- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Figurati, mi fa piacere!Grazie per la dritta, mi sta piacendo tantissimo! Ma come si salva? Ogni volta mi ributta all’inizio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati, mi fa piacere!Grazie per la dritta, mi sta piacendo tantissimo! Ma come si salva? Ogni volta mi ributta all’inizio?
aggiungi anche Owlboy, enter the gungeon, stadew valley e doom e destiny.Grazie a tutti ragazzi, messo tutto in lista e avrò da giocare per millenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo, ti ringrazio, sono contento che anche a te stia piacendo :DOk allora li cercosi cavolo, il gioco è proprio piacevole, il feedback e la fluidità dei colpi c’è tutta.. poi c’è quell’ironia latente che non guasta.. bella scoperta hy!
Stardew valley,owlboy e enter the gungeon erano già in listaHeisenberg ha detto:aggiungi anche Owlboy, enter the gungeon, stadew valley e doom e destiny.
enter the gungeon è un'ottimo sostituito di Isaac che se non è in sconto costa un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doom e destiny è un gran rpg old school fatto da un team italiano, carico di humour e citazioni sul mondo nerd.Stardew valley,owlboy e enter the gungeon erano già in lista
Doom e destiny non lo conosco ma vado subito a vedere
Per quanto riguarda isaac si, ho visto che costa 40 euro
Per ora lo lasciamo perdere anche se sicuramente lo recupererò
Questa copertina anni '80 è parecchio erotica.![]()
La Mulana 2 uscirà in Giappone il 27 Luglio, digitale a 2980 yen (circa 24€) - versione fisica a 3980yen (circa 32€)
Data occidentale non ancora disponibile
Le prime copie fisiche includeranno un cd con la colonna sonora ed un taccuino
Subsurface circular è un gioco particolare. Interamente sui dialoghi. L'atmosfera è gradevole, ben costruita. L'esito delle scelte di dialogo invece è poco rilevante. Non mi convinse. Non mi coinvolse fino in fondo.Tra:
The Next Penelope
The Coma Recut
Jotun: Valhalla Edition
Subsurface Circular
1979 Revolution: Black Friday
cosa consigliereste?
Jotun è carino ma è davvero corto. Sono 5-6 ore, forse meno. Però ha delle belle boss fight.Tra:
The Next Penelope
The Coma Recut
Subsurface Circular
cosa consigliereste?
Jotun mi ispirava molto ma in realtà non ho mai superato la prima boss fight, dovrei dargli una possibilità.Tra:
The Next Penelope
The Coma Recut
Subsurface Circular
cosa consigliereste?
Il 2 ti darà molte soddisfazioniFinito il primo steamworld dig, una piccola perla! Che fascino, 6 ore bellissime. Rusty che t’è successo, adesso con dorothy vengo a salvarti (sd2)![]()