PS4/PS5 Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità
Ce l'ho su steam da un botto di tempo ma devo ancora iniziarlo :sard:

Felice che arrivi su console così che tutti ci possano giocare, dato che dai pareri online pare un signor gioco e tra i migliori del genere.
Per l'inglese anche io sapevo fosse tosto

esatto qui serve la traduzione in Ita per forza !!
sul sito della loro traduzione eravamo arrivati dietro turchi arabi e polacchi...quindi mi sa nisba
Post automatically merged:

Ce l'ho su steam da un botto di tempo ma devo ancora iniziarlo :sard:

Felice che arrivi su console così che tutti ci possano giocare, dato che dai pareri online pare un signor gioco e tra i migliori del genere.
Per l'inglese anche io sapevo fosse tosto
ma su pc nessuno ha fatto una patch amatoriale?

Ragazzi è un inglese molto complesso e soprattutto la mole di dialoghi è tanta, rendendo faticosa anche una sessione breve.

Quindi occhio perché a sto giro non basta sapere l'inglese, serve decisamente qualcosa in più.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ragazzi è un inglese molto complesso e soprattutto la mole di dialoghi è tanta, rendendo faticosa anche una sessione breve.

Quindi occhio perché a sto giro non basta sapere l'inglese, serve decisamente qualcosa in più.

A me "preoccupa" più questo che non la complessità dell'inglese, ho visto che i dialoghi sono praticamente walltext :dsax:

Giocavo pure visual novel solo testuali una volta, ma adesso non so se ho tutta sta voglia, per quanto abbia già deciso di prenderlo ho altrettanta paura di dropparlo.

Ma che gioco è? Cercando gameplay trovo solo sessioni di dialogo. Avventura grafica?

Gioco che non conoscevo, ma da quanto ho visto ai TGA sembra davvero molto interessante.

Speriamo nella traduzione...

Sfida accettata :asd:
Ma cosa ha di complesso come inglese? Solo la grande mole di testo?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No no affatto, è un inglese complesso proprio nella scrittura, con alcuni termini che potrebbe non conoscere anche un madrelingua, diciamo una scrittura ricercata più che l'inglese scolastico a cui siamo abituati nei giochi di solito.

Fantastico, questo era da Day One anche senza full va e nuove missioni, figuriamoci cosí.
2160p60 su PS5.
Non mi importa granché, ma ottimo sforzo per la localizzazione in Francese, Tedesco Russo, Spagnolo, Portoghese Brasiliano e Coreano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro