Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco il topic di KamikoAlla K manca Kamiko :loris:
Solo third party? Pure first party. Non trollostesso discorso per i third-party AAA, peccato che non siano neanche "tantissimi" :darton:
Nella sezione principale topic come quello di Fast erano sempre sommersi da topic più frequentati, qui almeno nella sottosezione sono più sistemati e facilmente raggiungibili grazie all'elenco al primo post.Ragazzi avrei un'idea.. ci sono alcuni giochi come ad esempio fast rmx, che hanno un certo seguito ed hanno una qualità diversa ai normali indie.. ed ora essendo in questo sotto forum, stanno perdendo di visibilità. In generale ci sono dei titoli al limite tra indie e titoli fatti bene ma low budget.. ancora piuttosto indecifrabile. . jn generale credo che i titoli più in voga ma pur essendo solo scaricabili vengano sacrificati troppo in questo sottotopic.. voi cosa ne pensate? Mod?
Ti ha risposto EucubeRagazzi avrei un'idea.. ci sono alcuni giochi come ad esempio fast rmx, che hanno un certo seguito ed hanno una qualità diversa ai normali indie.. ed ora essendo in questo sotto forum, stanno perdendo di visibilità. In generale ci sono dei titoli al limite tra indie e titoli fatti bene ma low budget.. ancora piuttosto indecifrabile. . jn generale credo che i titoli più in voga ma pur essendo solo scaricabili vengano sacrificati troppo in questo sottotopic.. voi cosa ne pensate? Mod?
Stardew valley è il titolo che in attesa di animal crossing mi aveva convinto a prendere switch al lancio(con fregatura post rinvio giocoBella domanda, anche io ero indeciso tra golf story e stardew valley alla fine ho preso quest'ultimo perchè come longevità mi soddisfaceva di più è un titolo praticamente infinito è il classico titolo da avere sempre nella console che quando vuoi rilassarti un po ti vien voglia di giocare
Golf Story non ti deluderà, l'ho quasi finito e la durata è intorno alle 20 orema allo stesso tempo amo il golf e golf story sembra ottimo.
Io per ora non ho notato nessun bug, unico difetto di SW è che quando vai a letto tra un giorno e l'altro e fa il salvataggio automatico ci mette davvero tanto roba di 15-30 secondi per salvare la partita però un giorno dura 15 minuti all'incirca e non c'è nessun tipo di caricamento dunque aspettare quei 15-30 secondi ogni 15 minuti non è cosi pesanteGolf Story non ti deluderà, l'ho quasi finito e la durata è intorno alle 20 ore
sia questo sia SW sono giochi ideali da alternare a Mario, però prenderli entrambi non ha senso imho
Stardew vorrei prenderlo a breve, il tempo che escano un paio di recensioni per capire se ci sono bug gravi, a proposito devo dirti che Golf Story ha qualche problemino di freeze, mi è capitato 4 volte e ho dovuto riavviare, ieri addirittura non mi aveva salvato quasi mezzora di gioco ed è stato fastidioso. Sinceramente lo perdono a questi due ragazzi che hanno realizzato un'opera di altissimo livello
se sei minimamente interessato a Golf Story prendilo assolutamente, magari più in là, appena lo finisco scrivo una piccola recensione