PS4/PS5 Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità
mdl6n3ce57n61.jpg

Era ora, chi sa se ce la fanno davvero entro la fine di marzo (dubito) :asd:

Cominciavo a pensare lo includessero sul Plus di aprile come gioco PS4/PS5, ma se droppano la data questa settimana è da escludere.
Sarebbe bello uno shadow drop, ma penso vogliano lasciarsi qualche settimana di preorder visto che c'è anche una edizione retail in ballo (in uscita in estate però [ma penso vogliano aprire i preorder simultaneamente per entrambe le versioni])

Cominciavo a pensare lo includessero sul Plus di aprile come gioco PS4/PS5, ma se droppano la data questa settimana è da escludere.
Sarebbe bello uno shadow drop, ma penso vogliano lasciarsi qualche settimana di preorder visto che c'è anche una edizione retail in ballo (in uscita in estate però [ma penso vogliano aprire i preorder simultaneamente per entrambe le versioni])
Mi ero dimenticato fosse pure retail. Allora sì lo escluderei, suppongo uscirà ad Aprile-Inizio Maggio.

Speriamo venda bene su console, delle ottime vendite alzerebbero di sicuro le possibilità di nuove lingue aggiuntive in futuro.

non sto seguendo tanto l'andamento ma questione lingua italiana? non ce la fanno?
Al momento dubito, ricordo che fecero un sondaggio e fummo battuti pure dai turchi (primi i polacchi mi pare).
Finché non finiscono quelle davanti a noi (tedesco, francese e poi quelle dell’ultimo sondaggio) dubito che avremo una localizzazione. Tra l’altro ricordo che ci fu pure un mini scandalo per il fatto che sembrava che proponessero di fare delle localizzazioni non pagate, insomma non sono mai stati chiarissimi manco nelle modalità. :asd:

Al momento dubito, ricordo che fecero un sondaggio e fummo battuti pure dai turchi (primi i polacchi mi pare).
Finché non finiscono quelle davanti a noi (tedesco, francese e poi quelle dell’ultimo sondaggio) dubito che avremo una localizzazione. Tra l’altro ricordo che ci fu pure un mini scandalo per il fatto che sembrava che proponessero di fare delle localizzazioni non pagate, insomma non sono mai stati chiarissimi manco nelle modalità. :asd:
Turco, Arabic, Polacco e poi Italiano nel sondaggio
Al momento la situazione è così con le lingue
InterfaceFull AudioSubtitles
English
Simplified Chinese
Spanish - Spain
Korean
Portuguese - Brazil
French
German
Traditional Chinese
Russian

64jtwi92wjn61.jpg

Non lo giochero' subito solo perche' ho fatto consecutivamente Planescape Torment e Divinity OS 2 :asd:

Quella faccia di Mikk dovrebbe essere promossa ad emoticon del forum :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro