Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,442
prendi Graceful Explosion Machine a 6,50, gran giocotennis in faccia per 2 euro.... quasi quasi lo prendo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi Graceful Explosion Machine a 6,50, gran giocotennis in faccia per 2 euro.... quasi quasi lo prendo![]()
a questo punto prendo streets red per 5,60prendi Graceful Explosion Machine a 6,50, gran gioco![]()
se ci vuoi giocarci anche te in cooperativa, prendi Overcooked special ediction.un buon giochino per una bambina di 5 anni? cosa potrei prenderle?
nicalis se la tira,come diceva AkabCave story il metroidvania più sopravvalutato di sempre
A avuto il merito di essere uno dei primi Metroidvania meritevoli su steam, ma dai tempi nei sono usciti decine anche migliori
25 dollari non c'è li spenderei mai, li ho spesi giusti per quello 3ds, che almeno quello c'era del lavoro dietro sulla realizzazione, non un copia incolla![]()
sulla carta si, ma dipende dalla lunghezza del gioco. aspetta qualche recensione.Yonder merita i 25 euro?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
un buon trentello :morris82:ho fatto la mia spesina: Bloodstained, Aqua Kitty e Ikaruga![]()
col quale ho probabilmente acquistato la frustrazione (con conseguente perdita di sonno) di trovarmi sotto di te in leaderboard su Ikarugaun buon trentello :morris82: