Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Il 14/7/2019 Alle 19:11, Heisenberg ha scritto:
Nessuno ne parla ?

Nascondi Contenuto

Ero interessato pure io ma trailer invitante a parte, sembra un banalissimo titolo tra i tanti dove si cammina, si trova una chiave, si scopre una combinazione di un qualche lucchetto (che potresti benissimo spaccare a mani nude), si legge un documento, si accende una candela con un fiammifero che troverai dopo 3 ore, jump scare sgamatissimo....di nuovo chiave, lucchetto stavolta a 18 numeri, lettera insanguinata con pippone metafisico sul perchè i corvi hanno cominciato a girare in tondo alla villa/capanna/quelcheccazzè...etc etc :asd:

Dopo Amnesia/Dont Knock Twice mi fermo qui....bello il titolo, lussuria, bello il trailer ultra-fake di cui nulla si vedrà nel gameplay effettivo...ma puzza da chilometri come manco un topo in decomposizione.

hanno messo gli sconti sullo store c'è praticamente di tutto

non ho resistito ed ho preso i primi due steamworld nonostante li ho giocati e li ho tutt'ora su 3ds (che cmq nn accendo da 3 anni quindi sarà fuso ahah) però il primo a 3 euro è da pigliare è una pietra miliare xD

almeno ora li ho tutti e 4 su switch

Ultima modifica da un moderatore:
Finito con gusto Saturday Morning RPG, ho iniziato 1979 Revolution: Black Friday.

E' un non gioco (qualche QTE qui e là non so quanto importante, per altro), in cui bisogna fare scelte morali. Letteralmente morali. Ma è la storia a intrigare; l'Iran di 40 anni fa visto dall'interno risulta piacevolmente inusuale.

Ci si trova nei panni di un fotografo, che di volta in volta deve scegliere il male minore, per sé, il suo paese, i suoi amici/parenti, i suoi compagni rivoluzionari.

Interessante.

Incuriosito, ho scoperto (deluso) che lo sviluppatore ha operato per VR e Oculus: speravo in qualcos'altro magari proprio su Switch.

sto giocando Transcripted, ho notato che su tv è nettamente più fluido (60 fps contro 30 portatile?), per il resto a livello normal lo sto trovando molto impegnativo

non sono sicuro di finirlo, è sicuramente valido ma non mi sta entusiasmando, magari abbasso la difficoltà se è possibile e lo porto a termine

invece pochi giorni fa ho finito The Count Lucanor, un gioiellino che consiglio a tutti se in sconto sui 3-4€. Il suo prezzo è 15 ma lo trovo un pò eccessivo per un gioco così breve, seppur ben fatto sotto molti punti di vista. E' un survival horror in stile 8 bit con dialoghi ben scritti, personaggi interessanti, enigmi divertenti, vari e mai frustranti

invece pochi giorni fa ho finito The Count Lucanor, un gioiellino che consiglio a tutti se in sconto sui 3-4€. Il suo prezzo è 15 ma lo trovo un pò eccessivo per un gioco così breve, seppur ben fatto sotto molti punti di vista. E' un survival horror in stile 8 bit con dialoghi ben scritti, personaggi interessanti, enigmi divertenti, vari e mai frustranti
Condivido. Il gioco piacque discretamente  anche a me ma il prezzo intero è elevato in rapporto a quanto si faccia.

Lo stai giocando solo adesso?  :sad2:

Dovevi prenderlo retail come ho fatto io su Wiiu :sisi:
in realtà lo presi al lancio sul 3DS pagandolo 18 euro forse, comunque al prezzo pieno

poi è affogato nel backlog di quella console che non accendo da 2 anni e mezzo e l'ho recuperato su Switch a 6€, almeno ci sto giocando

in realtà lo presi al lancio sul 3DS pagandolo 18 euro forse, comunque al prezzo pieno

poi è affogato nel backlog di quella console che non accendo da 2 anni e mezzo e l'ho recuperato su Switch a 6€, almeno ci sto giocando
Io avevo ancora il 3ds del lancio, ho preso un paio di mesi fa un 2ds xl nuovo e grazie allo schermo più grande ho iniziato a sfoltire un pò di backlog (avevo luigi's mansion da 2 anni manco mai avviato per dire xD) magari prova a fare la stessa cosa :sisi:

Ogni tanto rispolvero il 3DS. Per dire adesso tra un gioco e un altro, sto portando avanti Hey Pikmin!, che purtroppo è parecchio soporifero. Purtroppo perchè ha delle animazioni e gag dei pikmin stessi molto belli.

Un giorno poi dovrò riprendere e cercare di finire Luigi Casa 2. L'ho lasciato al boss della terza magione.

PS: anche io come Charlie ho preso Steamworld Heist su Switch con lo sconto, e devo giocarlo per la prima volta. Ho fatto il primo livello del tutorial accorgendomi della bontà del titolo. Purtroppo l'ho dovuto pausare perchè dovevo finire prima Mario + Rabbids, che ora ho finito.

Ogni tanto rispolvero il 3DS. Per dire adesso tra un gioco e un altro, sto portando avanti Hey Pikmin!, che purtroppo è parecchio soporifero. Purtroppo perchè ha delle animazioni e gag dei pikmin stessi molto belli.

Un giorno poi dovrò riprendere e cercare di finire Luigi Casa 2. L'ho lasciato al boss della terza magione.

PS: anche io come Charlie ho preso Steamworld Heist su Switch con lo sconto, e devo giocarlo per la prima volta. Ho fatto il primo livello del tutorial accorgendomi della bontà del titolo. Purtroppo l'ho dovuto pausare perchè dovevo finire prima Mario + Rabbids, che ora ho finito.
dai giochiamolo insieme :bruniii:

anche se è un altro tattico e forse ti scocci :asd:

dai giochiamolo insieme :bruniii:

anche se è un altro tattico e forse ti scocci :asd:

Infatti stavo facendo passare un pò di tempo con altri generi. :asd:

Ti avverto quando lo comincio, anche se sicuramente lo finirai prima di me. :asd:

eheador.jpg

​

Ehterborn | Disponibile

Video

Nascondi Contenuto

​

pweademi.jpg

​

​

Pawarumi | 24 Luglio

Prezzo: 14,99

​

​

Video

Nascondi Contenuto

​

​

Finito ieri Guns, Gore & Cannoli.

Mi sono piaciuti specialmente gli scontri con i boss.

Ho messo in wishlist il 2, nell'attesa di quando verrà riscontato.

Il 24/7/2019 Alle 20:14, Rastrellin ha scritto:
7 Agosto

​

​

Nascondi Contenuto

Ryu contro Zangief :rickds:

H2x1-NSwitch-DS-Beholder2-image1600w.jpg

​

Beholder 2 | Avventura | 15 Agosto

Lingue: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Coreano, Russo, Cinese

​

​