Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Non ho visto il topic ufficiale perciò scrivo qui. Ho giocato e concluso in un paio di sessioni Brothers: A Tale of Two Sons. Ho percorso l'intera run in modalità co-op con la mia ragazza, cosa che consiglio caldamente a chiunque perché, nonostante il gameplay risulti diverso, l'esperienza in generale acquisisce valore.

Il titolo è un indie ben costruito, con una vena artistica ispirata, che lascia sicuramente più spazio all'atmosfera e al racconto che al gameplay - sia gli enigmi sia le poche "boss fight" sono relativamente semplici. Nel 2013, quando è uscito, la scena indipendente era ben diversa e non so se oggi verrebbe acclamato come è stato al tempo, però tutto sommato è un'esperienza che mi sento di consigliare a tutti, specie se si trova il gioco in sconto e si ha una persona con cui giocarlo. A questo proposito, il titolo è ottimo per accompagnare al gioco chi non ha mai avuto a che fare con il media o chi non ha a che fare col videogioco da tanto tempo.

Ciao a tutti!

Sto lavorando sulla mia tesi di laurea che tratta di pubblicità nei videogiochi e la vostra opinione potrebbe fare davvero la differenza!
Il questionario richiede solo 5 minuti.

Visualizza allegato 9948

Vi sarei infinitamente grata per il vostro aiuto.
Non so se è troppo tardi, ho visto ora e ho inviato la risposta al sondaggio.

Nella mia wishlist in questi giorni vedo in sconto:

• Funtasia: gioco arcade di corsa/piattaforme in stile grottesco-cartoon a 4.94 da 14.99
  • Cozy Groze: simulazione manageriale di campeggio a 8.27 da 13.99
  • Spiritfarer: già noto ai più a 6.24 da 24.99 (questo lo prenderei soprattutto per il prezzo)

Avete altri interessanti suggerimenti?

Nella mia wishlist in questi giorni vedo in sconto:

• Funtasia: gioco arcade di corsa/piattaforme in stile grottesco-cartoon a 4.94 da 14.99
  • Cozy Groze: simulazione manageriale di campeggio a 8.27 da 13.99
  • Spiritfarer: già noto ai più a 6.24 da 24.99 (questo lo prenderei soprattutto per il prezzo)

• Ara Fell 5.39
  • Battle Princess Madelyn 3.32
  • Eagle Island Twist 6.49
  • HAAK 14.71 ( questo è una perla )
  • Jack Move 11.99 ( corto ma davvero bello )
  • The Knight Witch 11.99
  • Metal Unit 2.43
  • Minoria 8.39
  • Neon Abyss 6.99

Sono 1/3 di quelli che ho in wish list su dekudeals, ma la metà li ho già presi come HAAK, Jack Move , Ara Fell e Metal Unit, se dico tutti quelli che meritano non finisco più.

Ti direi di tenere d'occhio Curse of the Sea Rats, era un metroidvania molto promettente ma è uscito acerbo, però gli aggiornamenti so che hanno migliorato abbastanza il titolo lato finestre di attacco, interruzione mosse e in generale nella sua giocabilità.

Erano previsti altri due aggiornamenti entro l'anno, ma pare abbiano deciso di accorparli in uno solo per questo autunno. Dovrebbe tarare meglio alcuni boss, migliorare l'inventario e aggiungere una modalità sopravvivenza.

Ultima modifica:

Piczle Cross - Story of Seasons: 27 Febbraio

• 30 ore di rompicapi
  • Oltre 350 puzzle.
  • Rivela un’immagine più grande completando i puzzle collage combinando puzzle più piccoli.
  • Nuovi raccolti, cambio stagioni e crescita della fattoria completando i puzzle
  • Osserva il cambio delle stagioni nella tua fattoria man mano che avanzi nel gioco.
  • Un almanacco di oltre 100 pagine con informazioni su cinque giochi di Story of Seasons.
  • Ascolta la musica nel lettore musicale.

Lo scrivo qui perchè non trovo il topic ufficiale, probabilmente non c'è.
Ho appena terminato "Arise A Simple Story", preso praticamente in blind perchè mi piaceva lo stile grafico ed era in offerta a 2.99 euro (lo è tuttora).
Straconsigliato: è un viaggio emozionale che parte dalla dipartita del protagonista in cui rivive i momenti salienti della sua vita insieme alla moglie/compagna attraverso livelli distinti e separati ognuno con una meccanica e un'ambientazione diversa dal precedente. Graficamente è molto basic ma ha degli scorci ed una fotografia che riempiono il cuore; la colonna sonora è il punto forte imho, insieme alle vicende descritte vi verrà spesso il magone
Prendetelo
Ora

Mio. Come già fu Picross S SEGA Edition. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro