Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Bene bene son contento per i vostri pareri :) avevo anche la ps4 prenderli entrambi non avrebbe senso per una questione di tempo...penso attenderó anche io una qualche recensione di stardew valley anche se son sicuro verrà promosso alla grande :.bip:
Lo stanno già promuovendo :sisi:

ok perfetto

Avevo pensato pure alla sezione principale infatti ma non l' avevo visto nella lista dei topic switch :morristend:

PS: cmq è un progetto molto a budget ridotto,peraltro alimentato da kickstarter ...al di la dello studio che lo fa, i thq (anzi a farlo sono lo studio indie Airship Syndicate e thq lo pubblica)...che poi se stiamo a vedere tutto si sono rimpiccioliti alla grande dopo il flop di darksiders2 (ma cmq loro dovrebbero essere solo il publisher)

ma vabbe non cambia molto dove stia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stardew ValleySteamworld Dig 2

Axiom Verge

quale scelgo? e perchè?
sono generi molto diversi

Sopratùtutto steamworld ,axiom verge vs stardew valley....dipende solo da quale genere/tipo di gioco ti piace di piu,al di la che sono tutti molto validi

Io personalmente metterei al primo posto steamwolrd poi stardew e poi axiom ma è solo cosi "a pelle"..difficile dare valutazioni visto che sono tutti molto validi

sono generi molto diversi
Sopratùtutto steamworld ,axiom verge vs stardew valley....dipende solo da quale genere/tipo di gioco ti piace di piu,al di la che sono tutti molto validi

Io personalmente metterei al primo posto steamwolrd poi stardew e poi axiom ma è solo cosi "a pelle"..difficile dare valutazioni visto che sono tutti molto validi
Nintendolife ha dato 10/10 a axiom verge :morris82: (9 agli altri, anche a golf story)

mi ha messo un hype assurdo, mi sa che lo prenderò per primo

Nintendolife ha dato 10/10 a axiom verge :morris82: (9 agli altri, anche a golf story)
mi ha messo un hype assurdo, mi sa che lo prenderò per primo
vbb per quello posso trovarti pure il contrario (cioè voti superiori a steamworld e stardew)

Cioè sono tutti giochi di livello alto....va a gusti sinceramente.

Non so se può servire, ma ho amato tantissimo Terraria, un po' meno Minecraft ma cmq ci ho giocato molto. Mi piace moltissimo Dont starve. Ho amato unEpic e sto cercando di terminare Ghost1.0. come durata come sono comunque?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Magnifica idea, quella di aprire questa sottosezione!

Quantitativamente è quasi scoraggiante, visto che sono in aperta lotta con l'acquista e poi si vede che mi ha creato un backlog già inapproccabile... :D

Però ci voleva

Oooh Bentornato, che fine avevi fatto ? :patroll:
rieccomi! mi sono risvegliato dal letargo post-vacanze quando ho visto la prenotazione di Odyssey su amazon. Il mio cuore è tornato a switchare :D

Bel lavorone qui, bravissimissimi.

Dai che per halloween facciamo incetta di giochi, sconti a gogo :predicatore:

sconto taccagno, per altro, come solo nintendo sa fare :asd:
Ma non credo sia N a decidere gli sconti per le terze parti, no?

Ma non credo sia N a decidere gli sconti per le terze parti, no?
non lo so, in effetti. magari mi affido al luogo comune.

mi ritiro in ritirata sul discorso prezzi, ché sennò la meno troppo :asd:

gli sconti dei giochi third dipendono solo da loro, infatti generalmente sono molto meglio di quelli che fa Nintendo :asd:

quello di Lu Conte Lucano è taccagno perchè è un'offerta lancio, il gioco è uscito mercoledi scorso non si può pretendere uno sconto superiore al 10% :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro