Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
Ci sonoanche perché mi pare di ricordare di aver letto che lo studio è fallito / stato chiuso.
Quindi a meno che non ci siano traduzioni amatoriali..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sonoanche perché mi pare di ricordare di aver letto che lo studio è fallito / stato chiuso.
Quindi a meno che non ci siano traduzioni amatoriali..
Post molto curioso così dal nullaChissà come stanno messi dopo le molte defezioni nello studio... Ora come ora ZA/UM non è una scommessa sicura come quando fecero Disco, ma rimango curioso per il futuro.
Sarebbe figo sapere qualcosa del loro prossimo titolo già settimana prossima.
Ma han detto che la fanno? Vedevo che è in sconto forte sul psn, quasi quasi...Mi è preso un colpo , pensavo che ci fosse qualche notizia sulla traduzione in italiano![]()
a questo punto non credo arriverà mai... e temo che per questo motivo mai lo prenderò.Mi è preso un colpo , pensavo che ci fosse qualche notizia sulla traduzione in italiano![]()
E allora non è il gioco per te purtroppo.Domanda di getto visto l'up, Disco Elysium è giocabile anche per uno che è un cesso a giocare gli WRPG/CRPG? L'ho sempre visto come gioco molto interessante e la lingua per me non è un problema, ma la sua natura di simil-RPG mi ha sempre messo sul chi va là, sopratutto perché non mi è mai stato chiaro se è un gioco dove le stesse skill richieste dagli RPG occidentali più hardcore vengono usate.
Per intenderci io qualunque cosa sia più complessa di un gioco Bethesda finisce per diventare una punizione quasi costante, dove i miei parecchi errori risultano in reload se non addirittura restart con parecchie ore che finisco per avere l'impressione di aver "perso", con blind run che finisco per droppare praticamente sempre perché non riesco a capire cosa devo fare o mi ritrovo in situazioni dove ho l'impressione che qualunque cosa faccia o dovunque vada finirò sempre per morire o andare in failstate.
Mi piacerebbe capire quanto Disco Elysium possa finire per cadere in questa situazione nel mio caso.
Breve ma chiaroE allora non è il gioco per te purtroppo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
So che c'é una traduzione amatoriale per Pca questo punto non credo arriverà mai... e temo che per questo motivo mai lo prenderò.
Ricordo male o erano defezioni importanti?Chissà come stanno messi dopo le molte defezioni nello studio... Ora come ora ZA/UM non è una scommessa sicura come quando fecero Disco, ma rimango curioso per il futuro.
Sarebbe figo sapere qualcosa del loro prossimo titolo già settimana prossima.
Calcola che in senso stretto è un wrpg molto atipico.Domanda di getto visto l'up, Disco Elysium è giocabile anche per uno che è un cesso a giocare gli WRPG/CRPG? L'ho sempre visto come gioco molto interessante e la lingua per me non è un problema, ma la sua natura di simil-RPG mi ha sempre messo sul chi va là, sopratutto perché non mi è mai stato chiaro se è un gioco dove le stesse skill richieste dagli RPG occidentali più hardcore vengono usate.
Per intenderci io qualunque cosa sia più complessa di un gioco Bethesda finisce per diventare una punizione quasi costante, dove i miei parecchi errori risultano in reload se non addirittura restart con parecchie ore che finisco per avere l'impressione di aver "perso", con blind run che finisco per droppare praticamente sempre perché non riesco a capire cosa devo fare o mi ritrovo in situazioni dove ho l'impressione che qualunque cosa faccia o dovunque vada finirò sempre per morire o andare in failstate.
Mi piacerebbe capire quanto Disco Elysium possa finire per cadere in questa situazione nel mio caso.
Decisamente importanti, per questo voglio capire se lo studio è comunque riuscito a trovare una quadra o se è alla deriva... E chissà, magari non dovremo attendere molto per scoprire cosa stanno cucinando.Ricordo male o erano defezioni importanti?
appunto, per console non arriverà (e non ho un pc... a meno che non sia compatibile anche per Mac).So che c'é una traduzione amatoriale per Pc
Lo è, almeno nella versione Steam, guarda i requisitiappunto, per console non arriverà (e non ho un pc... a meno che non sia compatibile anche per Mac).
Sì mi interessava sapere se la traduzione amatoriale fosse compatibile con la versione MacLo è, almeno nella versione Steam, guarda i requisiti
EDITanche GOGc'è pure su GOG ma occhio che ci sono problemi con le versioni, non è immediato far girare quella giusta; con Steam puoi scegliere tranquillamente fra versione intel e versione con supporto ai Mac coi processori apple, a seconda del modello di macintosh che hai.
EDIT2 forse ho capito male il post, intendevi che è compatibile la traduzione, non il gioco? Nel caso errore mio che ho capito male; per quanto riguarda le traduzioni sono impreparatissimo ma azzarderei a dire che le mod al 90% sono PC only![]()
Per me sono due capolavori, ma qui, a differenza di BG, non c’è proprio “gameplay”, solo tanta tanta roba da leggere in un inglese anche abbastanza difficile.Non so se lo giocherò mai, mi intriga come baldurs gate ma sono talmente lontani da quello che ho giocato che potrebbe andare male.