Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
tengo d'occhio black the future 88
200.gif

​

Constructor Plus

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato Earth Atlantis (di cui non trovo thread), sparatutto 2D in bianco e seppia dalla grafica assai accattivante.

La difficoltà maggiore sta nell'esplorazione: una mappa suggerisce in che posizione siano i boss ma i percorsi giusti sono tortuosi, dato che ci si trova in un labirinto. Sicché, parecchio backtracking e girovagare.

Intrattiene, ma per adesso sospendo il giudizio.

Non ho ancora chiaro se l'arma secondaria può essere scelta a tutti gli effetti (magari mirata al boss di turno) oppure con alcune limitazioni.

scaricato Assault Android Cactus+, spero di poterlo provare già a mezzanotte

fino ad allora costa 15€, poi 20

________________________________________________________________________________​

Nascondi Contenuto

Prezzo 9,99

data 21 Marzo

Genere: Dungeon Crawler

Prezzo 24,99

Nascondi Contenuto

costo 29,99

quanto è bello Horizon Chase Turbo

comprate sto gioco :polmo:
Ho notato che ti sta piacendo :asd:

Comunque Devolver Digital è il miglior third party su Switch... minimo un gioco al mese e tutti di grandissimo livello: solo questi due mesi Pikuniku, Downwell e Ape Out (che devo ancora comprare)... d'ora in poi vado proprio di scatola chiusa e compro qualsiasi cosa...

Spero portino i due Hotline Miami presto :sisi:  

Ho notato che ti sta piacendo :asd:

Comunque Devolver Digital è il miglior third party su Switch... minimo un gioco al mese e tutti di grandissimo livello: solo questi due mesi Pikuniku, Downwell e Ape Out (che devo ancora comprare)... d'ora in poi vado proprio di scatola chiusa e compro qualsiasi cosa...

Spero portino i due Hotline Miami presto :sisi:  
è veramente fantastico, quanto mi mancava un racing arcade del genere. Droga pura, bilanciamento perfetto, contenuti a secchiate. Pensaci al prossimo sconto

sì, Devolver spettacolare, hype per l'E3 :asd:

anche questa settimana rilasciano un gioco interessantissimo, The Red Strings Club, disponibile da gennaio 2018 su PC

https://www.metacritic.com/game/pc/the-red-strings-club

prima di quelli avevano pubblicato Gris, a questi bisogna comprargli tutto, dici bene

non capisco cosa li freni dal portare gli Hotline Miami, quelli sarebbero degli instant buy cafonissimi; ormai il supporto a Game Maker c'è da un pezzo (Undertale, Hyper Light Drifter...)

è veramente fantastico, quanto mi mancava un racing arcade del genere. Droga pura, bilanciamento perfetto, contenuti a secchiate. Pensaci al prossimo sconto

sì, Devolver spettacolare, hype per l'E3 :asd:

anche questa settimana rilasciano un gioco interessantissimo, The Red Strings Club, disponibile da gennaio 2018 su PC

https://www.metacritic.com/game/pc/the-red-strings-club

prima di quelli avevano pubblicato Gris, a questi bisogna comprargli tutto, dici bene

non capisco cosa li freni dal portare gli Hotline Miami, quelli sarebbero degli instant buy cafonissimi; ormai il supporto a Game Maker c'è da un pezzo (Undertale, Hyper Light Drifter...)
Sì infatti pure quello è già nella wishlist...

Horizon Chase Turbo lo guardo con diffidenza perchè diffido sempre dai giochi che sembrano tributi a giochi del passato tipo Wargroove e questo mi pare un Outrun in un mondo in cui Outrun è morto...

Però alla fine Wargroove l'ho comprato e mi son pure dovuto ricredere quindi ti ascolterò 

Sì infatti pure quello è già nella wishlist...

Horizon Chase Turbo lo guardo con diffidenza perchè diffido sempre dai giochi che sembrano tributi a giochi del passato tipo Wargroove e questo mi pare un Outrun in un mondo in cui Outrun è morto...

Però alla fine Wargroove l'ho comprato e mi son pure dovuto ricredere quindi ti ascolterò 
Wargroove devo ancora avviarlo :sard:

comunque questo Horizon è ispirato a Top Gear più che ad Outrun

anch'io ero un pò diffidente, soprattutto per la provenienza da mobile, poi siccome un amico insisteva e le recensioni erano positive l'ho preso al primo sconto e idem, mi sono dovuto ricredere. Di brutto

Grande @Charlie ho ripreso in questi giorni Horizon Chase, droga pura :bruniii:

Solo che non mi sono mai collegato, i miei tempi sono “retroattivi” se mi collego?

Non ho mai toccato il Time Attack btw, faccio il World Tour che è una figata e poi il torneo, è pure bello longevo :ivan:

A quante ore stai Charlino? Ho paura solo ad immaginarlo :polmo:

Interessantissimo The Red Strings Club 

Grande @Charlie ho ripreso in questi giorni Horizon Chase, droga pura :bruniii:

Solo che non mi sono mai collegato, i miei tempi sono “retroattivi” se mi collego?

Non ho mai toccato il Time Attack btw, faccio il World Tour che è una figata e poi il torneo, è pure bello longevo :ivan:

A quante ore stai Charlino? Ho paura solo ad immaginarlo :polmo:

Interessantissimo The Red Strings Club 
Non ho chissà quante ore :asd:

Comunque ho appena completato l'India, naturalmente con la mia macchina... Ehm... "Macchina" :sard:

No i tempi te li fa vedere dopo ogni gara del World Tour, classifica globale e amici. Penso che te li carichi online appena ti colleghi 

Di la verità, usi il pandino con la scala di sbieco :ivan:

Di la verità, usi il pandino con la scala di sbieco :ivan:
non più, ma uso comunque un altro pandino, ovviamente versione rosa

ho pure sbloccato il

pullmino dei figli dei fiori
impagabile quando superi uno e il pilota dice: "Scialla"

best racing ever :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro