Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Eh ma Isaac e Cave Story sono eccezioni, non la regola :asd:

Isaac è allo stesso prezzo a cui questa edizione con tutti i dlc è su Steam (mi pare sia giusto 5€ in più), e sinceramente considerando la quantità spaventosa di contenuti curatissimi mi sembra un prezzo completamente giustificato

Alla K manca Kamiko :loris:

Fatto :tops:

Edit: Aggiunto anche layers of fear

Ultima modifica da un moderatore:
stesso discorso per i third-party AAA, peccato che non siano neanche "tantissimi" :darton:

:asd:
Solo third party? Pure first party. Non trollo

Tra gli indie ci sono tantissime perle, su. Trattarli come giochi di serie B è avere il prosciutto sugli occhi.

Ragazzi avrei un'idea.. ci sono alcuni giochi come ad esempio fast rmx, che hanno un certo seguito ed hanno una qualità diversa ai normali indie.. ed ora essendo in questo sotto forum, stanno perdendo di visibilità. In generale ci sono dei titoli al limite tra indie e titoli fatti bene ma low budget.. ancora piuttosto indecifrabile. . jn generale credo che i titoli più in voga ma pur essendo solo scaricabili vengano sacrificati troppo in questo sottotopic.. voi cosa ne pensate? Mod?

Ragazzi avrei un'idea.. ci sono alcuni giochi come ad esempio fast rmx, che hanno un certo seguito ed hanno una qualità diversa ai normali indie.. ed ora essendo in questo sotto forum, stanno perdendo di visibilità. In generale ci sono dei titoli al limite tra indie e titoli fatti bene ma low budget.. ancora piuttosto indecifrabile. . jn generale credo che i titoli più in voga ma pur essendo solo scaricabili vengano sacrificati troppo in questo sottotopic.. voi cosa ne pensate? Mod?
Nella sezione principale topic come quello di Fast erano sempre sommersi da topic più frequentati, qui almeno nella sottosezione sono più sistemati e facilmente raggiungibili grazie all'elenco al primo post.

Ti ha risposto Eucube :sisi: lo stesso topic di FAST non veniva calcolato manco prima, la differenza è che ora è più facilmente rintracciabile, come gli altri.

Consiglio indie

Ciao ragazzi chiedo consiglio a chi di voi ha giocato questi titoli su quale scegliere :)

-thimbleweed park

-stardew valley

-golf story

Mi intrigano tutti e 3 :tragic: ma voglio sceglierne 1 per dedicargli il giusto tempo...

Premetto che non sono una cima di inglese ma mi sembra che i titoli in inglese siamo di facile comprensione.

Considerando che ho preso switch per animal crossing direi che la soluzione più ovvia è stardew valley...ma allo stesso tempo amo il golf e golf story sembra ottimo.

Thimbleweed è in italiano e sembra anchesso ottimo.

Potendone scegliere uno quale mi consigliate di prendere?

Bella domanda, anche io ero indeciso tra golf story e stardew valley alla fine ho preso quest'ultimo perchè come longevità mi soddisfaceva di più è un titolo praticamente infinito è il classico titolo da avere sempre nella console che quando vuoi rilassarti un po ti vien voglia di giocare

Bella domanda, anche io ero indeciso tra golf story e stardew valley alla fine ho preso quest'ultimo perchè come longevità mi soddisfaceva di più è un titolo praticamente infinito è il classico titolo da avere sempre nella console che quando vuoi rilassarti un po ti vien voglia di giocare
Stardew valley è il titolo che in attesa di animal crossing mi aveva convinto a prendere switch al lancio(con fregatura post rinvio gioco:rickds:) quindi non prenderlo ora che è uscito mi fa un po' strano..ma dal vedere anche gli altri due titoli meriterebbero di esser giocati; alla fine un mese abbiamo che poi esce mario odyssey:gab:

ma allo stesso tempo amo il golf e golf story sembra ottimo.
Golf Story non ti deluderà, l'ho quasi finito e la durata è intorno alle 20 ore

sia questo sia SW sono giochi ideali da alternare a Mario, però prenderli entrambi non ha senso imho

Stardew vorrei prenderlo a breve, il tempo che escano un paio di recensioni per capire se ci sono bug gravi, a proposito devo dirti che Golf Story ha qualche problemino di freeze, mi è capitato 4 volte e ho dovuto riavviare, ieri addirittura non mi aveva salvato quasi mezzora di gioco ed è stato fastidioso. Sinceramente lo perdono a questi due ragazzi che hanno realizzato un'opera di altissimo livello

se sei minimamente interessato a Golf Story prendilo assolutamente, magari più in là, appena lo finisco scrivo una piccola recensione

Golf Story non ti deluderà, l'ho quasi finito e la durata è intorno alle 20 ore
sia questo sia SW sono giochi ideali da alternare a Mario, però prenderli entrambi non ha senso imho

Stardew vorrei prenderlo a breve, il tempo che escano un paio di recensioni per capire se ci sono bug gravi, a proposito devo dirti che Golf Story ha qualche problemino di freeze, mi è capitato 4 volte e ho dovuto riavviare, ieri addirittura non mi aveva salvato quasi mezzora di gioco ed è stato fastidioso. Sinceramente lo perdono a questi due ragazzi che hanno realizzato un'opera di altissimo livello

se sei minimamente interessato a Golf Story prendilo assolutamente, magari più in là, appena lo finisco scrivo una piccola recensione
Io per ora non ho notato nessun bug, unico difetto di SW è che quando vai a letto tra un giorno e l'altro e fa il salvataggio automatico ci mette davvero tanto roba di 15-30 secondi per salvare la partita però un giorno dura 15 minuti all'incirca e non c'è nessun tipo di caricamento dunque aspettare quei 15-30 secondi ogni 15 minuti non è cosi pesante

Bene bene son contento per i vostri pareri :) avevo anche la ps4 prenderli entrambi non avrebbe senso per una questione di tempo...penso attenderó anche io una qualche recensione di stardew valley anche se son sicuro verrà promosso alla grande :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro