Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gorogoa, prima di subitoIl week end appena passato mi sono giocato Florence, ed è praticamente un fumetto interattivo. Molto bello lo stile e alcune trovate di gameplay, si poteva osare magari qualcosina di più ma funziona ugualmente alla grande. Avete consigli per esperienze simili? Ho adocchiato If Found, sempre pubblicato da Annapurna ma sono aperto ad altri suggerimenti![]()
Segno GorogoaScusate, non c'è il topic di The Rise of the Golden Idol che esce domani?
Gorogoa, prima di subito
Posto che Florence a livello di racconto e di narrativa stretta è veramente fuori scala eh. Se cerchi quello mi sa che non troverai nulla di paragonabile, anzi se lo trovi dillo pure a me.
Ci si avvicina Before your Eyes ma lo trovi su smartphone (sta pure su Netflix Games) o VR
Gorogoa è molto più sottile e richiede più sforzo mentale per essere portato a termine ma secondo me ti soddisferà a pieno perchè fa quel qualcosa in più che vorresti da Florence, secondo meSegno Gorogoa
Before your eyes bellissimo, me lo sono giocato su telefono, esperienza assurda
If found ce l’ho in lista recuperi da un po’, mentre behind the frame non conoscevo e aggiungo in lista, grazie milleGorogoa è molto più sottile e richiede più sforzo mentale per essere portato a termine ma secondo me ti soddisferà a pieno perchè fa quel qualcosa in più che vorresti da Florence, secondo me
è uno dei miei puzzle game preferiti di sempre, lo adoro.
Comunque anche If Found o Behind the Frame son validi ma ecco, un Florence con quella dolcezza di racconto non lo troverai mai![]()
Scusa, rispondo un po’ tardi ma leggendo il tuo messaggio mi è subito venuto in mente When the Past Was Around. In realtà devo ancora iniziare sia quello sia Florence, ma sono due giochi che rimando da tanto e che ho sempre considerato molto simili.Il week end appena passato mi sono giocato Florence, ed è praticamente un fumetto interattivo. Molto bello lo stile e alcune trovate di gameplay, si poteva osare magari qualcosina di più ma funziona ugualmente alla grande. Avete consigli per esperienze simili? Ho adocchiato If Found, sempre pubblicato da Annapurna ma sono aperto ad altri suggerimenti![]()
Me lo segnoStasera ci sono gli Indie Game Awards.
Dei candidati al goty ho giocato solo Neva purtroppo. 1000X Resist e Crypt Custodian li ho in lista desideri da quando sono usciti ma non li ho ancora giocati. Soprattutto il primo mi piacerebbe recuperarlo presto.
Nelle altre categorie non è che vada molto meglio per me. Ho giocato solo Loddlenaut, Little Kitty Big City e Arranger mi pare. Roba come Animal Well, Nine Sols, Caravan SandWitch però prima o poi voglio giocarla.
Scusa, rispondo un po’ tardi ma leggendo il tuo messaggio mi è subito venuto in mente When the Past Was Around. In realtà devo ancora iniziare sia quello sia Florence, ma sono due giochi che rimando da tanto e che ho sempre considerato molto simili.![]()
Poco meno di due ore, si finisce in una seduta.Non c'è il topic di A Short Hike ( o per lo meno, non l'ho trovato se c'è), ma, più o meno, quanto dura? mi hanno detto che è corto come gioco.
Capolavoro.Non c'è il topic di A Short Hike ( o per lo meno, non l'ho trovato se c'è), ma, più o meno, quanto dura? mi hanno detto che è corto come gioco.
Poco meno di due ore, si finisce in una seduta.
Io l'ho adorato, ha un'atmosfera e uno stile unici.
Ah, ma quindi in un pomeriggio si fa?Capolavoro.
È un gioco semplicissimo e breve ma ti lascia una sensazione che solo le migliori opere d'arte ti lasciano