- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,379
Direi Me, Rastre o LucapSe mi capita di notarne alcune, chi devo taggare?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi Me, Rastre o LucapSe mi capita di notarne alcune, chi devo taggare?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visto che hai citato gia isaac e gungeon ti dico crypt of the necrodancerConosci altra roba roguelike o comunque procedurale?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ho notato che manca il topic di last day of june...uscirà il 16 marzo,tra due giorni
[MENTION=21477]Rastrellin[/MENTION] è tuo compito![]()
My bad
è pure troppo ligio al dovere, certi topic che... :gix:My badMi sembrava strano
Lo stavo cercando solo la voce last day ...dimenticandomi l articolo iniziale :l4gann:
Allora bravo,hai fatto pure sta volta il tuo dovere![]()
Gungeon è il miglior gioco eShop di Switch, capolavoro assolutoRagazzi volevo comprare un paio di indie per switch...consigli?
Gungeon? Mi sembra carino e longevo
I vostri consigli sui migliori titoli?
Grazie
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Vero Charlie? Benissimo! Mi ispirava proprio e contavo anche sul fattore longevitàGungeon è il miglior gioco eShop di Switch, capolavoro assoluto
Uno dei giochi più longevi e bilanciati che abbia mai provato, dopo 90 ore riserva ancora sorprese. Non puoi proprio sbagliare con quel gioco
Undertale quando usciràCi sono giochi simili a earthbound per switch?
Assolutamente steamworld dig2Vero Charlie? Benissimo! Mi ispirava proprio e contavo anche sul fattore longevità
Se ce altro di imprescindibile dire pure
2 o 3 titoli volevo prenderli
se ti piacciono i giochi musicali e hai riflessi consiglio Frederic e scondato fino al 22 marzo a 3 Euro (e parecchio tosto alla difficolta normale).Ragazzi volevo comprare un paio di indie per switch...consigli?
Gungeon? Mi sembra carino e longevo
I vostri consigli sui migliori titoli?
Grazie
Grazie molto preciso e gentilese ti piacciono i giochi musicali e hai riflessi consiglio Frederic e scondato fino al 22 marzo a 3 Euro (e parecchio tosto alla difficolta normale).
Gungeon va benissimo se ti piace il genere, e molto difficile.
Se non hai mai preso su steam consiglio rocket league, la versione pc e molto migliore (ma questa e anche portatile), comunque aspetterei la pacht per sulla grafica che pubblicano questa primavera.
Consiglio tra i platform Celeste, e Sonic mania.
Consiglio l'immortale Stardey Valley o golf story.
E diffcile consigliare perchè c'è inbarazzo della scelta.
Comunque martedi c'è evento sugli indie switch, il Nindles consiglio di seguirlo per farti un'idea dei prossimi Indie in uscita su switch![]()
Dig 2 è non è lunghissimo ma è d'altro canto molto denso: ti richiederà sulle 15 ore per il 100%, ma saranno 15 ore di gameplay intensissimo. io te lo consiglio moltissimo, personalmente.Grazie molto preciso e gentile
Gungeon lo prendo subito e gli altri consigliati lì guarderò e valuterò
Shovel knight che mi dite
Steamworld dig è longevo?
Di strategici o jrpg?