Cosa c'è di nuovo?

Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità

Pey j

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
19 Mar 2010
Reazioni
122
Medaglie
7
Ho iniziato Xeodrifter. Ispirato a Super Metroid.

Sembra parecchio bello. E impietoso. Dopo un minuto scarso c'è il primo boss ad aspettarti e muori una dozzina di volte prima di capire come usare i tasti :asd:

Obbligatorio saltare con B mentre si spara in automatico tenendo giù il tasto Y.

Non mi pare si possano rimappare i tasti. Ricontrollerò. Nel senso, va bene la nostalgia, ma se si potesse sparare con un dorsale i miei tendini ringrazierebbero :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Laxus91

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
4 Feb 2013
Reazioni
45
Medaglie
3
Niente, volevo ringrazie la sezione per avermi fatto scoprire tanta (troppa) roba bella  :bruniii:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,463
Medaglie
15
Ho preso qualche settimana fa Defunct a 3 euro, statene alla larga.

Laxus91

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
4 Feb 2013
Reazioni
45
Medaglie
3
ti dispiace fornirci qualche parere sui giochi che hai provato? :morris:
Certo, anche se molti li ho più che altro messi in lista o acquistati ma non provati!

Provato Baba is You che è geniale perchè richiede pensiero laterale e dà enorni soddisfazioni ad ogni puzzle risolto anche perchè ci sono modi alternativi per vincere i livelli e molto vari (dal possedere oggetti dello scenario al dover spostare blocchi e ragionare sulla logica di determinate sequenze con le parole), è però bello tosto davvero e diciamo che arrivati a 1/4 dei livelli totali già si fà non poca fatica a risolvere anche un solo stage!

Se piace il ragionamento e se lo si gioca saltuariamente senza la foga di finirlo è però un gioco straordinario!

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2016
Reazioni
48
Medaglie
4
Finalmente una data per to the moon, capolavoro che doveva uscire in estate: 16 gennaio 2020. Davvero tardi, peccato. In ogni caso l'ultimo indie che voglio (ri)giocarmi su switch. Ho preso switch lite apposta per giocare gli indie, affiancata alla sorellona per i prodotti nintendo. Per chi fosse interessato pubblico una lista degli indie che consiglio a tutti di giocare sulla console:

-Hollow Knight

-Cuphead

-Ori And The Blind Forest

-Gris

-Undertale

-Hotline Miami Collection

-Castle Crashers Remastered

-The Binding Of Isaac Afterbirth +

-To The Moon

Con quest'ultimo il 16 gennaio chiudo la mia collezione di indie, cui si aggiungerà sicuramente hollow knigh silksong

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,739
Medaglie
8
BDSM-logo-800-min-p-500.png

​

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Big Way Games

Genere: Azione, Sparatutto

Sito Ufficiale: Clicca

​

​

​

​

Video

Nascondi Contenuto

Pey j

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
19 Mar 2010
Reazioni
122
Medaglie
7
Q1 2020 esce anche su Switch

Graficamente assai intrigante, come tutti i lavori di questi Barnaque: http://www.barnaque.com/

E forse anche il concept non è male

Pey j

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
19 Mar 2010
Reazioni
122
Medaglie
7
Sembra simpatico. Consapevole di usare cliché ben usurati, la prende con spirito.

Il prezzo sembra onesto, ma proprio quello mi mette in allarme sulla solidità del titolo :asd:

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2

Iscritto dal
19 Mar 2009
Reazioni
310
Medaglie
8
E stata dura, l'ultima parte.... ma finalmente ho finito Doom's e destiny :polmo:

bellissimo, ma l'eccesiva quantita di scontri causali mi stava mettendo a dura prova visto che nel dungeon finale dovevo trovare degli oggetti nascosti per accedere nella stanza finale :caffry:

che dire gioco stupendo, anche se la battaglia che mi è rimasta più nel cuore e

quella con heich team

Nascondi Contenuto
che non erano altro che le parodie di Sephiroth,Cloud, Cid e Barret :rickds: :rickds: :rickds:

una battaglia veramente tosta, non vedevo da diverso tempo la scritta Game over in un JRPG :triste:

Voto 8

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,739
Medaglie
8
Super-Epic-1038x576.jpg

​

​

​

​

Sviluppatore: Undercoders

Editore: Numskull Games

Genere: Azione, Avventura

Sito Ufficiale: Clicca

Due modalità di gioco: Storia e Roguelike
Esperienza crossmediale: La scansione dei codici QR attiva minigiochi da fare sul cellulare. Essi svelano segreti del gioco principale.
8 ore di gioco: In modalità storia, ma la modalità procedurale offre un divertimento senza fine
Grafica 16 bit : Animazioni super fluide e boss spettacolari
Trama e colonna sonora di qualità: Personaggi con carattere e un sacco di umorismo. Colonna sonora di SonoTrigger ("Rise & Shine", "Blue & Bullets", "Supermagical")
Collezionismo: Tonnellate di segreti da sbloccare per i completisti

Sistema di livellamento basato sull'economia: Guadagna denaro in base alle tue prestazioni in combattimento e decidi come investirlo: vita,  magia o resistenza?
Satira sulle micro-transazioni: Avidi maiali imprenditoriali hanno gradualmente sostituito tutto il divertimento nei videogiochi con algoritmi per controllare le menti delle persone

Video

Nascondi Contenuto

undercoders-logo.png

​

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2012
Reazioni
728
Medaglie
7
Sembra ceasar 3  in un epoca piu recente

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,739
Medaglie
8
Spirit Hunter NG | VN Horror | | 10 Ottobre

spirit-hunter-ng-1.jpg

​

​

​

​

​

Video

Nascondi Contenuto

​

​

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,630
Medaglie
9
Presi The Next Penelope a 1.99€

e ICEY a 5€ e qualcosina.

Avevo circa 5€ di punti oro, quindi li ho pagati un caffè e brioche :asd:  

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,739
Medaglie
8
Earthfall-Game-Page-Main.jpg

​

Attenzione a tutti i difensori della Terra! Nuove informazioni suggeriscono che l’imminente invasione aliena è stata ritardata, con l’orda famelica di alieni che pianifica di attaccare poco prima di Halloween.​

Earthfall: Alien Horde è uno sparatutto in prima persona cooperativo a quattro giocatori che sfida i giocatori a sopravvivere a orde di spietati droni alieni e ai loro imperscrutabili padroni. Include tutti i precedenti aggiornamenti.​

Sviluppatori: Nimble

Genere: Azione, Sparatutto, Cooperativo

Prezzo: 19,99€

Molti contenuti: 11 capitoli campagna, 5 mappe di invasione e tonnellate di oggetti sbloccabili!
Co-op per veri duri: Locale e online.
Morte dall'alto: Combatti una minaccia aliena generata proceduralmente, ogni sessione è  eccitante, fresca e assolutamente letale.
Alleati ben armati: Diventa uno dei quattro protagonisti e combatti un'infestazione aliena usando armi avanzate
Costruzioni Difensive: Posiziona strategicamente barricate elettrificate o incendiarie. Distribuisci sentinelle per creare la perfette zone di uccisione oppure imposta le torrette per ottenere una superiore potenza di fuoco.

Video

Nascondi Contenuto

​

​

​

_________________________________________________________________​

​

Aggiornata la lista in prima pagina

​

​

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,630
Medaglie
9
Non riesco a trovare il topic di Killer Queen Black 

Qualcuno lo ha preso? Merita?

Ha ottime review ma qualcosa non mi convince ancora 

----

Bravo, Penelope merita a quel prezzo 

Io a sconti finiti vi dirò cosa ho scaricato, adesso non ho il coraggio  :caffry:

Edit, mi sfuggiva qualcosa

----

No vabbe ma pure la seconda boss fight è snervantissima, non compratelo è una cagata frustrante come poche.

Meno male che l’ho pagato 2€ 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,463
Medaglie
15
Wolf Loz ha detto:
Non riesco a trovare il topic di Killer Queen Black 

Qualcuno lo ha preso? Merita?

Ha ottime review ma qualcosa non mi convince ancora 

----

Edit, mi sfuggiva qualcosa

----

No vabbe ma pure la seconda boss fight è snervantissima, non compratelo è una cagata frustrante come poche.

Meno male che l’ho pagato 2€ 
Ma Penelope? A me è piaciuto invece :asd

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,630
Medaglie
9
Ma Penelope? A me è piaciuto invece :asd
Madonna ma non possono essere così frustranti le missioni di livello medium, e quelle very hard e impossible che sono? 

non c’è un minimo di curva di difficoltà, solo gare semplici e poi boss fights snervanti che devi rifare 10-20 volte prima di passarle.

L’idea alla base del gameplay è pure buona, ma così invece di divertirmi mi innervosisco e basta, non c’è appagamento

Pubblicità
Pubblicità