PS4/PS5 Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità
Io volevo fare Planescape ed Elysium, dici che è sfiancante a distanza troppo ravvicinata?

Per la lingua dici? Io non faccio testo perche' ho vissuto circa 7 anni nel Regno Unito e lavoro in inglese da 8. Planescape non e' sicuramente semplice, ma nemmeno cosi' incomprensibile come viene dipinto.
Per me il problema e' proprio fossilizzarmi su un genere per piu' di due titoli consecutivi, specialmente tenendo a mente che si tratta di giochi da 30 o piu' ore(Planescape puo' durare fino a 50, Elysium da quanto ho sentito anche di piu').

Io non capisco come retail abbiano previsto solo la CE da 250 euro circa.

C’è una versione retail standard prevista per la seconda metà dell’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la lingua dici? Io non faccio testo perche' ho vissuto circa 7 anni nel Regno Unito e lavoro in inglese da 8. Planescape non e' sicuramente semplice, ma nemmeno cosi' incomprensibile come viene dipinto.
Per me il problema e' proprio fossilizzarmi su un genere per piu' di due titoli consecutivi, specialmente tenendo a mente che si tratta di giochi da 30 o piu' ore(Planescape puo' durare fino a 50, Elysium da quanto ho sentito anche di piu').
Non solo per la lingua, per quello comunque farei sicuramente più fatica di te, ma dicevo anche per il tipo di gioco basato su una grande mole di testo. Planescape l'ho installato ma praticamente solo avviato prima di farmi distrarre da altro. Comunque grazie

Io volevo fare Planescape ed Elysium, dici che è sfiancante a distanza troppo ravvicinata?
Elysium da solo è già bello tosto. Richiede concentrazione e dedizione, perché il testo fa da padrone e non puoi skippare nulla: Si legge, legge, legge e legge. Le scelte sono filtrate dai dialoghi, le build riguardano i dialoghi, il 90% delle interazioni viene gestita da dialoghi. Inoltre dura anche un po' ed è potenzialmente rigiocabile.

Però l'esperienza in sé è talmente ben fatta (e composta da continue sorprese e meraviglie) che vale ogni singolo minuto speso sopra.

La traduzione in italiano è in preparazione? Perché sinceramente io sapevo era stata chiesta, ma per il fatto che si tratti di più di 1 milione di parole, avevano rinunciato per i costi ingenti.

La traduzione in italiano è in preparazione? Perché sinceramente io sapevo era stata chiesta, ma per il fatto che si tratti di più di 1 milione di parole, avevano rinunciato per i costi ingenti.
Se la fanno la vedremo chissà quando in futuro, non certo all'uscita purtroppo

Cerca il post di Valian con lo specchietto nella pag precedente se non l'hai già fatto, purtroppo prima dell'italiano in ordine di precedenza ci sono altri idiomi :sisi:

Con questo si va di D1 :sisi:

30 marzo data perfetta, tra questo e Oddworld ad inizio aprile sarà una pacchia l'attesa fino a Returnal. Daje

Ringraziamo Shu, altrimenti su Playstation l'avremmo visto chi sa tra quanto (probabilmente estate) :asd:

Ma si sa qualcosa della Enhanced Edition tradotta? So che se ne stava occupando qualcuno
La traduzione EE è ferma non ci sono novità.
Ma la versione originale+mod (16:9, risoluzione, contenuto tagliato, HD)+traduzione è ancora utilizzabile ed è sostanzialmente quasi la stessa versione, visto che la EE ha qualcosinainaina in più come QoL ed il non dovere """smanettare"""

La versione originale è disponibile su GoG previo acquisto della EE, ma se non erro non è disponibile su Steam.

Ottimo, non ho fretta di giocarlo quindi mi sa che aspetto la retail. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si sa quanto costerà in digitale? Edit: ops sorry ho postato mentre veniva chiesto e risposto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro