Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 595
tengo d'occhio black the future 88

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è la coop online?scaricato Assault Android Cactus+, spero di poterlo provare già a mezzanotte
fino ad allora costa 15€, poi 20
noC'è la coop online?
Ho notato che ti sta piacendoquanto è bello Horizon Chase Turbo
comprate sto gioco :polmo:
è veramente fantastico, quanto mi mancava un racing arcade del genere. Droga pura, bilanciamento perfetto, contenuti a secchiate. Pensaci al prossimo scontoHo notato che ti sta piacendo
Comunque Devolver Digital è il miglior third party su Switch... minimo un gioco al mese e tutti di grandissimo livello: solo questi due mesi Pikuniku, Downwell e Ape Out (che devo ancora comprare)... d'ora in poi vado proprio di scatola chiusa e compro qualsiasi cosa...
Spero portino i due Hotline Miami presto![]()
Sì infatti pure quello è già nella wishlist...è veramente fantastico, quanto mi mancava un racing arcade del genere. Droga pura, bilanciamento perfetto, contenuti a secchiate. Pensaci al prossimo sconto
sì, Devolver spettacolare, hype per l'E3
anche questa settimana rilasciano un gioco interessantissimo, The Red Strings Club, disponibile da gennaio 2018 su PC
https://www.metacritic.com/game/pc/the-red-strings-club
prima di quelli avevano pubblicato Gris, a questi bisogna comprargli tutto, dici bene
non capisco cosa li freni dal portare gli Hotline Miami, quelli sarebbero degli instant buy cafonissimi; ormai il supporto a Game Maker c'è da un pezzo (Undertale, Hyper Light Drifter...)
Wargroove devo ancora avviarloSì infatti pure quello è già nella wishlist...
Horizon Chase Turbo lo guardo con diffidenza perchè diffido sempre dai giochi che sembrano tributi a giochi del passato tipo Wargroove e questo mi pare un Outrun in un mondo in cui Outrun è morto...
Però alla fine Wargroove l'ho comprato e mi son pure dovuto ricredere quindi ti ascolterò
Non ho chissà quante oreGrande @Charlie ho ripreso in questi giorni Horizon Chase, droga pura
Solo che non mi sono mai collegato, i miei tempi sono “retroattivi” se mi collego?
Non ho mai toccato il Time Attack btw, faccio il World Tour che è una figata e poi il torneo, è pure bello longevo
A quante ore stai Charlino? Ho paura solo ad immaginarlo :polmo:
Interessantissimo The Red Strings Club
non più, ma uso comunque un altro pandino, ovviamente versione rosaDi la verità, usi il pandino con la scala di sbieco![]()