Ufficiale Disclosure Day

ufficiale
Io aspetto che l'hype della prima settimana si spenga, poi vado a vederlo. Non lascerò che dei maleducati mi rovinino la visione. :sisi:

Io conto di andare mercoledì prossimo. :ivan:

Pensavo di andarlo a vedere in uno dei giorni in cui c'è la promozione Cinema in Festa :sisi:

Visto, "incontri ravvicinati del terzo tipo 2 la vendetta"

Carino, l'idea ci sta e si vede anche parte della storia ufologica degli ultimi 80 anni essendo un appassionato ho riconosciuto diverse cose..

Il film ha parti buone e parti un po così, cmq nel complesso la storia non regge anche se fantascienza
(gli alieni sono i primi a non voler farsi vedere per ovvi motivi)

Secondo me una pagliacciata per americani, ho provato imbarazzo in diverse scene.

Sono molto titubante nell'andarlo a vedere, diciamo che chi l'ha visto mi ha detto che nel film la cosa piu " attendibile " e fatta meglio sono proprio gli Alieni...il resto del film è imbarazzante , il che è inquietante sopratutto per il nome del regista ( personalmente non mi ha mai deluso ) . Insomma... ma visto che il pensiero di chi me l'ha detto e quello delle persone leggermente limitate cerebralmente (Geopop fan :asd: )diventa difficile capire se siano attendibili o no . :facepalm2:

Anche io ho letto che é parecchio imbarazzante e non al livello di Spielberg

Io vado sta sera alle 21:00 ma leggere queste cose mi uccide l'hype. :shrek:

Tornato ora. Bel film, non un capolavoro, ma sicuramente meglio degli ultimi suoi :sisi: lo avrei chiuso prima, ma va bene anche così dai :sisi: non racconta nulla di nuovo, ma lo racconta bene, ha un buon ritmo e una buona regia :sisi:
Avevo letto di gente che diceva che è un po' confusionario, e che lascia cose in sospeso... Queste persone le immagino più o meno così: 1000151322.gif

Ah comunque
non so se anche oltreoceano si rendano conto, è se avesse intenti comici (non credo) la giornalista CHE PARLA IN CONTINUAZIONE :rickds: io ero lì che pensavo: "Vi prego, qualcuno del governo le spari" :rickds:è la perfetta rappresentazione di un popolo rincoglionito che deve essere costantemente imboccato, non più in grado di comprendere cosa vede con i propri occhi senza che qualcuno gli faccia un disegnino
E a quanto pare vale lo stesso er chi ha guardato il film :rickds:

Ultima modifica:
Ho visto il trailer e non mi è piaciuto neanche un po', spero che il film sia molto migliore del trailer, lo vedrò quando uscirà su qualche piattaforma in futuro, ma per ora voglia pari a 0. Già ho capito dove va a parare e non mi sembra niente di significativo o non già detto o non già raccontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro