Cosa c'è di nuovo?

Discussione Generale

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Avete altri interessanti suggerimenti?

Ti direi di tenere d'occhio Curse of the Sea Rats, era un metroidvania molto promettente ma è uscito acerbo, però gli aggiornamenti so che hanno migliorato abbastanza il titolo lato finestre di attacco, interruzione mosse e in generale nella sua giocabilità.

Erano previsti altri due aggiornamenti entro l'anno, ma pare abbiano deciso di accorparli in uno solo per questo autunno. Dovrebbe tarare meglio alcuni boss, migliorare l'inventario e aggiungere una modalità sopravvivenza.
 
Ultima modifica:

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,761
Reazioni
748
Medaglie
7
Per le ovvie influenze e referenze un po' di curiosità c'è  :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Clumsy Rush | 23 Dicembre

 ​


 ​

 ​



Lingue: Inglese

Peso: 583 MB

Prezzo: 4,99

Video


Spoiler





 ​






 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Conan Chop Chop | 25 Febbraio

 ​


 ​

 ​

 ​

Video


Spoiler



 ​

 ​

 ​

 ​

 ​

 ​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,868
Reazioni
1,358
Medaglie
7








Ho letto solo pareri entusiasti su sto gioco, meglio di WRC 8 a quanto pare, ed è fatto da una sola persona 

 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Secondo voi quali sono i migliori indie da recuperare?

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Secondo voi quali sono i migliori indie da recuperare?
c'è solo che l'imbarazzo della scelta: che genere preferisci? su cosa sei principalmente orientato?


io finalmente ho fatto mio Golf Story. io non so perché mi piacciano così tanto i giochi di golf, non è nemmeno uno sport che pratico, ma è dannatamente divertente e anche più tagliente di quanto immaginassi.

dopo 140 ore su death stranding me lo sto proprio gustando


hype per il seguito


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Lumini | Inizio 2020


 ​

 ​

 ​

Video


Spoiler



 ​

 ​

 ​

 ​

 ​

 ​

 ​

 ​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,199
Reazioni
1,628
Medaglie
9
Wolf Loz ha detto:
Ho letto solo pareri entusiasti su sto gioco, meglio di WRC 8 a quanto pare, ed è fatto da una sola persona 
Ma dai. Sarebbe da provare 

 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
c'è solo che l'imbarazzo della scelta: che genere preferisci? su cosa sei principalmente orientato?


io finalmente ho fatto mio Golf Story. io non so perché mi piacciano così tanto i giochi di golf, non è nemmeno uno sport che pratico, ma è dannatamente divertente e anche più tagliente di quanto immaginassi.

dopo 140 ore su death stranding me lo sto proprio gustando


hype per il seguito


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Principalmente adventure e platform come generi, ma se sono di qualità gioco anche altro

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Lydia | 17 Gennaio


 ​

 ​

 ​

Video


Spoiler



 ​

 ​

 ​

 ​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Speciale Indie Spaziogames - I 10 titoli da tenere sott'occhio nel 2020

 ​

_______________________________________​

 ​



Simulacra | Disponibile








Peso: 914 MB

Lingua: Inglese

  • Esplora un mondo attraverso l'obiettivo di un telefono cellulare.
  • Goditi un'esperienza attraverso app telefoniche
  • Una narrativa con diverse ore di gameplay che conducono a 5 possibili finali.
  • Girato con attori veri e un ricco cast di voci.
  • Risolvi i numerosi enigmi decifrando immagini e testo per saperne di più sulla storia di Anna.
 ​

 ​

Video


Spoiler



 ​

 ​
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,596
Reazioni
3,895
Medaglie
12
Ricordo a tutti che giovedì esce Super Crush KO, il nuovo gioco degli sviluppatori do quella perla di Graceful Explosion Machine, questo gioco pare colmi la mancanza di personalità del primo





Al più tardi sabato sarà mio

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,199
Reazioni
1,628
Medaglie
9
Ricordo a tutti che giovedì esce Super Crush KO, il nuovo gioco degli sviluppatori do quella perla di Graceful Explosion Machine, questo gioco pare colmi la mancanza di personalità del primo

Al più tardi sabato sarà mio


eppure in qualche modo mi sembra meno ispirato di GEM sotto tutti i punti di vista

attendo impaziente le tue impressioni comunque

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,068
Reazioni
12,742
Medaglie
16
11 ore fa, iaCCHe ha scritto:

Ricordo a tutti che giovedì esce Super Crush KO, il nuovo gioco degli sviluppatori do quella perla di Graceful Explosion Machine, questo gioco pare colmi la mancanza di personalità del primo


Sembra Guacamelee versione anime :caffry:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Red Bow | 17 Gennaio


 ​

 ​

Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Russo, Giapponese, Cinese

 ​

Video


Spoiler



 ​

 ​
 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,264
Reazioni
1,575
Medaglie
10
ragà per chiunque se lo sia perso vi allungo una dritta...prendete fight n rage ...un beu a scorrimento d'altri tempi con i CONTROc... che mi sta tenendo appiccicato nn poco alla console...il bello è che è fatto da 2 persone (uno ha fatto la colonna sonora)

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,596
Reazioni
3,895
Medaglie
12
eppure in qualche modo mi sembra meno ispirato di GEM sotto tutti i punti di vista

attendo impaziente le tue impressioni comunque
STRA CON SI GLIA TO

È il beat em up a scorrimento più divertente che abbia mai giocato. 

Prendetelo e ringraziatemi poi è veramente incredibile. 

Mi aspettavo tanto e mi son trovato di meglio. 

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Sto facendo Banner Saga. Il primo.

Penso di essere prossimo alla fine dell'episodio.

Mi ero fatto aspettative importanti, basate sull'entusiasmo di critica. Il titolo è valido, ma non quanto pensassi, in generale.

BS non brillantissimo di per sé e sistema di crescita poco incisivo; per altro l'episodio non dura abbastanza da consentire di maxare o potenziare selettivamente i personaggi. Non in modo concreto, insomma.

Storia non particolarmente interessante. Personaggi e dialoghi invece molto ben studiati, il che tiene l'insieme.

Avicinandomi alla fine, sperimento quello che prbabilmente è il fin ultimo del gioco: far sentire una cappa inesorabile sulle spalle del giocatore, la quasi inanità delle azioni nei confronti di un destino che appare segnato...

Vediamo come evolve. Poi mi faccio il 2 a seguire: immagino siano legati. Il 3 non l'ho ancora preso. Deciderò in seguito.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Mosaic | Disponibile








 ​

Video


Spoiler



 ​

 ​

 ​

 ​

 ​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Sto facendo Banner Saga. Il primo.

Penso di essere prossimo alla fine dell'episodio.

Mi ero fatto aspettative importanti, basate sull'entusiasmo di critica. Il titolo è valido, ma non quanto pensassi, in generale.

BS non brillantissimo di per sé e sistema di crescita poco incisivo; per altro l'episodio non dura abbastanza da consentire di maxare o potenziare selettivamente i personaggi. Non in modo concreto, insomma.

Storia non particolarmente interessante. Personaggi e dialoghi invece molto ben studiati, il che tiene l'insieme.

Avicinandomi alla fine, sperimento quello che prbabilmente è il fin ultimo del gioco: far sentire una cappa inesorabile sulle spalle del giocatore, la quasi inanità delle azioni nei confronti di un destino che appare segnato...

Vediamo come evolve. Poi mi faccio il 2 a seguire: immagino siano legati. Il 3 non l'ho ancora preso. Deciderò in seguito.
Procedo verso l'epilogo. C'è una drammaticità che in fine si giustifica. Il gioco si sposta dalla gestione oculata delle battaglie e dei personaggi alla sopportazione di condizioni avverse che sposano proprio il mood imperante, sgretolando lentamente e inesorabilmente il patrimonio che ci si è costruiti nella prima metà della campagna. Ossia è l'atmosfera generale a imporsi, anche sul giocato. Coerente, in definitiva. Una palude che ingoia personaggi e giocatore.

Sicché ho acquistato anche il terzo episodio. Non so ancora se personaggi e stat verrano importati negli episodi 2 e 3.

Stasera dovrei battere il boss finale definitivamente. Per adesso l'ho solo reso vulnerabile.

 
Top