Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Un'ultima cosa: Crypt ha un finale? Il fatto che il gameplay sia procedurale, non impedisce di avere una "storia" da seguire, giusto?
certo

Pero e una storia leggera come ogni rogue loke..serve per dare un senso piu che altro

Ok, preso Crypt. Scusa Charlie, mi fa sempre piacere confrontarmi con i tuoi gusti videoludici ma sarà per un'altra volta.

Stasera si balla.

Akab, non ti avevo tra gli amici...aggiunto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, preso Crypt. Scusa Charlie, mi fa sempre piacere confrontarmi con i tuoi gusti videoludici ma sarà per un'altra volta.Stasera si balla.

Prime impressioni su crypt? Sono stra indeciso tra quello e rocket league :paura:

Ok, preso Crypt. Scusa Charlie, mi fa sempre piacere confrontarmi con i tuoi gusti videoludici ma sarà per un'altra volta.Stasera si balla.

Ok

Cmq se giochi su portatile penso sia quasi indispensabile rimappare i controlli scambiando i tasti direazionali con A,Y ecc

Mebtre se usi un pad va bene cosi.

perdonato :trollface:

haha ma dai, comunque tranquillo che Crypt lo prendo prima o poi, finora mi ha un pò frenato il prezzo ma è tra i papabili di questi saldi, quindi mi fa piacere che tu lo abbia preso e sono curioso di sapere le tue impressioni

inoltre AKAB, è vero che se capiti in una discussione con lui ti può sfinire coi suoi wall text, ma è un giocatore competente e di solito mi trovo d'accordo coi suoi gusti

ad ogni modo Thumper è una bomba, non semplicemente un buon gioco, per cui prima o poi fallo tuo :ahsisi:

Sto giocando steamword dig e lo sto rivalutando in positivo, se la mia valutazione iniziale era di 6,5 attualmente e salita a 7 (un signor voto per quel che mi riguarda).

Nonostante la critica di fondo, i picconi veramente scarsi per rallentarti e il sono abbastanza sottotono rimangono, quello che ha fatto salire il voto sta nell'evoluzione degli scontri grazie hai nuovi power Up.

perdonato :trollface:
haha ma dai, comunque tranquillo che Crypt lo prendo prima o poi, finora mi ha un pò frenato il prezzo ma è tra i papabili di questi saldi, quindi mi fa piacere che tu lo abbia preso e sono curioso di sapere le tue impressioni

inoltre AKAB, è vero che se capiti in una discussione con lui ti può sfinire coi suoi wall text, ma è un giocatore competente e di solito mi trovo d'accordo coi suoi gusti

ad ogni modo Thumper è una bomba, non semplicemente un buon gioco, per cui prima o poi fallo tuo :ahsisi:
Diciamo che 19 euro sono tanti ma dura anche abbastanza

A posteriori vedendo quanto ho giocato a gungeon non mi farei nemmeno troppi problemi a pagarlo anche 10 euro in piu ,per quanto meno e' meglio e'

Cmq crypt l altra settimana stava gia in sconto..non molto ma cmq gia un -25%

Diciamo che 19 euro sono tanti ma dura anche abbastanza
A posteriori vedendo quanto ho giocato a gungeon non mi farei nemmeno troppi problemi a pagarlo anche 10 euro in piu ,per quanto meno e' meglio e'

Cmq crypt l altra settimana stava gia in sconto..non molto ma cmq gia un -25%
no ma sta a 15 fino alla settimana prossima

il fatto è che poco tempo fa si poteva prendere a 5€ su PS4/Vita, ma poi ho dimenticato di scaricare...

senza espansione mi pare, ma comunque 5 euro erano una sciocchezza e pagarne 20 per Switch non mi andava. A 15 già si ragiona un pò, del resto gioco solo con questa console ormai :patpat:

no ma sta a 15 fino alla settimana prossima
il fatto è che poco tempo fa si poteva prendere a 5€ su PS4/Vita, ma poi ho dimenticato di scaricare...

senza espansione mi pare, ma comunque 5 euro erano una sciocchezza e pagarne 20 per Switch non mi andava. A 15 già si ragiona un pò, del resto gioco solo con questa console ormai :patpat:
Io la prima volta l avevo recuperato su steam a 3 o 4 euro tipo :asd:

Crypt pagato 15 è in sconto. Per ora l'ho solo avviato e null'altro. Per giudizi e consigli, passo direttamente al thread dedicato ,così non inquino questo.

Segnalo che hanno messo Thimbleweed Park in offerta a 10 euro su switch in scadenza il 31/03 :morris82:

Sembra che abbiano paura di vendere, nel modo in cui l'hanno inserito negli sconti senza manco avvisare :asd:

Segnalo che hanno messo Thimbleweed Park in offerta a 10 euro su switch in scadenza il 31/03 :morris82:
Sembra che abbiano paura di vendere, nel modo in cui l'hanno inserito negli sconti senza manco avvisare :asd:
nonostante sia la piattaforma dove ha venduto di più :rickds: :rickds: :rickds:

comunque preso, non potevo lasciarmelo scappare a quel prezzo, ma chissà quando lo incomincerò :rickds:

nonostante sia la piattaforma dove ha venduto di più :rickds: :rickds: :rickds:

comunque preso, non potevo lasciarmelo scappare a quel prezzo, ma chissà quando lo incomincerò :rickds:
Correggo, hanno paura che gli è lo compriamo quel prezzo e quindi la scontato mezzo di nascosto :asd:

Comunque era un delitto non prenderlo a quel prezzo :pedobear:

vorrei prendere un altro gioco prima che finiscano gli sconti domani

indeciso tra Axiom Verge e Floor Kids, costano 11-12 euro circa entrambi

qualche consiglio? :asd:

sono più orientato verso Floor Kids ma qui pare non l'abbia preso proprio nessuno :tristenev:

edit: troppo tardi, preso Floor Kids :ryo:

Ragazzi non riesco proprio a capire che razza di gioco sia Thumper:patpat: Ho letto delle recensioni, ho visto dei video gameplay ma ancora ho dei dubbi su cosa effettivamente si debba fare. Bisogna per caso premere specifici tasti al momento giusto o cosa?

Ragazzi non riesco proprio a capire che razza di gioco sia Thumper:patpat: Ho letto delle recensioni, ho visto dei video gameplay ma ancora ho dei dubbi su cosa effettivamente si debba fare. Bisogna per caso premere specifici tasti al momento giusto o cosa?
Si esatto

E un titolo eccellente

Devi premere i tasti al momento giusto,curvare quando serve,tenere premuto un tasto per dostruggere degli ostacoli ecc...titto molto velocemente

Il gioco e' eccellente

Io l ho ripreso e sn al livello 9 ed e' veramente una vera goduria quest ultima parte....si e parlato di " violenza ritmica" e negli ultimi livelli la si percepisce appieno,grazie anche a un eclatante vibrazione hd rumble in portable

Si esatto
E un titolo eccellente

Devi premere i tasti al momento giusto,curvare quando serve,tenere premuto un tasto per dostruggere degli ostacoli ecc...titto molto velocemente

Il gioco e' eccellente

Io l ho ripreso e sn al livello 9 ed e' veramente una vera goduria quest ultima parte....si e parlato di " violenza ritmica" e negli ultimi livelli la si percepisce appieno,grazie anche a un eclatante vibrazione hd rumble in portable
Concordo

Gioco veramente pazzesco, su Switch poi grandioso, inappuntabile

Si esatto
E un titolo eccellente

Il gioco e' eccellente

Concordo
Gioco veramente pazzesco, su Switch poi grandioso, inappuntabile
Lo consigliereste anche ad un non avvezzo/appassionato di rhytmn game?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro