Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
aragami sembra figo....poi ho visto il prezzo e m'è preso un colpo :asd:

invece qualcuno ha provato Feudal Alloy? a me era sfuggito...nn sembra malaccio

aragami sembra figo....poi ho visto il prezzo e m'è preso un colpo :asd:

invece qualcuno ha provato Feudal Alloy? a me era sfuggito...nn sembra malaccio
trovi la recensione linkata in prima pagina

molti sembravano interessati ma non mi pare nessuno ne abbia parlato finora

Edit: Lista Aggiornata

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno,

siccome non ho trovato il topic dedicato, faccio la domanda qui: chi ce l'ha lo consiglia come sostituto di wave race?

Dopo aver preso Fast rmx come sostituto di f-zero (visto che nintendo non si sveglia) volevo prendere Aqua Moto Racing Utopia

come sostituto di wave race. 

Buongiorno,

siccome non ho trovato il topic dedicato, faccio la domanda qui: chi ce l'ha lo consiglia come sostituto di wave race?

Dopo aver preso Fast rmx come sostituto di f-zero (visto che nintendo non si sveglia) volevo prendere Aqua Moto Racing Utopia

come sostituto di wave race. 

un gioco di cui si era parlato, perlomeno ai tempi del wiiu ma penso che pochi possano darti un parere in merito. Forse il buon @Wolf Loz può dirti qualcosa o quantomeno proporti altro.

ragazzi mi sapreste fare a grandi linee una top5 dei migliori indie su Switch ? Me ne voglio prendere un po adesso che ho in programma un po piu' tempo per giocarmeli in portatile

ragazzi mi sapreste fare a grandi linee una top5 dei migliori indie su Switch ? Me ne voglio prendere un po adesso che ho in programma un po piu' tempo per giocarmeli in portatile
Bisogna che ci dici cosa ti piace e cosa no altrimenti faccio fatica a consigliarti.

Bisogna che ci dici cosa ti piace e cosa no altrimenti faccio fatica a consigliarti.
se si tratta di indie mi piace un po tutto ... penso che cmq oggettivamente un hollow knight o un owlboy possano rientrare nei 5 ad esempio

the binding of isaac

hollow knight

wonder boy the drangon's trap

undertale

Preso Unruly Heroes graficamente e' valido ma ci sono sezioni trial and errore che non riesco a digerire..ci giochero' in seguito ho finito mi sembra un 5 livelli di 24...poi i livelli sono davvero corti

Nessuno ha preso Observer me lo consigliate?Ho letto delle recensioni e sono contrastanti(non ho mai preso un gioco leggendo le recensioni)..ma non vorrei prendere in gioco mediocre..Qualcuno amante dei giochi Horror con cui ci ha giocato??

22 ore fa, Rastrellin ha scritto:

dall'autore di Gunman Clive è in lavorazione

Ma che figata, non vedo l'ora.  :polmo:

Contra + Baseball  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro