Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
prendi Graceful Explosion Machine a 6,50, gran gioco :sisi:
a questo punto prendo streets red per 5,60 :ahsisi:

sono pieno di gioco da fare, tennis in faccia avrei preso solo per gola per il prezzo :sard:

Overcooked francamente non lo consiglio per una bambina così piccola, i primi livelli son molto facili ma la difficoltà aumenta moltissimo col tempo.

io personalmente non saprei che consigliarti ma penso sarebbe una buona idea dare una spulciata generale all'eShop (magari cercando qualcosa come "casual", o keyword simili) e poi informarsi sui singoli giochi che ti sembrano adatti... :unsisi:

Cave story il metroidvania più sopravvalutato di sempre :sard:
A avuto il merito di essere uno dei primi Metroidvania meritevoli su steam, ma dai tempi nei sono usciti decine anche migliori :asd:

25 dollari non c'è li spenderei mai, li ho spesi giusti per quello 3ds, che almeno quello c'era del lavoro dietro sulla realizzazione, non un copia incolla :asd:
nicalis se la tira,come diceva Akab

il prezzo è esorbitante

il gioco non è uscito ieri

però "più sopravvalutato di sempre" mi da il veleno :asd:

Preso in offerta 60 seconds, ricordo che un mio amico lo consigliava sul cellulare, ma preferisco poter usare degli analogici :asd:

2,5 euro invece che 10, mi sembra un prezzo onesto. se rastellin riuppa il topic ne parlero li :asd:

Ho preso hollow scontato del 75%....spero di nn aver fatto na cagata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ho fatto la mia spesina: Bloodstained, Aqua Kitty e Ikaruga :gab:

un buon trentello :morris82:
col quale ho probabilmente acquistato la frustrazione (con conseguente perdita di sonno) di trovarmi sotto di te in leaderboard su Ikaruga :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso ho scoperto 'sto gioco qua:

[video=youtube;BfxI-xcYPNQ]

E' stato in lizza come miglior student game 2017 (ma non ha vinto :asd:). E' distribuito da Arcade Distillery (SH di Plague Road, Skull Pirates, Mecho Tales, Kitten Squad) e arriva su Switch come attesta il sito ufficiale:

http://muifwego.com/dbmb/

Ha ricevuto ottime recensioni. Nonostante gli zombie abbiano saturato (e nonostante l'apparire minecraftiano :kappe:), pare proprio interessante

[quote name='Ken Parker']@AKAB bon, è partita la chiusa.. ieri sera due ore su gungeon, ho raggiunto il terzo piano! gioco spettacolare:l4gann:[/QUOTE]

nel momento in cui ti prende e' difficile poi staccare perche ti viene voglia sempre ti fare una partitina veloce...(che poi invece ti porta via almeno 30 min)

Comprato "This is the Police". Qualcuno l'hai già giocato? Era da un po' che gli giravo attorno ma 30€ per un giochino mi pareva esagerato, fortunatamente ora è con il 60%. L'ho preso anche per tenermi allenato con l'inglese (quei merdosi hanno messo il francese, il tedesco e l'inglese ma l'italiano nisba...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro