Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
É tradotto interamente in ita, vai tranquillo:icebad:
WTF!? Davvero!? Non lo avrei mai detto! Allora domani sarà mio! Il mio primo indie su Switch... Che emozione! Ahah
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

è approcciabile. e anche molto bello.quando non conosci ancora i circuiti, fai fatica a piazzarti primo già nella lega easy o a batterre i tempi istituzionali. Ma con qualche ripetizione cominci a guidare.

Avrebbe meritato maggiore successo. Qualche mese fa provavo online trovando a stento un avversario quando andava bene.

off-line c'è comunque un sacco di roba
Ok, mi sento più tranquillo allora:asd: Ho ancora gli incubi con F-Zero GX:morris82:

Mentre quelli di Hollow Knight dormono si affaccia Dead Cell concorrente diretto :asd:

E stato annunciato un'oretta fa che esce nel 2018 su switch :predicatore:

spettacolare

ormai si gode senza tregua con tutti questi platform 2D, Metroidvania, ecc. :bruniii:

Proprio in questi giorni avevo googlato "dead cells switch" per capire se ci fosse qualche rumor o possibilita he arrivasse...

D1

finalmente dead cells... Lo aspettavo da tempo. Peccato però che il rilascio non sia imminente da quanto ho capito. Comunque Hollow Knight è tutt'altra cosa, Dead Cells è procedurale, permadeath, Hollow Knight ha una vera e propria storia, è piu paragonabile ad un Axiom Verge, o non so, ad un Salt & Sanctuary.

Mentre quelli di Hollow Knight dormono si affaccia Dead Cell concorrente diretto :asd:E stato annunciato un'oretta fa che esce nel 2018 su switch :predicatore:

Ma che belloooooo!

Scusate ma di visual novel su Switch qua in occidente è arrivato qualcosa? :morristend:

in tanto Darkest dungeon sembra che stia vendendo molto bene sull' eshop ita e nelle prime posizione.

Ragazzi pareri su NeuroVoider? Tiene paragonato ad Isaac e gungeon?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

ho letto che è inferiore, ma anche io ci stavo facendo un pensierino, pur avendo già i due da te citati.

ho letto che è inferiore, ma anche io ci stavo facendo un pensierino, pur avendo già i due da te citati.
Conosci altra roba roguelike o comunque procedurale?

per Switch c'è Gonner, se non sbaglio è procedurale. Altro non mi viene in mente. E' stato annunciato Dead cells, quello è molto bello e te lo consiglio, ma ancora non ha nemmeno una data.

Ragazzi che voi sappiate è previsto per Switch Crossing Souls recentemente uscito su PS4? Anche in un futuro prossimo...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi che voi sappiate è previsto per Switch Crossing Souls recentemente uscito su PS4? Anche in un futuro prossimo...
Che poi leggo che era prevista anche una versione per Vita ma sul PSN non la trovo...missà che non hanno piani per Switch questi...

Ragazzi pareri su NeuroVoider? Tiene paragonato ad Isaac e gungeon?
l'ho scaricato pochi giorni fa, prima impressioni ottime, anche se in questo periodo ho ripreso Gungeon :asd:

NeuroVoider sembra avere una colonna sonora molto bella, per il resto è troppo presto per me per esprimere un parere valido

Come mai non vengono inserite anche qui le valutazioni di SG nei titoli come nella sezione principale di Nintendo Switch? :tristenev:

Come mai non vengono inserite anche qui le valutazioni di SG nei titoli come nella sezione principale di Nintendo Switch? :tristenev:
Personalmente non visito spesso il sito di Spazio, ma se le review vengono segnalate si aggiunge tranquillamente il voto nel titolo

Personalmente non visito spesso il sito di Spazio, ma se le review vengono segnalate si aggiunge tranquillamente il voto nel titolo
Se mi capita di notarne alcune, chi devo taggare?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro