Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
E' confermata l'uscita di Slaps and Beans per questa settimana?

"Don't Die Mr Robot" è uno spasso. Per adesso sta in sconto a €1,99. Un affare

edit: la promo dura fino al 30/07 . Approfittatene

Ultima modifica da un moderatore:
Il topic di Slain è sparito :azz:

Qualcuno lo ha giocato e mi sa dare dei pareri più precisi?

Manca il topic di Dream Alone, e’ scontato sull’ eshop a 3,29 euro costava 10 euro.

Se qualcuno l’ha provato lo consiglia?

Beh a me bastano che escono xd
magari fosse, anch'io sarei per traccheggiare e aspettare di vedere che succede.. tanto più che dead cells, enter the gungeon, crypt of the necrodancer sono li che mi aspettano :asd:

sono stati annunciati anche planet alpha (platform che sembra fatto veramente bene, almeno sul lato estetico) e Brawlhalla

Pochi post fa l avevo chiamato!

in arrivo la mulana 2!

Alcuni link in prima pagina mi portano a delle pagine "non sicure" secondo il mio browser (firefox) @Polmo @Morty

stavo cercando il topic di Detective Gallo perchè ODDIO che cazz è quel gioco? :mwaha:

Ultima modifica da un moderatore:
stavo cercando il topic di Detective Gallo perchè ODDIO che cazz è quel gioco? :mwaha:

Causa lavori forum i link in maggior parte sono andati, rimangono parzialmente validi alcuni messi a luglio, ma la lista non è aggiornata da un pò, andrebbe rifatta da zero...

comunque per la pagina che cercavi, la trovi quà  -> Clicca

Come uscite indie e tutto son fermo a giugno - luglio, è uscita qualcosa degna di nota, o qualche must have è sceso di prezzo? 

Vorrei rimpolpare un po' la mia softeca digitale dopo la spesona di inizio estate 

In particolare titoli ampiamente rigiocabili 

Ragazzi non riesco a trovare il topic di un action rpg stile JAP, diciamo "indie" era in doppia versione (con due storie), mi pare costasse intorno ai 20-30 euro ma purtroppo non ricordo nemmeno il titolo, forse era uscito a fine primavera / inizio estate. 

Ah, grafica 3d, diciamo bello per essere un indie. 

Qualche idea? 

@silverchariot

Ragazzi non riesco a trovare il topic di un action rpg stile JAP, diciamo "indie" era in doppia versione (con due storie), mi pare costasse intorno ai 20-30 euro ma purtroppo non ricordo nemmeno il titolo, forse era uscito a fine primavera / inizio estate. 

Ah, grafica 3d, diciamo bello per essere un indie. 

Qualche idea? 

@silverchariot
Fallen Legion?

nel caso fosse quello il gioco la pagina non è tra gli indie ma nella sezione principale ---> Link

Vi ringrazio per la tempestività, il gioco era ANIMA comunque :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro