Ufficiale Disclosure Day

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,618
Pubblicità
2.75 stelle/a Voto recensione: 2.75/5 4 Voti
Titolo: Disclosure Day

Tagline: All will be disclosed.

Genre: Science Fiction, Thriller, Mystery

Director: Steven Spielberg

Cast: Emily Blunt, Josh O'Connor, Colin Firth, Eve Hewson, Colman Domingo, Wyatt Russell, Henry Lloyd-Hughes, Elizabeth Marvel, Michael Gaston, Gabby Beans, Elliot Villar, Tommy Martinez, Patricia Conolly, Noah Robbins, Chavo Guerrero Jr., Lance Hoyt, Brian Button

Release: 2026-06-10

Plot: If you found out we weren’t alone, if someone showed you, proved it to you, would that frighten you?

Ho visto il trailer un paio di giorni fa pare tantissima roba. :allegri:

A me ha messo già i brividi solo il trailer... solo Spielberg.

trailer ita :

Andro' sicuramente al cinema dato che sono appassionato di alieni:iwanzw: Però non capisco perchè mettere il cervo sulla copertina :ehh: non ho mai sentito di alieni che assumono la forma di cervi o che comunicano tramite animali, vorrei un film quanto più realistico possibile, in base alle testimoninaze che sono uscite dal pentagono e dai militari, non roba stramba o metafore -_-
Io seguo sempre Omega Click che reputo il più autorevole e serio in Italia.

trailer ita :

Andro' sicuramente al cinema dato che sono appassionato di alieni:iwanzw: Però non capisco perchè mettere il cervo sulla copertina :ehh: non ho mai sentito di alieni che assumono la forma di cervi o che comunicano tramite animali, vorrei un film quanto più realistico possibile, in base alle testimoninaze che sono uscite dal pentagono e dai militari, non roba stramba o metafore -_-
Io seguo sempre Omega Click che reputo il più autorevole e serio in Italia.

Madonna che palle :asd:

Io non lo guardo, ormai manca poco. :ivan:

Rimango molto curioso di capire anche se abbia preso spunto o inserito qualcosa presa dalla disclosure che è partita ormai da qualche anno ( mi riferisco a documenti seri , non a rettiliani o analscopie fatte da et :facepalm2: )

È Spielberg, non c'è bisogno di vedere altro :nono:

Rimango molto curioso di capire anche se abbia preso spunto o inserito qualcosa presa dalla disclosure che è partita ormai da qualche anno ( mi riferisco a documenti seri , non a rettiliani o analscopie fatte da et :facepalm2: )
Questione molto interessante, onestamente non lo so però non è da escludere che abbia preso spunto da qualche documento.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro