Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
ma si sa qualcosa di Terraria?
mi pare sia confermato, ma per questi giochi, soprattutto se porting vecchi, riservano annunci dell'ultimo minuto

cioè per quanto ne sappiamo potrebbe pure uscire la settimana prossima con un annuncio via Twitter in questi giorni :asd:

oh ma spero che hollow knight esca "presto".... non si sa piu nulla?

oh ma spero che hollow knight esca "presto".... non si sa piu nulla?
stesso discorso credo, boh non ricordo se alla conferma del porting dissero anche una data indicativa

tu non prendi Rocket League AKAB? :ahsisi:

per dire comunque, Owl Boy pochi giorni fa hanno fissato una data di lancio intorno a febbraio 2018 mi pare, non è sempre vero quello che ho scritto prima

stesso discorso credo, boh non ricordo se alla conferma del porting dissero anche una data indicativa
tu non prendi Rocket League AKAB? :ahsisi:

per dire comunque, Owl Boy pochi giorni fa hanno fissato una data di lancio intorno a febbraio 2018 mi pare, non è sempre vero quello che ho scritto prima
non credo...sono piu da single player :asd:

Magari in futuro se mi prenderà bene potro quantomeno provarlo

Hollow lo attendo troppo,spero sia vero

Quali sono i migliori indie (sia esclusivi che non) disponibili per la console?

Io sto aspettando Bloodstained e Hollow Knight, e sto tenendo d'occhio Thimbleweed Park, che altro c'è che merita?

Quali sono i migliori indie (sia esclusivi che non) disponibili per la console?Io sto aspettando Bloodstained e Hollow Knight, e sto tenendo d'occhio Thimbleweed Park, che altro c'è che merita?
ti faccio un listone di quelli che ho giocato a fondo e apprezzato maggiormente, non necessariamente in ordine di gradimento. Poi starà a te cercare info gioco per gioco

Slime-san

Golf Story

Thumper

SteamWorld Dig 2

GoNNER

Graceful Explosion Machine

ne ho giocati anche altri ma quelli che ti ho indicato li ho preferiti, tutti giochi di grande qualità

ma l'eShop è già pieno di giochi e molti li vorrei recuperare, è difficile consigliarne qualcuno in realtà

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva la proposta:
E se superato un certo numero di views o di post il topic venisse ammesso tra i grandi? :Ivan:

MERITOCRAZZIA

Propongo 5k views o 100 post
:ahsisi:

supponendo un concetto di meritocrazia implica quasi che stare in sezione indie sia una punizione :asd:
Lo è a tutti gli effetti, essendo una sottosezione. Chi va in sezione switch vede di cosa si parla attualmente, quali sono i titoli caldi ecc.. e tutti questi sono "nascosti"

Lo è a tutti gli effetti, essendo una sottosezione. Chi va in sezione switch vede di cosa si parla attualmente, quali sono i titoli caldi ecc.. e tutti questi sono "nascosti"
una sottosezione non è una punizione

Quando clicco sulla sezione indie non penso che sto aprendo una sezione "per le punizioni" :asd:

Penso semmai che per fortuna c'è uno spazio dedicato agli indie in modo che sia tutto meno confusionario : poi come ogni indie ci sono indie piu discussi e altri meno. Esattamente come botw ha 900+ pagine tipo mentre un maro rabbids un pokken o peggio un tp ne avra molte meno

Poi è un modo pure per educare la gente a questo tipo di sezioni...se togli uno dei motivi potenziali di "adescamento" ..

Se poi uno non è in grado di fare un click ulteriore nella sottosezione,cosi come lo ha fatto per entrare nella sezione switch...beh ...

Questa sottosezione è stata creata appositamente per fare ordine al topic. Altrimenti avremmo avuto nella pagina principale della sezione una valanga di indie che avrebbero coperto non solo topic dei giochi più famosi, ma anche gli indie abbastanza popolari che sarebbero scesi nella pagine 3,4... :stema:

Almeno nella sottosezione RL, Pinball.... sono in prima pagina.

Inoltre questa risulta essere una delle sottosezioni più attive, probabilmente perche non legate ad una serie specifica.

Questa sottosezione è stata creata appositamente per fare ordine al topic. Altrimenti avremmo avuto nella pagina principale della sezione una valanga di indie che avrebbero coperto non solo topic dei giochi più famosi, ma anche gli indie abbastanza popolari che sarebbero scesi nella pagine 3,4... :stema:
Almeno nella sottosezione RL, Pinball.... sono in prima pagina.

Inoltre questa risulta essere una delle sottosezioni più attive, probabilmente perche non legate ad una serie specifica.
Non rimangono sempre in prima pagina, escono 10 titoli a settimana e spingono quelli rilevanti sotto.
Bisognerebbe fare delle prove, sarà una delle più visitate ma se titoli importanti fossero in sezione principale secondo me farebbero più views e commenti.

Capisco tutto, la semplicità, la chiarezza, ma SECONDO ME si penalizzano ottimi titoli in questo modo

Non rimangono sempre in prima pagina, escono 10 titoli a settimana e spingono quelli rilevanti sotto.
Bisognerebbe fare delle prove, sarà una delle più visitate ma se titoli importanti fossero in sezione principale secondo me farebbero più views e commenti.

Capisco tutto, la semplicità, la chiarezza, ma SECONDO ME si penalizzano ottimi titoli in questo modo
Abbiamo provato i primi mesi a mettere tutto nel topic prinicpale, ma il risultato era ancora peggio, infatti la sezioni indie è stata creata per questo nel periodo verso agosto/settembre quando la quantità di titoli annunciati, sia "normali" che indie, hanno avuto una crescita elevata

Abbiamo provato i primi mesi a mettere tutto nel topic prinicpale, ma il risultato era ancora peggio, infatti la sezioni indie è stata creata per questo nel periodo verso agosto/settembre quando la quantità di titoli annunciati, sia "normali" che indie, hanno avuto una crescita elevata
Ma infatti la mia proposta è di promuovere solo i titoli maggiori, magari non solo per il nome ma dopo aver constatato che attraggono attenzione sotto forma di views e post

ho preso Steamworld Dig 2, spero che mi piaccia di piu di Stardew Valley che alla fine ho abbandonato dopo una settimana per noia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro