Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Grazie per la dritta, mi sta piacendo tantissimo! Ma come si salva? Ogni volta mi ributta all’inizio?
Figurati, mi fa piacere!  :nev:  Di tanto in tanto trovi delle colonnine che ti ricaricano la vita e salvano la partita, se non sbagliano si attivano muovendo l'analogico verso il basso

Ok allora li cerco :asd:  si cavolo, il gioco è proprio piacevole, il feedback e la fluidità dei colpi c’è tutta.. poi c’è quell’ironia latente che non guasta.. bella scoperta hy!

Grazie a tutti ragazzi, messo tutto in lista e avrò da giocare per millenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungi anche Owlboy, enter the gungeon, stadew valley  e doom e destiny.

enter the gungeon è un'ottimo sostituito di Isaac che se non è in sconto costa un capitale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok allora li cerco :asd:  si cavolo, il gioco è proprio piacevole, il feedback e la fluidità dei colpi c’è tutta.. poi c’è quell’ironia latente che non guasta.. bella scoperta hy!
Verissimo, ti ringrazio, sono contento che anche a te stia piacendo :D

Heisenberg ha detto:
aggiungi anche Owlboy, enter the gungeon, stadew valley  e doom e destiny.

enter the gungeon è un'ottimo sostituito di Isaac che se non è in sconto costa un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stardew valley,owlboy e enter the gungeon erano già in lista
Doom e destiny non lo conosco ma vado subito a vedere
Per quanto riguarda isaac si, ho visto che costa 40 euro
Per ora lo lasciamo perdere anche se sicuramente lo recupererò

Stardew valley,owlboy e enter the gungeon erano già in lista
Doom e destiny non lo conosco ma vado subito a vedere
Per quanto riguarda isaac si, ho visto che costa 40 euro
Per ora lo lasciamo perdere anche se sicuramente lo recupererò
Doom e destiny è un gran rpg old school fatto da un team italiano, carico di humour e citazioni sul mondo nerd.

io lo consiglio caldamente

Disponibile l'avventura grafica Silence

sottotitoli in italiano presenti

prezzo un tantino alto

La-Mulana-2-JP-04-04-19.jpg

​

​

La Mulana 2  uscirà in Giappone il 27 Luglio,  digitale a 2980 yen (circa 24€) - versione fisica a 3980yen (circa 32€)

Data occidentale non ancora disponibile

Le prime copie fisiche includeranno un cd con la colonna sonora ed un taccuino

Vai con La Mulana 2

Pare sia più difficile del primo, che non scherzava

Jojo sei tu?

Tra:

The Next Penelope

The Coma Recut

Jotun: Valhalla Edition

Subsurface Circular

1979 Revolution: Black Friday

cosa consigliereste?

Tra:

The Next Penelope

The Coma Recut

Subsurface Circular

cosa consigliereste?
Subsurface circular è un gioco particolare. Interamente sui dialoghi. L'atmosfera è gradevole, ben costruita. L'esito delle scelte di dialogo invece è poco rilevante. Non mi convinse. Non mi coinvolse fino in fondo.

1979 l'ho iniziato e subito accantonato per fare Valkyria. Lo riprenderò, anche se l'inizio non mi ha fulminato. A parte qualche scelta di dialogo (non so quanto influente, credo molto poco), mi ha fatto fare delle fotografie, a mo' di qte però, se posso, guidate e programmate.

edit: gli altri non li ho

Tra:

The Next Penelope

The Coma Recut

Subsurface Circular

cosa consigliereste?
Jotun è carino ma è davvero corto. Sono 5-6 ore, forse meno. Però ha delle belle boss fight.

The Coma è MOIA seal of quality

Gli altri non conosco

Finito il primo steamworld dig, una piccola perla! Che fascino, 6 ore bellissime. Rusty che t’è successo, adesso con dorothy vengo a salvarti (sd2) :sisi:  

Disponibile

Prezzo: 8

Nascondi Contenuto

Lingua: Inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro