

La domanda è una sola:
PERCHE????
Infatti.. è come se a fifa ci fosse anche il calcetto e online si potesse giocare solo a quello

Infatti.. è come se a fifa ci fosse anche il calcetto e online si potesse giocare solo a quello

Resto indeciso i giochi di rally sono da sempre i miei preferìti e pensare che questo gioco mozzato è il meglio che offre la next giuen santo ***...:facepalm:

Gratuito con il plus a novembre.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Allora preso a 40€ nuovo

Il gioco è bellissimo ma cristo santo perché fanno uscire i giochi così

Cioè modalità di gioco ridotte all'osso un online PENOSO( perché a scanso di equivoci siamo nel 2016) difficoltà cartiera forse mal calibrata(ok la simulazione ma la frustrazione no) perché per sbloccare il campionato rally devo vincere il rally cross a modalità MASTER...

Prove settimanali carine ma proibitive..càzzo alla quinta tappa mi son dovuto ritirare e niente per riprovare devo aspettare la prossima settimana..cioè affanculo :patpat:

Vabbè almeno per il momento con la mini vado bene :asd:

Io devo capire ancora l'online....cioè se voglio creare stanze con amici posso fare i campionati o stage singoli in rallycross...e fin qui ci siamo. Però mi chiedo se voglio fare con amici un rally tradizionale, esempio grecia, e fare le partenze a scaglioni cioè a chi fa il miglior tempo....dove devo andare? la domanda è...si possono fare stanze private anche x i rally classici? i menu non sono proprio chiarissimi... per il resto gioco clamoroso! :predicatore:
Non puoi semplice la più grossa cazzata di sto gioco

Cmq chiedo agli esperti

Che visuale consigliate?

Mi sto trovando molto bene con quella sul cofano riesco a vedere la macchina come entra in curva ed essere al passo col navigatore :asd:

perché per sbloccare il campionato rally devo vincere il rally cross a modalità MASTER...
Non è assolutamente vero, Rally e RallyCross sono discipine separate, volendo puoi fare tutta la "carriera" nei rally tradizionali senza mai toccare il RallyCross.

Prove settimanali carine ma proibitive..càzzo alla quinta tappa mi son dovuto ritirare e niente per riprovare devo aspettare la prossima settimana..cioè affanculo :patpat:
Pensa a quella mensile, circa 30 tappe se non ricordo male... :rickds: Ma questo secondo me è tra i pregi di DiRT Rally, niente flashback e nel caso delle prove a tempo giornaliere/settimanali/mensili niente restart, fa rosicare ogni tanto anche a me questa rigidità riguardo gli errori però ci sta che sia così.

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo letto fosse rallycross

E per la visuale consigli?

Io usavo la stessa tua, quella dove vedi tutto il cofano.

All'inizio usavo quella dentro la vettura, ma si va un po' più piano. Inoltre è un po' scomoda nei tornanti

Io sono indeciso se prendere dirt a 30 euri o wrc6 a 46 euri,dirt leggo cose che nn mi fanno capire se vale o no .

Io nei primi mesi di gioco ho sempre usato la visuale che stai usando tu che secondo me dopo quella interna è la migliore. La visuale interna ho iniziato a usarla dopo aver imparato a memoria la maggior parte delle tappe! Quindi per il momento ti consiglierei di continuare con quella che stai usando.

Io al momento lo trovo molto facile come guida, se si sbaglia a impostare la curva, basta un colpetto di freno a mano, il sound e grafica sono fantastici, dove trovo le classifiche dei tempi le time trial?

Grazie per le risposte mi scoccia che con la visuale sul cofano mi godo poco la grafica e perdo molto del sound però se vuoi andare forte è la migliore al momento :asd:

Kmq confermo su ps4 il gameplay e semplificato, sembra quasi arcade....riesco a domare benissimo le auto e soprattutto le gruppo b

Kmq confermo su ps4 il gameplay e semplificato, sembra quasi arcade....riesco a domare benissimo le auto e soprattutto le gruppo b
Cioè tu senza nessun aiuto riesci a dominare le auto gruppo b..sarai un fenomeno tu..

Cmq l'evento mensile sono 24 tappe senza sosta giusto? :asd:

Vabbè che ora arrivo a 500000 a momenti è finito il mese :asd:

Cmq boh la difficoltà in questo gioco è frustrante..non è possibile che a livello aperto(poi che cazz vuol dire livello aperto) faccio una fatica bestia nel rallycross passando al livello success con un terzo e quarto posto

"Aperto" penso sia un problema di traduzione ;p

Dovevano semplicemente lasciare Open

Comunque il livello di difficoltà è effettivamente alto, però basta fare un po' di esperienza e alla fine si riesce ad ottenere risultati

Nella carriera rally, per inciso, non ho mai vinto un campionato. Col fatto che arrivando nei primi tre ti qualifichi obbligatoriamente alla difficoltà successiva, fa sì che o vai fortissimo fin da subito oppure ti attacchi al *****

Il mio miglior risultato (in campionato) mi pare sia un secondo posto alla penultima difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro